LOTTOMAIL/estrazione 11/4/2016
Francesi non più difficili di italiane
Un mix fra la seduzione latina e la seduzione tedesca
Comunicato
Continuo a estrarre le LOTTOMAIL per smaltire almeno una parte delle e-mail mai aperte e auguro buona fortuna a tutti i lettori.
Vincete la LOTTOMAIL basta partecipare e non costa nulla
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
I corsi live sono in continua crescita, non saranno mai penalizzati, sono in priorità su tutto, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.
Per i GS:
1) Sto rispondendo alle vostre e-mail in forma privata.
2) Collegatevi al Forum riservato (chi non legge il Forum riservato è fuori dalla comunità) per prenotare anche in quella sede i corsi live secondo i miei spostamenti (oltre a inviarmi un'e-mail).
da: giulio[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 13 marzo 2016 15:11
oggetto: Ragazza francese
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
:
Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Buonasera Carlo.
Questa storia mi riguarda personalmente e devo ammettere che raccontarla mi rende sempre felice, non mi stancherei mai di farlo.
8 anni fa, ai tempi del liceo, ho conosciuto una ragazza francese, tramite uno scambio interculturale. Eravamo ancora piccoli e ci fu giusto il tempo di qualche bacio (ero anche fidanzato all'epoca).
In questi anni ci siamo sentiti giusto per gli auguri o commentando qualche foto... comunque poca roba.
Quest'anno, non sto a spiegare nel dettaglio come, mentre parlavamo del più e del meno le ho proposto di rivederci a Parigi, assieme anche ad altri amici italiani e lei... Ha accettato.
Benché rivedersi dopo 8 anni porterebbe a pensare a un rapporto da costruire da zero, sento che un minimo di confidenza ci sia, nonostante lei sia francese e quindi insomma... Un attimo più contenuta nel mostrarsi interessata. Per dire, le scrivo sempre prima io.
Questa storia mi sta facendo andare fuori di testa, voglio sempre scriverle e raccontarle cosa faccio e chiedere a lei le stesse cose... Ma mi rendo conto che tra noi non c'è ancora quella spontaneità che servirebbe e che difficilmente si aprirebbe con me soltanto parlando in chat!
In vista del nostro re-incontro, che avrà luogo a fine maggio, c'è qualche consiglio per un povero pugliese che ha scelto di "catturare la più difficile delle prede"?
Un grazie in anticipo
Il maestro risponde
Caro Giulio tu sei uno “nuovo”, è la prima volta che mi scrivi ma la storia è interessante e mi fa pensare alle storie delle ex compagne di scuola che poi si rincontrano all’università e sono diventate strafighe! E’ capitato a molti di noi che abbiamo “sbroccato in differita”. Non è proprio così nel tuo caso perché qualche bacio dell’epoca ci fu e quindi c’erano i fondamenti dello sbroccare. Diciamo allora “sbroccamento interrotto”.
1) Che sia francese non è un “nonostante lei sia francese e quindi insomma… più contenuta nel mostrarsi interessata… catturare la più difficile delle prede"“. Non è così, le francesi hanno un debole per gli italiani, non hanno i complessi di essere considerare “facili”, e non hanno troppe remore nel mostrarsi interessate, anche se dalla mia recente esperienza hanno bisogno di un alibi. ConsideraLa una latina evoluta. Un mix fra la seduzione latina e la seduzione tedesca. Per non rischiare non aspettarti seduzione facile, metti l’impegno che metteresti con un’italiana (che non significa corteggiamento o zerbinaggio ma comportamento da seduttore), consideraLa “impegnativa”, non ti aspettare di più che da un’italiana ma non è più difficile di un’italiana.
2) “…Tra noi non c'è ancora quella spontaneità che servirebbe e che difficilmente si aprirebbe con me soltanto parlando in chat!“. Certo, cosa ti aspetti dopo 8 anni di blackout! Non esagerare a bombardarla di messaggi raccontando tutto di te (che palle), lascia la curiosità dell’incontro. Su alcuni temi interessanti che stimolano la curiosità chiudi con: “Ti racconterò…”. Deve farle venire la voglia di incontrarti, non la devi sedurre online. Le francesi le conquisti con la presenza e le emozioni.
3) Ti stai allarmando troppo in anticipo sui fatti. Ti stai bagnando prima che piova. Qualsiasi strategia di seduzione la puoi decidere solo dopo questo incontro live. Durante l’incontro potrai capire se c’è un feeling, se c’è attrazione, se c’è un qualsiasi interesse e decidere come comportarti in seguito. Non vi vedete da 8 anni, forse non la emozioni e forse neppure lei ti emoziona. Quando vi incontrerete mostrati entusiasta di vederla (se lo sarai) e vedi come aumentano le sue emozioni e l’empatia fra voi. A oggi non ti posso dire nulla e il fatto che abbia accettato di vederti non è un’informazione rilevante per la seduzione. E’ solo social non ti ha dato altri input positivi. Anche non poteva. Difficile valutare alla luce delle tue info il suo interesse reale. Dipende da molti fattori, compreso la fase della vita in cui si trova e il suo stato sentimentale.
Fammi sapere eventualmente cosa succederà durante l’incontro, alla luce dei fatti non ti posso dire nulla di più sulla seduzione generale, e ovviamente non ti posso dire quale comportamento GS adottare prima e dopo l'incontro, perché non è permesso dare queste informazioni a non GS, e non conoscendo la nostra seduzione non potresti capire cosa ti consiglierei.
Allora... Buona seduzione francese
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 11 Aprile 2016)
Home La posta del seduttologo