Carlo risponde ai lettori
Italiane spente da routine di stupidaggini
Viziate da pappagalli e genitori finita la bellezza non hanno salvagente
Comunicato
La rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
I corsi live sono in richiesta crescente e non saranno penalizzati, sono in priorità su tutte le altre iniziative, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.
Per i GS:
1) Sto rispondendo alle vostre e-mail in forma privata.
2) Collegatevi al Forum riservato (chi non legge il Forum riservato è fuori dalla comunità) per prenotare anche in quella sede i corsi live secondo i miei spostamenti (oltre a inviarmi un'e-mail).
da: [grotta]@yahoo.it>
rispondi a:
a: "carlo@seduction.net"
data: 3 maggio 2016 13:16
oggetto: A VOLTE RITORNANO....E PURTROPPO DELUDONO
proveniente da: yahoo.it
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ciao Carissimo Carlo
dopo innumerevoli viaggi fatti per passione, articoli e lavoro in paesi arabi e medio orientali, che di seduzione non hanno niente di particolare, rieccomi qui tra le sagge pagine online del tuo blog. Voglio informarti sulla seduzione che ho vissuto questi ultimi mesi…
Dopo la delusione presa l'anno scorso, ho deciso di essere soffice e di godermi a pieno quel minimo tempo libero che ho a disposizione senza ansia da seduzione. Giustamente redarguito dalle tue giuste parole e preso coscienza dei miei errori ho trasformato tutto il mio "io", divenendo un "passivo" con un tocco di quella sana allegria che mi contraddistingue. Ha funzionato, ma le donne in questione se pur bellissime non m’interessavano per una storia che andasse al di la di una serata e questo ha reso il gioco molto più facile per un compassato come me.
Invece... Qualche settimana fa, quella ragazza bellissima che anche tu giudicasti con un 9, è voluta uscire con me, dopo mesi. All'inizio avevo pensato di dirle no, perché il sacro fuoco che mi bruciava dentro si era assopito, ma dopo ho pensato che sembrava un infantilismo degno di un bimbo.
L'incontro era a quattro per non mettere in imbarazzo né io né lei, e la sua amica che ho scoperto mia fan ha fatto di tutto per farci unire.
E' stata una bella serata, abbiamo parlato del più e del meno e mi ha raccontato del perché era cosi restia ad uscire con me dato che il suo ragazzo con cui era legato da nove anni era un stalker e che per lei tutto questo periodo era difficile da superare con un nuovo incontro. Ho trovato la sua presenza molto rilassante ma molti atteggiamenti non mi sono piaciuti, perché ho capito che questa razza di donne sempre più radicate nel brutto paese vanno per la maggiore. Depresse, alcolizzate, una bottiglia di vino a testa più altri cocktail, (se mi avesse dato un bacio e la polizia mi avesse fermato sarei andato in galera per direttissima) una vita vuota persa dentro palestra e locali limitrofi alla città, spente da una routine fatta di stupidaggini e di una quasi assenza di futuro sia per la crisi che per i loro modo di intendere la vita, che poco si adatta ad un mondo che ha perso i confini e che è sempre più dinamico.
Ne sono rimasto male, finite le serate, finite le bottiglie di vino e cocktail queste donne adulte che nei paesi slavi e dell'Europa settentrionale potrebbero essere già madri e compagne sono solo delle ragazzine viziate dai pappagalli e genitori e sull'orlo di una crisi di nervi e finita la loro bellezza non avranno salvagente ai quali attaccarsi.
Questa volta sono stato io a fuggire e non richiamarla.
A volte ritornano... E purtroppo deludono
Ciao Maestro.
Il maestro risponde
Ciao Mario, io te lo avevo detto che quando le donne “fanno ni” e tu poi sparisci, spesso ritornano, dopo varie seghe mentali. E ritornano anche quelle da 9, ognuna con il suo tempo da seghe mentali. Io do “timeout” quando ritornano. Non è colpa mia il timeout se hanno sbagliato il timing!
Sono d’accordo sulla tua analisi sulle italiane contemporanee. Avevo notato una certa rassegnazione nella vita e poco entusiasmo in tutto. Sembra che si faccia finta di divertirsi e sedurre per “ammazzare il tempo”. Le ultime stragnocche romane che ho conosciuto hanno confermato al 100% la mia analisi... non sono mica cieche le romane... vedono bene cosa sta accadendo. Ma questa rassegnazione non è solamente delle donne, ne sono affetti anche gli uomini, sono a “pari demerito”! Non dobbiamo criticare solamente le donne, è tutta la società di un paese in irreversibile decadenza che ha perso lo smalto.
Malgrado Renzi faccia l’impossibile per manipolare il popolino da bravo illusionista che è, e quando è ubriaco le spara grosse che più grosse non si può (“L’Italia sarà il primo paese le mondo”), la gente quando spegne la tv ed entra nella vita reale nota che le cose stanno molto diversamente da come Renzi le aveva manipolate con le slide. Anche il fatto, del quale tutti hanno percezione, che i migliori emigrano mentre i peggiori immigrano, fa sentire quelli che restano come “abbandonati ”. Ciò però unisce i “superstiti”, tutti chiusi nei loro “giretti”.
Più che giretti io li chiamerei gironi danteschi!
Confermo tutto quanto hai scritto: ”spente da una routine fatta di stupidaggini e di una quasi assenza di futuro sia per la crisi che per i loro modo di intendere la vita, che poco si adatta ad un mondo che ha perso i confini e che è sempre più dinamico… ragazzine viziate dai pappagalli e genitori e sull'orlo di una crisi di nervi e finita la loro bellezza non avranno salvagente ai quali attaccarsi”. Centrato in pieno.
Però la tua era una tipa particolare, perché non posso confermare che le ragazze italiane siano “alcolizzate, una bottiglia di vino a testa più altri cocktail”. Le italiane bevono meno di tutte le altre europee (anche meno delle spagnole) e quindi non vale per tutte le italiane ”se mi avesse dato un bacio e la polizia mi avesse fermato sarei andato in galera per direttissima”. Invece ”nei paesi slavi e dell'Europa settentrionale” i baci notturni puzzano tutti di alcol.
Non sono d’accordo neppure su quest’altra tua analisi: ”paesi arabi e medio orientali, che di seduzione non hanno niente di particolare”.
Le seduzioni arabe hanno qualcosa di speciale: questa.
Buona seduzione internazionale, ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 5 Maggio 2016)
Home La posta del seduttologo