Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione 28/4/2016

Consulenza Espatrio Felice

Il maestro non tiene corsi né da' consulenze ai non abbonati GS



Comunicato

Continuo a estrarre le LOTTOMAIL per smaltire almeno una parte delle e-mail mai aperte e auguro buona fortuna a tutti i lettori.

Vincete la LOTTOMAIL basta partecipare e non costa nulla

Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.

I corsi live sono in richiesta crescente e non saranno penalizzati, sono in priorità su tutte le altre iniziative, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.

Per i GS:
1) Sto rispondendo alle vostre e-mail in forma privata.

2) Collegatevi al Forum riservato (chi non legge il Forum riservato è fuori dalla comunità) per prenotare anche in quella sede i corsi live secondo i miei spostamenti (oltre a inviarmi un'e-mail).

da: [--]@libero.it>
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 23 aprile 2016 13:03
oggetto: Consiglio /aiuto importante a pagamento
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo,
Non ci conosciamo, sono un "esterno" ma ti ho scritto diverse volte, seguendo con attenzione quello che fai nel sito Seduction.net.
La vita mi ha portato ad impantanarmi in modo pesante e difficile (colpa mia....non voglio dare colpe agli altri; troppo facile) in un luogo povero di tutto ([cittadina]; Sardegna); dove sono nato e dove abitano i miei genitori.
Eppure ho viaggiato, studiato (laurea magistrale di 5 anni in Scienze Motorie a [città italiana], diverse specializzazioni (Roma e Milano), esperienze all'estero (a Miami ma non son riuscito ad ottenere i documenti ed in Inghilterra, paese che non mi piace per niente).

Il mio mestiere è il personal trainer e penso di riuscire a farlo bene. Parlo bene l'inglese ed ho fatto una esperienza recente a [provincia del nord] di due anni. Il lavoro andava bene, ma sono stato forse pretenzioso e/o presuntuoso, guardando il posto, la societa', la gente... e da [provincia del nord] sono letteralmente scappato. E' un posto veramente triste; senz'anima. Il lago scarica, a differenza del mare che carica.

Il problema è che da [provincia del nord] sono rientrato qua', in Sardegna, a [cittadina], non trovando nell'immediato di meglio a cui "aggrapparmi" a livello lavorativo.

Sono quì da novembre e ti dico, senza vergognarmi che sono alle porte di una forte ed elevata depressione. Ho 3[-] anni, e sono parcheggiato quì, con un salario bassissimo (ho una partita iva aperta per le lezioni di personal training che erogo ), senza gratificazioni e con i genitori vicini ai quali voglio bene ma che a quest 'eta’ dovrebbero rimanere staccati dal mio percorso di vita. Della seduzione neanche te ne parlo, perchè intuirai benissimo senza problemi lo stato delle cose.

Ti chiedo un consulto, un consiglio buono (OVVIAMENTE A PAGAMENTO... perché giusto che io ti possa offrire un compenso ad una tua preziosa consulenza).
Di buono c'è che sono una persona che non si arrende. Non molla. Cerca sempre un’evoluzione, stringe i denti. In questi anni, nonostante le difficolta' non ho buttato i soldi guadagnati.
Alcuni li ho conservati, circa [somma] Euro, che potrebbero garantirmi un espatrio, un tentativo, una possibilita' , che devo giocarmi per la mia vita.
Ovviamente non ho forse molte chanches. Ma qualcuna devo giocarmela. Devo farlo, per la mia salute, la mia vita.

Vorrei da parte tua un consiglio, su quale paese e/o localita' potrei avere qualche possibilita'. Sono molti i problemi di visti e permessi vari che sembrano limitare il mio range di azione.

Ad ogni modo DEVO per forza smuovere le acque.
Allo stato attuale, quì non ho amicizie, non ho relazioni e con l'altro sesso va veramente male. In queste realta' c'è un controllo sociale elevatissimo, la mentalita' è stagnante, ferma, passiva, e le opportunita' di realizzarsi sono impossibili poichè non c'è un’economia capace di poterti garantire una realizzazione opportuna.
Ti chiedo la riservatezza per cio' che ti ho scritto e sono disponibile quando vuoi per un contatto che io spero sia di grande aiuto in questo mio momento di grossa difficolta'.
Ti ringrazio comunque per l'attenzione e rimango in attesa di un tuo prezioso riscontro.
Cordiali saluti,
[Nome]


Il maestro risponde

Caro fedele lettore, sei stato estratto nella LOTTOMAIL e quindi ti pubblico ma con tutte le censure della privacy.
Prendo l’occasione dalla tua richiesta, che è l’ennesima richiesta di corsi e consulenze dai non abbonati, che negli ultimi tempi si stanno moltiplicando, per chiarire sulla comunità dei GS.
Innanzitutto noi siamo un club dove ci si aiuta e ci si da’ consigli, ovviamente senza pagare nulla. Per i non soci non ci sono servizi disponibili tranne le e-mail alle quali io rispondo, tempo permettendo.

Io ti darò delle indicazioni sul prossimo espatrio “d’urgenza” che ti saranno utili (ovviamente senza alcun compenso) ma ripeto per tutti che:

Non tengo corsi per i non abbonati GS, non do consulenze a pagamento ai non abbonati GS. Non ci sono corsi o consulenze fuori dalle regole pubblicate.

Sono ingessato dalle regole in un Bruttopaese senza regole. Però secondo le regole pubblicate, i non abbonati sarebbero ammessi ai corsi “su accettazione”. Per mancanza di tempo non posso accettare neppure i lettori fedeli. La richiesta di corsi e consulenze da parte dei GS è aumentata e non mi lascia tempo per i non abbonati. Se in futuro assumerò altri collaboratori all’estero (oltre ai tecnici del sito) potrò avere più tempo disponibile ma per adesso questa è la mia situazione.

Inoltre per ciò che interessa abbiamo un solo corso: la consulenza Diamante per l’espatrio felice che ha un “prezzo politico”, perché la mia mission è di svuotare il Bruttopaese!
Ogni espatriato dal Bruttopaese, fra i miei discepoli, è una gioia e una conquista! Il corso Diamante per l’espatrio felice è riservato agli abbonati GS in corso di validità. Ora lo inserisco nella colonna di sinistra della homepage. Questo corso non la prevede neppure la clausola “su accettazione” per i non-abbonati.

Capisco benissimo il tuo problema, ho diversi sardi fra i GS, quasi tutti espatriati che mi raccontano della vita d’inferno in Sardegna. So tutto, sono informato anche sui problemi della seduzione in Sardegna. E le ragazze sarde più belle sono quasi tutte scappate mentre le rare rimaste si sono “sistemate”. La mentalità è di tipo medioevale soprattutto nei piccoli centri.
Devi necessariamente espatriare, non hai alternative, sarebbe una vita sprecata.

T’invio qui di seguito privatamente tutte le informazioni dove e come puoi trovare lavoro all’estero, senza i problemi dei visti e permessi, ma non posso darti la consulenza Diamante per l’espatrio felice perché non sei un abbonato GS.


[Indicazioni paese, vita, lavoro e aziende che assumono tutto secretato]

Buon espatrio, e che sia veramente felice



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 28 Aprile 2016)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help