Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Il maniacale non fa i miracoli

1 Accenni seduzione paranormale. 2 Con shampista aumentare attrazione vs età



Comunicato

Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.

I corsi live sono in continua crescita, non saranno mai penalizzati, sono in priorità su tutto, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.

da: ma[--]@yahoo.com>
rispondi a:
a: Carlo della Torre
data: 4 febbraio 2016 14:19
oggetto: Re: Domanda da GS: Vado avanti!
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Grande Carlo,
Rieccomi qua! Prima di tutto ti ringrazio per la tua "Scala della Bellezza" esposta sul forum... ed ovviamente di quel che hai scritto in questa e-mail! [E-mail privata secretata per tutti;ndm]

Sul fatto che non hai usato il metodo di decondizionamento con la tua amica tedesca, beh, non ci crederai, ma già avevo intuito le risposte che mi hai dato!

Come ormai ben sai da illo tempore, per me è una "conditio sine qua non" apprendere tali metodologie: i motivi li conosci a menadito, ma è chiaro che vale in primis la risposta che hai dato a quel GS pubblicamente, il quale, appunto, aveva il problema dell'età con la sua amica tedesca. Gli scrivesti così:

"Vi darò il metodo di decondizionamento complessivo sull’età (superficiale e profondo) nella prossima GS. Vale solo quando c’è l’attrazione fisica e/o l’interesse per una relazione..."

E' ovvio che ci deve essere l'attrazione e l'interesse per una relazione da parte della gnocca di turno... sennò sarebbe una perdita di tempo!
Ciò che mi fa’ sorridere è che, nella fattispecie, a proposito di questo argomento, ci dici che bisogna ricordartelo: in che senso? Come e quando? Se vuoi, sperando di non disturbarti, tramite sms te lo ricorderò io a cadenze regolari... ah ah ah!!!

Come saggiamente dici tu, trovo normale e giusto esporci quello che sai a seguito delle tue sperimentazioni paranormali sul campo e non per sentito dire... mi sembra davvero sacrosanto! E per te che non vendi aria fritta, tale atteggiamento rispecchia la tua serietà nonché il tuo Sapere...

Non conosco il libro indicato dal dj di [secretato], ma sto prendendo informazioni in rete: si, nell'ambito dei miei studi per quanto riguarda lo "sviluppo personale", ho qualche infarinatura anche di fisica quantistica, ma non è la mia preferita.

Ci sono varie ramificazioni e discipline (che preferisco, ma è solo questione di attitudini e gusti personali...) che portano comunque ad un fine unico: l'intenzione e la consapevolezza che fanno poi compiere "miracoli" nel quotidiano.

Provo a spiegarlo in pochissime parole anche se, ovviamente, il discorso è molto più esteso o estendibile: per quanto riguarda un qualsiasi obbiettivo/desiderio che vogliamo raggiungere/ottenere, è importante… [tutto secretato].

Ecco, questa è una delle fondamentali chiavi di lettura del discorso di cui sopra: quanto ti ci vedi in ciò che sperimenti tu nel tuo personalissimo paranormale?

Un salutone e a presto!

P.S.: Se pensi che questa e-mail possa esser utile, se vuoi puoi anche pubblicarla.


Il maestro risponde

Ciao madmax non ho tempo di rispondere a tutti i GS in tempi brevi perché i corsi live (divertimento del tempo libero compreso) si stanno susseguendo uno dopo l’altro e ieri è ritornato anche VIG, che resta fino al mio rientro a Roma. Ma ti do la precedenza su tutti perché sei il più “maniacale” su età e paranormale! Ognuno ha le sue manie, i GS conoscono le mie…

Sul metodo di annullare il problema della differenza d’età ti ho già scritto privatamente delle motivazioni per cui non l’ho applicato alla tedesca. Qui scrivo un principio generale che vale per tutte.

Una ragazza che in presenza dell’attrazione si blocca per la differenza d’età, ha la testa manipolata da comune mortale. Non è libera di fare ciò che vorrebbe perché razionalmente deve comportarsi secondo un modulo culturale che è stato installato nella sua testa da terzi. Ha un conflitto interiore fra ciò che vorrebbe e ciò che non può, perché le è “vietato”. Una tipa così ha una testa “inferiore”, ha un motore da Panda. Non potrà fare nulla di meglio che vedersi il festival di Sanremo (che io non ho mai visto) o la De Filippi. Una tipa “inferiore” non vale neppure per una “one night stand” perché dopo la prima “botta” non c’è nulla da dirsi... una “one night” è troppo! Ma se si trattasse di una tipa da 8 in su, anche sexy, allora andrebbe bene per una "botta e via", che può durare al massimo un’oretta. In questa fattispecie non applicheremo il decondizionamento sull’età ma dei metodi più potenti di attrazione che faranno offuscare momentaneamente il condizionamento dell’età, “per eccitazione”. Con questa tipa non ci interessa fare dei discorsi!

Per ricordarmi di trattare il tema della differenza d’età con le tipe che invece valgono anche nel motore, e che abbiano un motore almeno da Jeep Wrangler, e vorrebbero togliere il blocco alla potenza massima, non serve bombardarmi di sms, ma di ricordarmelo al momento giusto, e cioè subito dopo la prossima GS, se non già l’avessi trattato.

Per quanto riguarda il tema del paranormale e dei miracoli, quello che hai scritto mi sembra una sintesi di ciò che ho già pubblicato sul Forum riservato in diversi interventi e non farina del tuo sacco. Confermo di base ma l’ultima frase è esagerata e potrebbe annullare tutto, c’è un problema di misura, diciamo che è meglio immaginare vagamente a sprazzi.
Poi esistono diversi “paranormali”, anche quelli che non avevi mai immaginato ma erano “dormienti”, e poi quelli “immediati”.

Sei un “maniacale”, ma stai attento:
Il maniacale non fa i miracoli.

Buona seduzione Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 17 Febbraio 2016)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help