Carlo risponde alle donne
Come "sbloccare" differenza d'età
Una lettera pilotata su un tema caldo e riservato
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
I corsi live sono in richiesta crescente e non saranno penalizzati, sono in priorità su tutte le altre iniziative, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.
Per i GS:
1) Sto rispondendo alle vostre e-mail in forma privata.
2) Collegatevi al Forum riservato (chi non legge il Forum riservato è fuori dalla comunità) per prenotare anche in quella sede i corsi live secondo i miei spostamenti (oltre a inviarmi un'e-mail).
a: [--claudia[--]@yahoo.it>
rispondi a:
a: "Carlo@seduction.net"
data: 18 aprile 2016 09:03
oggetto: delucidazioni
proveniente da: yahoo.it
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Buongiorno signor Carlo,ho letto che si interessa di problemi sentimentali legati alla differenza di età.
A questo riguardo vorrei raccontarle la mia storia per avere un parere ma soprattutto un aiuto da parte sua.
Due anni fa ho conosciuto un uomo che all'epoca dei fatti aveva 38 anni e io 18, l'ho aggiunto in fb, abbiamo iniziato a scriverci, finché lui non mi chiese di uscire, mi diede diversi inviti a cui io declinai sempre (questo per un anno).
.
Arriva l'anno 2015-ottobre, decido di accettare il suo invito nonostante la differenza di età che per me era un problema che ho superato col tempo, ci frequentiamo sei mesi, mi ha fatto qualche regalo per le occasioni, ci sentivamo sempre via sms, ci vedevamo qualche volta sempre a causa degli impegni di studio e lavorativi, abbiamo anche un bel rapporto, ci capiamo su molti punti e abbiamo interessi e idee comuni.
Il problema è che a lui pesa questa differenza di età (di 20 anni) e non so come sbloccarlo.
Lui mi disse che pensa sempre che quando io avrò 30 anni lui ne avrà 50.
Io l'ho rassicurato dicendogli che è bene pensare al presente perché non si sa cosa possa riservare il futuro nel senso che non sappiamo se saremmo vivi domani per cui godiamoci l'attimo.
Dopo esserci visti mi accenna ancora questa storia della differenza di età a quel punto decido di troncare, scrivendogli che dal momento che per lui è un problema grande non mi sembra il caso di andare avanti perché io ci tengo molto a lui e non voglio che questa situazione possa arrecargli problemi, dopo tre giorni decido di scrivergli, dicendogli che ho ripensato a quanto ci eravamo detti e che potevamo tenerci in contatto, lui accetta e mi chiede se sono disposta a vederlo per parlarne a voce, da parte mia gli rispondi di si.
Cosa posso fare per sbloccarlo?
Penso che sia condizionato da colleghi e parenti di questo ne sono sicura, ma come sbloccarlo?
Distinti saluti
Il maestro risponde
Cara Claudia la tua e-mail ha precedenza assoluta anche sulle domande d’abbonamento e anche te la pubblico. Perché è un’e-mail “sospetta”.
Mi spiego meglio. Tu sei una ragazza vera e sei presente su facebook e in molti altri siti con le tue foto e il tuo profilo… sei nota sulla rete e ti faccio i complimenti: bella ragazza italiana.
Sei sicuramente tu che mi scrivi ma qualcuno ti ha passato gli ultimi post del Forum riservato.
Non è una coincidenza né il solito quotidiano accadimento paranormale.
Secondo me tu hai letto i post degli ultimi due giorni sul Forum riservato. Ci sono due possibilità: 1) Sei abbonata GS con falso nome e documento di un tuo amico maschio, 2) Qualche tuo amico o contatto ti ha passato i testi e ti ha chiesto di scrivermi, e aggiungo 3) io ho il sospetto di chi potrebbe essere.
Di cose paranormali da fare rabbrividire me ne succedono ogni giorno e le sto studiando come e perché accadono ma ancora non ne sono venuto a capo. Però questa tua “coincidenza” non è paranormale, secondo me è pilotata. Parli con estrema esattezza e dettagli di un tema caldo sul quale l’ultimo intervento è stato alle 10.32 di stamattina, subito dopo la tua e-mail. Parli esattamente con gli stessi termini che sono stati usati negli ultimi interventi sul tema.
”Buongiorno signor Carlo, ho letto che si interessa di problemi sentimentali legati alla differenza di età.”. Si hai letto bene, hai letto esattamente tutte le parole e hai centrato tutto il tema, ma hai letto la parte riservata ai GS”! Come hai fatto?
Non ti posso rispondere sul tema di come smantellare i blocchi culturali dovuti alla differenza d’età fra uomo e donna, in ambedue i sensi e in presenza di attrazione. Non ti posso rispondere perché sabato scorso sul Forum riservato ho trattato il tema anche con dei miei recentissimi case personali e ho risposto al GS che mi poneva il quesito: “Sull’età del maschio (blocchi senior) e femmina (decondizionamento età del maschio) non ti anticipo più di quanto scrivo qui, come ti ho sempre detto è materia della Revolution".
La GS Revolution è la prossima implementazione della seduzione per chi continuerà a restare nella nostra comunità.
Purtroppo questa è una lettera che non può avere una risposta. Quando invierò la lezione della GS Revolution potrò inviarti una copia, in via eccezionale, dopo che mi firmerai un impegno di segretezza e di non divulgazione. Se ancora ti piaceranno i seduttori senior.
Comunque la tua e-mail seppur pilotata è veritiera nei contenuti e in tutta la storia e farà molto piacere leggerla a tutti i GS senior che adorano le seduttrici junior.
Restiamo in contatto ma ti prego cortesemente di farmi sapere cosa o chi c’è dietro questa tua e-mail.
Tu sei una bella ragazza vera e dovresti dirmi anche tutto il vero di questa storia. Nulla di male, questa “giochino” lo prendo con simpatia.
Ciao Carlo, baci&abbracci
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 18 Aprile 2016)
Home La posta del seduttologo