LOTTOMAIL/estrazione 22/02/2016
La "brava ragazza" online!
Carica la sua parte "allo scopo", oppure è la solita pazza
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
I corsi live sono in continua crescita, non saranno mai penalizzati, sono in priorità su tutto, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.
Comunicato per i GS
Leggerò al più presto possibile, sicuramente dopo la prossima Diamante a Matteo GS146, le decine di vostri post e risponderò alle vostre e-mail private. E per i GS sul paranormale: appena ho scritto il nome di Matteo mi è arrivata la sua chiamata, 30 secondi dopo!
da: dy[--]@yahoo.it>
rispondi a:
a: Carlo Della Torre
data: 8 dicembre 2015 14:50
oggetto: In amore si deve avere pazienza o cio' distrugge la seduzione?
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ciao Carlo spero vada tutto bene, per me invece è stato un periodo nervosissimo, se vorrai pubblicare questa mia recensione che penso possa giovare a molti seduttori (ti chiedo questa volta di non far alcun riferimento a me essendo una situazione più personale e non vorrei che alcuni/e conoscenti leggano). Scrivo per ricollegarmi al tuo articolo di pochi giorni fa sulla serieta' e fedelta' delle donne Moldave e Ucraine, ma che se sono veramente serie diventano problematiche da sedurre.
Da 3 mesi frequento e in teoria sto insieme (almeno in chat e cam stiamo tutto il giorno insieme) una giovane ragazza moldava di 25 anni conosciuta su un social network, ragazza abbastanza carina, viso pulito, la classica bella ragazza viso acqua e sapone da avere come fidanzata per relazione seria.
Abbastanza semplice di carattere, non attaccata dal primo punto di vista ai soldi come lei dice, onesta sincera e fedele, tutte caratteristiche che fondamentalmente cerco, delle tipe con la fissa per i beni materiali, vestiti scarpe ed apparire mi sono rotto le palle, ho ammirato in lei il fatto che le basta mi prenda semplicemente cura, la pensi sempre, fare gesti romantici, fiori etc. Dice di non guardare in un uomo l'aspetto fisico, importante che la ami la rispetti e cose che gia' sappiamo di queste donne e che non torno a specificare nuovamente, pur sapendo che non sono un ricco e non ambisce a sposare italiani o stranieri scopo sistemazione ma solo per amore sarebbe disposta a vivere nel mio paese, nel suo sta bene e ha un forte legame con i genitori. Tutto in un certo senso ottimo.
La nota dolente, é stata divorziata dopo 1 anno di matrimonio a causa del marito egoista, è abbastanza cagacazzi e pignola, si offende facilmente per ogni cosa e dal primo momento i suoi dubbi verso me erano forti (perche' vieni in Moldavia, perche' hai avuto ex moldave, russe, perche' le hai lasciate, perche' hai avuto solo 2 giorni di flirt) spesso offendendomi e dicendomi chiaramente che facevo nel mio passato turismo sessuale illudendo le donne una sera e via.
Ottenere la sua fiducia non e' stato facile dopo 1 mese di chat decido di andare a trovarla, lei apprezza ma dice chiaramente "non aspettarti sesso da me per questa tua visita, voglio capire come sei ". Mi presento con una rosa e dei dolci della mia terra e la porto a cena, cerco un primo contatto prendendole le mani ma era distaccata, pensava solo a parlarmi, non accettava ancora alcun contatto fisico per i primi 2 giorni, resta delusa del fatto che non ero cosi' romantico come lei credeva, niente fiori, niente dichiarazioni o sorprese varie, non ero stato gentiluomo, non la aiutavo a mettere il cappotto al ristorante, anzi mi dice, tu porti queste cose a tutte quelle che incontri hai le tue strategie con le donne, cerchi un contatto fisico invece di chiedermi chi sono io, chi e' la mia famiglia cosa mia piace, sei egoista, quando mi hai accompagnata a casa con il taxi non sei sceso a salutarmi, sei rimasto in auto ho divorziato con il mio ex perché era egoista.
Insomma rovinava i momenti e criticava le mie scelte, fortemente gelosa, sempre ripete tu ancora pensi alle tue ex (cosa non vera ovviamente). Finisce che dalla mia visita non salta fuori nemmeno un bacio sulle labbra e lei fredda distaccata non cercava contatto fisico, devo ammettere che non mi ha mai scroccato nulla, abbiamo avuto giusto 3 cene abbastanza economiche roba di 8 euro a testa per cena, dicendomi chiaramente che non importa il posto dove si cena.
Per 2 volte sono andato a trovarla e persino ospitata a casa mia ma nessun rapporto sessuale. (Ha sempre detto ci vedremo ma non aspettarti nulla ancora, avverra' naturalmente). Piccoli litigi ogni giorno, sempre atteggiamenti pignoli o dicendomi che sono menefreghista, freddo, distaccato ma allo stesso tempo mai mi ha mandato a fare in culo.
Non ho notato una grande attrazione fisica da parte sua, capisco i suoi dubbi e che vuole essere certa che la ami. Pero' che devo essere io a cercare il bacio e che tale bacio duri pochi secondi e lei si allontana mi fa irritare.
Adesso si e' arrivati ad un punto di rottura, per la mia pazienza, e si litiga spesso per ogni cosa stupida, sono sempre un uomo e se mi viene negato il sesso divento ovviamente nervoso e dubbioso e faccio cazzate avendo l'attesa di concludere con lei, arrivando a pensare addirittura che lei voglia solo usarmi.
Mi dice che sono ora il primo uomo della sua vita di cui si fida, e che adesso stava iniziando a fidarsi (dopo 3 mesi e 10 incontri!) addirittura non baciava un uomo da quasi un anno. Secondo me ha dei suoi problemi personali passati e non si fida piu' di nessuno, da come so’ ha pure pochi amici e amiche, direi quasi nessun amico attuale.
Ora vorrebbe che organizzi il capodanno da qualche parte con lei in montagna o qualche citta' interessante, (si parlava delle vicine montagne in Romania, pero' da parte mia i dubbi salgono, lei vorrebbe una cosa romantica per stare insieme tutto il giorno, e quindi da come mi fa capire dovrebbe finalmente concedersi, nella sua citta' non vorrebbe restare perche' dovrebbe passarlo altrimenti con la famiglia e quindi non potrebbe con me e non mi potra' incontrare quella sera e tantomeno non va negli appartamenti come una prostituta. Io per dubbi ho detto no, tu vuoi me o vuoi la gita divertente quei giorni? Il posto non e' importante adesso. E lei ha risposto, dopo il mio divorzio non voglio passare il capodanno qui, tu prima avevi accettato e ora hai cambiato idea, pensi ti voglio usare per il viaggio? Pensi che sei l'unico con cui posso se voglio con cui viaggiare? Io voglio che andiamo insieme, se non vuoi andrò senza di te da qualche parte.
Ma da queste parole ci sono rimasto male litigato di brutto e vorrei chiudere la relazione che in realta' non e' nemmeno mai iniziata non avendo mai consumato. Secondo te tutto ciò è normale o rovina la seduzione e complicita' insieme specialmente in visione futura?
Il maestro risponde
Allora… ti rispondo con molto di ritardo estraendo a caso perché ho una valanga di e-mail arretrate, e il tuo “capodanno romantico” è già passato da due mesi!
Poiché non sei un GS mi devo limitare a considerazioni generali, altrimenti ti avrei detto usa il metodo Tradnet e sarebbe stata lei a chiederti di fare sesso!
Considerazioni generali
- Nell’articolo di pochi giorni fa sulla serieta' e fedelta' delle donne Moldave e Ucraine, ma che se sono veramente serie diventano problematiche da sedurre io mi riferivo alle ragazze conosciute nella vita reale. Non frequento i siti d’incontri (tranne se devo fare un test) ma tutti mi confermano che: o sono cesse, o sono pazze, o sono scammer, o vogliono soldi o "ogni altra utilità", o cercano un pollo, o cercano un Passaporto con le gambe.
Quando la tipa ti dice che "non ambisce a sposare italiani o stranieri scopo sistemazione ma solo per amore" e sta online a rimorchiare gli stranieri io dico: Excusatio non petita, accusatio manifesta. Con l’attenuante che potrebbe avere il complesso del paese povero.
Da tutto quello che scrivi capisco che la tipa recita bene la parte della brava ragazza ma enfatizzandola al massimo. In parte potrebbe essere una brava ragazza ma la parte la sta anche recitando "allo scopo".
- Se non recita la parte, ma è proprio così, allora è una malata di mente. Un segnale lo hai dal fatto che non ha amici. Scappa!
- Io credo che recita, ma male perché carica troppo, secondo me cerca un pollo.
- Il ”pur sapendo che non sono un ricco” conta nulla. Mi sembra anche di ricordare che ricco (o molto benestante) tu lo sia e forse è trapelato da qualche info senza che tu te ne accorgessi. Per una moldava divorziata alla canna del gas va bene anche un disoccupato! Basta avere un passaporto, Passaporto con le gambe. Poi ti potrà permutare con un altro quando si sarà ambientata.
- Potrebbe essere che stia esaminando vari Passaporti con le gambe. Se non ne trova un altro “buono” potrebbe anche decidere di investire la sua gnocca! Noi abbiamo un metodo per farteLa offrire su un piatto d’argento ma è riservato ai GS.
Allo stato del tuo knowhow for seduction, che da come scrivi si sente che non sei un GS, ti posso solo consigliare di scappare, in ogni caso. Comunque vada, prima o dopo avresti molti problemi.
Buona seduzione offline
Ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 22 Febbraio 2016)
Home La posta del seduttologo