LOTTOMAIL/estrazione 5/4/2016
Zerbini e profumiere a Roma
Roma magica ma romani/e declassati. Antonio scappa erasmus a Göteborg
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
I corsi live sono in continua crescita, non saranno mai penalizzati, sono in priorità su tutto, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.
Per i GS:
1) Sto rispondendo alle vostre e-mail in forma privata.
2) Collegatevi al Forum riservato (chi non legge il Forum riservato è fuori dalla comunità) e prenotate anche in quella sede i corsi live secondo le sedi dei miei spostamenti (oltre a inviarmi un'e-mail), per chiudere le date ai colleghi, perché al momento ci sono delle richieste in date sovrapposte.
da: antonio[--]@tiscali.it
a: Carlo della Torre
data: 28 febbraio 2016 17:36
oggetto: Re: Caro Carlo
proveniente da: tiscali.it
firmato da: tiscali.it
Buonasera Carlo, sono Antonio [Cognome], ci siamo già parlati due anni fa tramite mail ma non pretendo che tu ti ricordi :)
Desidero ringraziarti anche se in ritardo in quanto dopo che ci siamo parlati, ho riflettuto molto sulle cose che mi hai detto ed i tuoi consigli mi sono stati molto utili. Cosa posso dire?! Sei non solo una persona di grande cultura ed esperienza, ma anche una persona buona e sensibile, caratteristiche non comuni.
Da circa un anno mi sono trasferito a Roma, dove sto attualmente finendo la specialistica in management a [Università a Roma], devo dire che questa città nonostante gli alti e bassi ed i tentati sabotaggi di tipo politico, gestionale e televisivo trash (De Filippi e co.) continua a mantenere un'atmosfera magica… mi sento molto meglio qui che a Milano.
Tuttavia non è tutto oro ciò che luccica e purtroppo anche qui ci sono molte donne che cercano l'uomo zerbino e io proprio non rientro nella categoria del sottomesso, anzi la mia libertà ritengo che attualmente sia il mio bene più prezioso e non sono ancora disposto (non avendo 160 anni) ad essere sfruttato per cene e regalini… Mi sto dedicando molto alle straniere e poco sulle romane devo dire, forse perché romane di classe ancora non ne ho conosciute, e quelle che ho beccato fino ad ora mi sembrano molto complessate e profumiere che purtroppo fanno perdere denaro e tempo che è ancora più prezioso del primo…
Carlo io stavo pensando di andare il prossimo semestre a fare un Erasmus a Goteborg... io sono già stato a Stoccolma per una vacanza e ne sono rimasto incantato… il livello di classe e bellezza della figa è elevato, secondo te Goteborg pur non essendo una capitale può offrire comunque un buon livello? Potresti darmi qualche suggerimento al riguardo?
Nel porgerti i miei più cordiali saluti, ti auguro di passare una buona domenica e dato che adesso sto a Roma pur non essendo una figa :) mi piacerebbe conoscerti di persona per un caffè se possibile e compatibilmente con i tuoi impegni…
Buona serata, Antonio [Cognome].
Il maestro risponde
Caro Antonio, c’è la solita quotidiana “coincidenza” (secondo il rag. Piero Angela). Ieri pubblico una e-mail sugli zerbini e oggi estraggo a caso una LOTTOMAIL fra la valanga di e-mail arretrate e mi esce la tua sugli zerbini! Ma questa “coincidenza” non è sorprendente come quelle che mi succedono ogni giorno, che se le conoscesse il rag. Piero Angela si sparerebbe in cucina! Per esempio l’altro ieri avevo conosciuto una bella modella e il giorno dopo sono entro in uno solo dei mille negozi del mio quartiere, qui nella sede estera, per prepararmi al prossimo Corso Look. Almeno mille negozi possibili ma entro solo in uno di questi. Lei era là e tutto è proceduto secondo l’”intelligenza universale”! Ma anche questo caso non è per me sorprendente, perché me ne capitano almeno tre a giorno come sanno e vedono i GS.
Se rifletto sono confuso, non so cosa mi stia accadendo, non ci sono le leggi della natura in quello che mi succede, qualcuno mi dice che è la fisica quantistica ma io non ne so nulla…
Da incipit della tua coincidenza veniamo ai tuoi punti caldi.
Roma è bella ma è anche una fogna. Tutte le straniere amano Roma, anche se io la denigro con tutte le straniere e non capisco cosa ci trovino di affascinante. Forse Roma è magica mentre Milano è “razionale”. Quando sono all’estero, Roma non mi manca per nulla, la ricordo come una fogna, perché sono proiettato sul presente e verso il futuro, non sui fasti del passato.
E’ la gente che vi abita che fa la città, non le pietre degli avi che furono più grandi del mondo e mai eguagliati. I romani contemporanei sono degradati, non hanno senso civico, sono provinciali, sono primitivi, sono arretrati, sono incazzati, sono violenti, non hanno nulla di buono, nel panorama internazionale sono una nullità, non contano una minchia. Io non mi sento romano e adesso mi offendo se mi declassano a “romano”.
Io sono io e i romani sono un cazzo!
Le romane e gli zerbini. Come ho scritto ieri per la solita coincidenza non sono le romane che cercano gli zerbini ma sono i romani che sono degli zerbini. Esattamente l’opposto degli antichi romani!
Le romane di classe? “C’era una volta…” ma oggi in una società degradata non ci può essere la classe. Nella città dove i coatti dominano che classe ci vuoi trovare? Nella città dove quelli che non si considerano coatti sono tutti “omologati al nulla” che classe ci vuoi trovare? Inoltre nella Roma contemporanea la classe non si sente neppure nell’energia della città. Basta guardare come si vestono le romane.
Ovviamente ci sono le eccezioni, come ovunque, e le puoi trovare solo con lo scouting, che ha un notevole costo di tempo anche se non di denaro. Come ovunque a Roma ci sono le “dissidenti” che rifiutano questa società e vorrebbero espatriare. Quelle “romane non romane”, come io, sono l’unico target per il seduttore che seduce a Roma. Il resto è monnezza.
Göteborg. Il nostro Svenska_GS che ha appena fatto una super Diamante Vip in una vero paradiso della seduzione solo per veri seduttori (impossibile per altri) ha lavorato e vissuto a Göteborg, ed altri GS vivono in Svezia.
Mi limito a dirti che la seduzione non è come la pretendiamo noi. Ci sono i suoi report esaustivi con vari case sul Forum riservato ma non posso pubblicarli in chiaro. Ti posso dire in generale che le svedesi di Göteborg, non ubriache, ti mandano dei segnali ambigui e non prendono l’iniziativa come invece crederebbero i comuni mortali. Le ubriache sono un altro conto ma a noi quelle non interessano.
Tutto dipende dalle tue pretese in tema di seduzione. Ho parlato con Svenska_GS su quale tipo di seduttore può interessare di più le ragazze di Göteborg. Sembra vada il tipo “precisino” non creativo e non emozionale, meglio in vestito completo. Un’immagine per darti l’idea. Però mi ha anche detto che gli studenti erasmus si integrano più facilmente nei gruppi locali, quindi forse posso dirti “ok erasmus”.
Buona seduzione ovunque nel mondo ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 5 Aprile 2016)
Home La posta del seduttologo