Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Ambiguità femminilie viene dagli zerbini

Ma chi non sa che uomo vuole non interessa al seduttore



Comunicato

Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.

I corsi live sono in continua crescita, non saranno mai penalizzati, sono in priorità su tutto, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.

Per i GS:
1) Sto rispondendo alle vostre e-mail in forma privata.
2) Collegatevi al Forum riservato (chi non legge il Forum riservato è fuori dalla comunità) e prenotate anche in quella sede i corsi live secondo le sedi dei miei spostamenti (oltre a inviarmi un'e-mail), per chiudere le date ai colleghi, perché al momento ci sono delle richieste in date sovrapposte.

da: dy[--]@yahoo.it>
rispondi a:
a: Carlo della Torre
data: 23 febbraio 2016 14:58
oggetto: Re: In amore si deve avere pazienza o cio' distrugge la seduzione?
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Grazie per la risposta, alla fine ho lasciato perdere, rettifico che non ho conosciuto lei in un sito di incontri vero e proprio, lei usa poco e nulla i social network, non come le italiane o come le russe, ucraine, tuttavia si è solo dimostrata una ragazza in cerca dello schiavetto in amore, non faceva nulla per mostrare che gli piacevo ed era attratta da me.

E' il tipo di ragazza che vorrebbe faccia lo zerbino, regalare fiori, regalini amorosi, poesie sorprese e cazzate varie e te lo rinfaccia sempre, e non mi ha mai detto ti amo, pero' pretendeva che le facevo una proposta di fidanzamento (non per il suo piacere personale, del sesso non gliene sbatteva nulla) probabilmente deve avere o aver avuto un po' di sfigati moldavi, magrebini ed europei che hanno esagerato nei corteggiamenti e quindi anche da me pretende la stessa tipologia di corteggiamento.

Ovviamente a Capodanno non abbiamo fatto nulla, abbiamo pure litigato dopo la cena a casa invitato dalla sua famiglia, rinfacciandomi il giorno dopo che dopo non la amavo, che volevo da lei solo il sesso e che per i miei principi non l'ho voluta portare in vacanza a capodanno, e cosi' lei doveva per l'ennesimo capodanno festeggiare ancora a casa, cosa che aveva sempre fatto dalla nascita.

Insomma non abbiamo trombato, al mio invito di venire nel mio appartamento e passare il pomeriggio e serata insieme, ha preferito passeggiare a meno 6 gradi, perche' stare a casa quel giorno la annoiava, dopo 20 minuti infastidito e congelato decido di mandarla affanculo.

Capendo che la stavo mollando quasi piangeva, decideva di venire a casa mia, ma a quel punto era gia' tardi mi ero innervosito e continuammo a litigare e lasciarci definitivamente, perche' sinceramente per me il sesso deve venire con passione, a pregare una persona non me ne frega nulla, questo compito lo lascio fare ai turchi, egiziani e compagnia bella. Il fidanzamento forzato con anello io non riesco a tollerarlo, resto solo che è meglio e via alla prossima seduzione.
Saluti.


Il maestro risponde

Questo tipo di ragazze sono frequenti ai nostri tempi e capitano anche nella vita reale e anch’io dopo un tempo massimo (che per il comune mortale è un tempo minimo) mi innervosisco e quando la misura e colma giro i tacchi, e quando lei ci ripensa (come spesso accade) le rispondo "timeout".
Il comune mortale zerbino&contento invece se La riprende a qualsiasi condizione ma il comune mortale non ha amor proprio, non ha rispetto per se stesso!

La colpa non è da dare interamente delle ragazze. Io mi metto nei loro panni e nella loro testa e mi domando: “se fossi nato donna mi comporterei come loro?”.
Mi rispondo di si! Perché se in un mondo di zerbini comuni mortali alla canna del gas mi avessero installato in testa che così deve essere, allora direi “così sia”.

Però in questa vita sono nato maschio, non sottospecie zerbino, e devo rispettare la mia natura. Pur con tutta la comprensione per le donne non posso accettare le stesse condizioni di uno zerbino, non ci riuscirei e violerei la mia natura.

Allora me la prendo con gli zerbini che hanno rovinato le donne, non con le donne che si comportano come mi sarei comportato anch’io se fossi nato donna in un mondo di zerbini.

Invece se guardo a quei comportamenti ambigui da un altro punto di vista, perdo ogni interesse, senza però innervosirmi.
Il punto di vista è quando vedo la donna come una “che non sa quello che vuole”. Le donne che non sanno quello che vogliono non le trovo attraenti e lascio al popolo dei comuni mortali.

Il seduttore non deve convincere alcuna donna. Il seduttore è perché esiste, non perché convince. E’ il comune mortale che deve convincere.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 4 Aprile 2016)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help