Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione 7/4/2016

Come sedurre brava ragazza tedesca

Consigli a un ragazzo timido che non sa da dove cominciare



Comunicato

Continuo a estrarre le LOTTOMAIL per smaltire almeno una parte delle e-mail mai aperte e auguro buona fortuna a tutti i lettori.

Vincete la LOTTOMAIL basta partecipare e non costa nulla

Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.

I corsi live sono in continua crescita, non saranno mai penalizzati, sono in priorità su tutto, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.

Per i GS:
1) Sto rispondendo alle vostre e-mail in forma privata.

2) Collegatevi al Forum riservato (chi non legge il Forum riservato è fuori dalla comunità) per prenotare anche in quella sede i corsi live secondo i miei spostamenti (oltre a inviarmi un'e-mail).

da: fabri[-]@yahoo.it>
rispondi a:
a: "carlo@seduction.net"
data: 2 marzo 2016 21:19
oggetto: Consiglio su una ragazza
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo, sono di nuovo Vincenzo. Ti ricordi di me?

Tempo fa ti chiesi di come sono le tedesche e cosa piace piu´ a loro per essere corteggiate.

Volevo chiederti un parere piu´mirato.
C´e´ una ragazza tedesca che lavora in un Bäckerei. Vado ogni tanto per fare colazione o comprare il pane. Non la vedo spessissimo, anche perche´ e´ una Azubi, fa Ausblidung.

Mi piace come ragazza e vorrei provarci con lei, pero´ non so come fare. Ho chiesto consiglio a una sua collega italiana. Mi ha detto che e´ single ed e´ una brava ragazza. Ma recentemente ha avuto una delusione con un italiano (ahah, ma dai?), scoprendo lei stessa che la tradiva. Pero´ mi ha detto che ama l´Italia. E per piacere al ragazzo e alla sua famiglia, si era addirittura iscritta a una scuola per impararlo.
Le ho chiesto come sono le tedesche, e conferma la tua stessa cosa, ovvero che se devono uscire con un ragazzo non si fanno i grilli per la testa come le italiane.

Io non so come fare. Ce l´ho amica su facebook. Lei per due volte ha messo un "mi piace" a delle foto che ho scattato in una pizzeria italiana (e´ confermato che ama la cucina nostra). Non so come fare... sono timido. E nel negozio non c´e´ tanto tempo per parlare, e se parlo temo di bloccarmi o di non riuscire a dire qualcosa di buono per impressionarla.

Cosa mi consigli di concreto? A iniziare a vestirmi piu´ "curato" quando vado li, o cosi´ farei la figura dello sfigato?
Dimmi tu, per favore. Anche se forse e´ troppo bella per me (lo so, sono troppo pessimista. E si vede che ho frequentato le italiane, eh?), io voglio provarci, buttarmi, anche se poi avro´ un " no". Ed e´ anche il timore di avere un rifiuto che mi fa bloccare ancora di piu´. So che per queste cose posso rivolgermi solo a uno come te...

Also, Dankeschön. Ich Wünsche Dir eine schönen Abend!


Il maestro risponde

Caro Vincenzo, i timidi hanno più chance con le brave ragazze. Sei avvantaggiato ma non devi andare in ansia da seduzione altrimenti fai delle “fantozzate”. Devi sedurla rilassato e lasciarla “maturare”, non devi trasmetterle che hai fretta di un si o di un no con l’ansia di una risposta, che mi sembra questo si evince dalla tua e-mail perché l’attesa ti mette in disagio.

Il si o il no noi lo pretendiamo quando non ci interessa più di tanto, o quando seppur ci interessa è passato un tempo oltre il quale la situazione andrà in stallo. Nel tuo caso non ricorrono né l’una né l’altra condizione. Inoltre considera che seppur lei ama gli italiani è ancora scottata dal suo ex italiano che l’ha tradita. Però a tuo vantaggio forse è il momento del bravo ragazzo che non tradisce… Nella sua testa si alternano pensieri contrastati: italiani seduttori e traditori.

Non ti posso guidare bene passo per passo perché non sei un GS e dovrei conoscere tanti dettagli ed entrare nella sua testa e vedere come ti vede e cosa desidera e tu dovresti conoscere tutta la nostra seduzione.

Con la tedesca se le piaci non ci sono i problemi che hai con le italiane e quando è il momento giusto te lo farà capire lei, che è il momento di “procedere”. Ma se le piaci non è il "mi piace" delle foto su faKe-book.

Non ti posso neppure dare i consigli sul look del seduttore che non è come tu dici il ”vestirmi piu´ curato” ma il look del seduttore crea i trend, irripetibili dai comuni mortali perché quando ci copiamo noi mutiamo. Comunque trattandosi di una brava ragazza semplice forse ti basterà un look semplice, come lei. In questa fase che siete già in contatto non credo che il tuo look sia molto rilevante come nel primo imprinting e se cambi di repente il tuo look dovresti anche cambiare il comportamento altrimenti risulterai distonico.

Ti ripeto che ti posso consigliare solo una strategia generale ma non i dettagli che fanno la differenza nel risultato.

Allora... nella fattispecie che intuisco, investi 3 mesi di tempo in whatsapp o facebook, continuando con le foto che le piacciono e qualche tuo commento su queste diretto a lei, chiedendole anche cosa ne pensa e non i “like” per comuni mortali microcefali e business dei gestori.
Nel frattempo vai a visitarla e a fare colazione da lei, e parla di te e chiedi di lei partendo da frasi brevi dallo spunto dei messaggi che vi siete scambiati. Non avere fretta e non spingere… hai 3 mesi di tempo per farLa evolvere. Poi si vede come procedere e quando arriverà il momento di “chiudere” positivamente o negativamente.

Ma la chiusura negativa potrebbe portarti al migliore risultato!
Mi fermo qui, la seduzione per chi non la conosce ha dell'incredibile...



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 7 Aprile 2016)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help