LOTTOMAIL/estrazione 29/02/2016
Donna di classe non in erasmus
Ma un lettore la cerca in erasmus, a Lisbona, Malta o Mannheim
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
I corsi live sono in continua crescita, non saranno mai penalizzati, sono in priorità su tutto, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.
Per i GS:
Sono nuovamente in partenza quindi leggerò il Forum riservato e i vostri messaggi, che ho trascurato durante la Diamante a Matteo, non appena avrò un momento di tranquillità. Per oggi estraggo una LOTTOMAIL perché è più facile che rispondere alle e-mail dei GS.
da: [--].[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 13 febbraio 2016 15:33
oggetto: Seduzione Portogallo, Malta, Germania
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Gentile Dott. Carlo Della Torre,
mi chiamo [nome] e sono uno studente di giurisprudenza di 2[-]anni. Sono [di regione del sud] ma vivo a [provincia del nord].
Premetto che non sono abbonato, anche se La seguo e leggo spesso i suoi articoli e un giorno, quando avrò la disponibilità economica non escludo che mi abbonerò. Grazie al Suo sito trovo consigli sempre utili coi quali migliorarmi e selezionare le ragazze con cui relazionarmi. Grazie ai Suoi consigli sento di avere capito di più su come funziona l'universo femminile, specie fuori dai confini nazionali. Sento di avere capito di più non tanto sul cosa fare con le ragazze (questo dipende da ognuno di noi in quanto diverso), quanto piuttosto sul come evitare quelle figure barbine che potrebbero bruciarti una buona seduzione. Ho inoltre imparato che se la seduzione non va non è sempre colpa nostra, e se il gioco non vale la candela meglio rifiutare che zerbinare.
Amo le donne di classe; detesto gli zerbini senza spina dorsale, le scaldacazzare, le fasulle, le sciampiste, le banalità e i luoghi comuni.
Mi ritengo un tipo interessante, selettivo ma certamente non inarrivabile (me la tiro solo con chi se lo merita). Parlo fluentemente l'inglese e vorrei aggiungere almeno una lingua tra francese e portoghese. Studio molto ma cerco di vivere la mia vita: faccio sport e ho una passione per la radio e la scrittura. Ma c'è un ma...
Vivo a [provincia del nord], una delle città più anti-seduzione d'italia (minuscola doverosa). Per riassumerle in poche parole, potrei definire le ragazze di questa città come le classiche fighettine piccolo-borghesi piene di merda nel cervello: finte radical-chic da locali pseudoraffinati, vivono di sogni, di bella vita e cazzeggio, e del materialismo più becero. Non sanno cosa vogliono e se ti rifiutano è solo per vantarsi con le amiche più sciampiste di loro di avere la fila di zerbini dietro. Io ho capito presto il trucco, tanto che per me sono diventate trasparenti.
Mi vedo circondato da cotanta falsità che da qui voglio scappare, e per disintossicarmi credo non ci sia niente di meglio di un bell'erasmus.
Le do tre destinazioni: Lisbona, Malta e Mannheim (Germania). Quale di queste è la migliore per una seduzione di classe, con un occhio anche al curriculum?
*Donna di classe: con portamento, eleganza, che dicono la cosa giusta al momento giusto, idee chiare, un minimo di iniziativa.
Sarebbe bello saperne di più soprattutto sulla prima e la seconda che sembrano essere un po' bistrattate dal Suo sito. Che carattere hanno le portoghesi e le maltesi?
Della Germania conosco la Renania, dove ho alcune amiche, ragazze meravigliose che soddisfano tutti i miei requisiti. Magari però a Mannheim c'è un'altra musica e forse Lei ne sa qualcosa.
Spero che potrà essermi d'aiuto.
Mi scuso per la prolissità, ma ritengo che se vuole rispondermi un minimo deve pur conoscermi.
Le auguro tante care cose.
In fede,
[Nome].
Ps. Nella remota ipotesi in cui Lei vorrà pubblicarmi, La pregherei di censurare tutto ciò che riguarda Nome, età, regione di provenienza e città in cui vivo e studio.Grazie mille per tutto quanto.
Il maestro risponde
Caro lettore fedele, buona fortuna, sei stato estratto fra la valanga di e-mail non risposte.
So bene che le fighettine della movida di provincia (la tua non è la peggiore del Bruttopaese) siano quasi tutte ”piccolo-borghesi piene di merda nel cervello: finte radical-chic da locali pseudoraffinati, vivono di sogni, di bella vita e cazzeggio, e del materialismo più becero“. Ma non capisco come tu possa pensare che le ”Donna di classe: con portamento, eleganza, che dicono la cosa giusta al momento giusto, idee chiare, un minimo di iniziativa” le possa trovare a Lisbona, a Malta e a Mannheim. Sei fuori strada, le donne di classe non le trovi in qualità di erasmus e non le trovi faciimente in alcuno dei tre luoghi indicati.
Lisbona è una città che ha superato di gran lunga Roma (per i servizi) ma non è una città di donne al top bensì di movida sfigata. Poi facendo lo scouting puoi trovare di tutto dovunque e alcune portoghesi hanno la classe. Non le conosci facendo l’erasmus.
Malta. In presenza di un GS (VIG), qualche giorno fa all’estero, abbiamo “rimorchiato” una bella maltese di adozione. Lei è di origine slovacca ma vive stabilmente a Malta, purtroppo per noi con un boyfriend! Bella gnocca, intelligente e friendly, borghesemente fidanzata! Mi ha confermato ciò che sappiamo bene e cioè che Malta ci sono solo studenti e la maggioranza sono “ragazzini”. A Malta la donna di classe non ci va.
Mannheim. Ho un amico di Mannheim che ha fatto il master a Roma, fidanzato nella sua città con una tedesca carina di origine ungherese, da 7.5. Come tutti i tedeschi è arrivato qui perché era affascinato dalle italiane, ma dopo qualche buca ha capito che non c’è trippa neppure per i tedeschi! E che le italiane sono una “perdita di tempo”. Loro sono una felice e bella coppietta borghese (lei è insegnante). Lui mi ha parlato di Mannheim per una movida molto friendly, tutta concentrata nel centro ma le “donne di classe” le ha viste solo a Roma! Figurati che classe ci possa essere a Mannheim!
Non so cosa intendi esattamente per “donna di classe” ma so che durante un’erasmus di donne di classe ne potrai incontrare ben poche se non neppure un esemplare. Sia per l’ambiente che frequenterai sia per il tuo status di erasmus al di fuori dell’ambiente.
Io ti consiglio di farti il solito erasmus dove più ti aggrada e di rimandare a tempi più maturi la ricerca della donna di classe.
Di brave ragazze intelligenti ne potrai trovare in erasmus, ma la donna di classe è un’altra donna.
Buona seduzione erasmus
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 29 Febbraio 2016)
Home La posta del seduttologo