Carlo risponde ai GS
Come creare l'attrazione?
Non sempre è possibile ma esistono altri tipo di seduzione
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
I corsi live sono in continua crescita, non saranno mai penalizzati, sono in priorità su tutto, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.
Comunicato per i GS
Ho risposto a tutti i vostri quesiti sul Forum riservato in anticipo alla Diamante a Matteo GS146. Da domani non avrò il tempo di leggere il Forum fino alla fine della Diamante ma ci sono dei case interessanti sull'ultimo soggiorno all'estero per il Corso Look a DocGS e case paranormali durante la visita di VIG a Vienna, con report fotografico da lui scattato! Se VIG volesse anticipare il case sul Forum riservato scriverò la mia analisi dopo la Diamante a Matteo GS146.

da: a.[--].uk>
a: Carlo della Torre
data: 4 febbraio 2016 16:27
oggetto: Re: approccio
proveniente da: alumni.imperial.ac.uk
firmato da: alumni.imperial.ac.uk
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Grazie per la risposta. Per cercare di capire di più su cosa devo migliorare per creare 'attrazione o legame o interesse' qualcosa da leggere (libro, canale migliore della GS?). Capisco che prima però dovrebbe sapere quali sono i miei punti deboli e quali di forza. Alla fine, seduzione o no, lavorare su se stessi penso che aiuti a migliorarsi in ogni aspetto della vita.
Grazie ancora,
Andrea

Il maestro risponde
Caro ciccibolli, non so come consigliarti un libro sulla seduzione perché non leggo dei libri sulla seduzione. In passato ne ho sbirciato qualcuno ma c'era tutta fuffa.
L'attrazione è per metà genetica (chimica, fisica, carisma) ma se uno rimane single e pratica la seduzione (come attrazione) anche la genetica muta! Si tratta dell’adattamento all’ambiente.
Inoltre praticando la seduzione si correggono i difetti e si enfatizzano i pregi, non solo ai fini della seduzione ma soprattutto per piacere a se stessi. Con l’avanzare dell’età aumenta il potere d’attrazione (anche perché aumenta il carisma di default), ma a condizione di mantenersi in forma e con il look del seduttore, altrimenti l’attrazione peggiora di brutto, com’è crollata per tutti i miei coetanei, mentre io salgo un gradino ogni anno nella scala della seduzione… chissà fino a quando… ma vorrei battere il record mondiale… se natura “mi consenta”…
Per indicarti dove dovresti migliorare e indicarti la strada per migliorare dovrei conoscerti di persona, ma anche in tal caso non potrei garantirti che potrai migliorare nelle mancanze che io rileverò. Ti posso scoprire il difetto di attrazione e darti la cura ma non è detto che riuscirai ad applicarla qualora la tua natura rigettasse questa mutazione. In tal caso bisognerebbe deviare verso un tipo diverso di seduzione che punta meno sull’attrazione e più sulle qualità che sono i tuoi pregi, che interessano un target diverso, ma un target seppur di nicchia c’è sempre per ogni tipo di seduttore…
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 23 Febbraio 2016)
Home La posta del seduttologo
