Carlo risponde ai lettori
Per quanto tempo "provarci"?
Maestro: "Non calcolo il tempo in lunghezza ma in energia"
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
I corsi live sono in richiesta crescente e non saranno penalizzati, sono in priorità su tutte le altre iniziative, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.
Per i GS:
1) Temporaneamente ho intertotto le mie riposte alle vostre e-mail private. Al più le ripesco.
2) Sono impegnato in
Corso Look a JustaGigolo.
3) Collegatevi al Forum riservato (chi non legge il Forum riservato è fuori dalla comunità) e anche per prenotare in quella sede i corsi live secondo i miei spostamenti e la mia disponibilità (oltre a inviarmi un'e-mail).
da: fabri[--]@yahoo.it>
a: Carlo della Torre
data: 11 maggio 2016 21:46
oggetto: Re: Consiglio su una ragazza
proveniente da: yahoo.it
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Ciao Maestro. Ti scrivo sicuramente per l´ultima volta
sulla cosa in questione...
Ho seguito il tuo consiglio di non pressarla, ma vedevo che non c´era quell´input, non mi dava "soddisfazione" di parlare con lei.
Ho iniziato sempre io a messaggiarla, e a volte non mi rispondeva. Dopo un po´ che ho deciso di non andare da lei, una domenica ho preso e sono andato (due giorni prima della tua ultima risposta). Presi un caffe´ e una torta. Quando dovevo pagare e stavo per darle la tessera sconto, dice che si ricorda il numero. E li le dico che si merita 100 punti, e le scappa una risata. Dopo un paio di giorni la contatto ancora dicendole che aveva ragione che in settimana avrebbe fatto neve. Mi fa vedere la foto dal suo balcone, io altrettanto, dicendo che l´indomani dovevo andare a lavorare presto con un mio collega che aveva la macchina, e che io non avrei pagato la benzina. Mi risponde con un semplice " Ok", anche quando le mostro la foto della strada tutta innevata verso il lavoro.
Da li capisco sempre piu´ che non e´ una questione di "Non pressarla e lasciarla maturare", ma che gia´ ha scelto dall´inizio di non saperne di me. E li le scrivo un messaggio dove le dico che non abbiamo avuto molte occasioni per vederci, che forse sono stato un po´ precipitoso ma a me una persona piace conoscerla, e che amo la sincerita´. E che se non voleva, bastava dirmelo e non mi sarei offeso.
Dopo mi risponde che non appena si trova un giorno dove entrambi non lavoriamo, possiamo prendercelo.
Aggiungo scherzosamente che non prendero´ caffe´ fino ad all´ora, e che mi facesse sapere lei quando ha tempo, e mi risponde con un ironico " Non farlo!"
Da li pero´ mi prefiggo un tempo dove questa volta deve essere lei a contattarmi, perche´ per un mese e mezzo l´ho sempre fatto io, cosi´ potrei vedere se e´ interessata a me.
Dopo una settimana decido sostanzialmente di chiudere. Ormai la cosa era a senso unico, e a dirtela tutta, mi ero stancato di aspettare cosi´ tanto tempo.
Non saranno passati 3 mesi, ma credo che ne sia passato gia´ abbastanza. Quando vado questo lunedì a fare colazione, trovo lei. Questa volta sono piu´ “distaccato”. Si ricorda ancora una volta il numero della tessera, ma mi fa rimanere leggermente male quando, aspettando che preparasse la colazione, mi dice “Fertig”, senza che me la porta lei (perche´ di solito le colazioni salate le portano al cliente sempre loro). E da li capisco che il cerchio si e´ chiuso al 100%.
Caro maestro, il tuo metodo e il piu´ sicuro e internazionale. Provarci con una per una, massimo due settimane. Dopodiche´, se non ti da retta, Die Nächste Frau! Da oggi devo fare cosi´. Come sempre l´affezione e´ una brutta bestia ( soprattutto all´inizio). Non c´e´ stato nulla fra noi, pero´ fare il bravo ragazzo non paga. Alla donna piace quello che la fa soffrire...
Se ti dico come la penso adesso, forse non saresti d´accordo con me, in qualita´ di seduttore...
Ps: se sono tutte “preziose” come lei, allora forse le tedesche hanno in comune qualcosa con le italiane...
Un abbraccio e grazie per tutto!
Il maestro risponde
Caro lettore, confermo ancora che la tedesca “in oggetto”:
1) Ti da segnali ambigui (ma non ti rifiuta) e potrebbe essere “lavorata”.
2) Si tratta di una tedesca atipica dai tempi lunghi, di sani principi e mentalità “all’antica”. Altrimenti una tal bella gnocca avrebbe almeno un boyfriend fiso e un’altra decina iscritti nella “waiting list”.
3) Tu rifletti sul fatto che che tu non sei il primo zerbino interessato… chissà quant’altri L’avrebbero voluta e sono stati neutralizzati. Ti ricordo che si tratta di strafiga esposta al pubblico.
4) Ripeto che ognuno ha i suoi "timeout", per me arrivano quasi subito, al primo “ni”, eccezionalmente al terzo “ni” (solo nel caso di giustificazione certificata e provata).
5) Tu sei molto interessato a cotanta bellezza di una brava ragazza e non hai altre simili nel tuo target che possano competere con lei. Quindi nel tuo caso ti consiglio di tenerla in standby, aspettando il momento della maturazione della pera.
6) Non ti posso dare il consiglio da GS perché sei solamente un lettore fedele. Il consiglio da GS sbloccherebbe la situazione, che è simile a quella sto vivendo io, ed è in fase di sblocco, ma io sono già andato in timeout e lo sblocco non m'interessa. Se ci sarà lo sblocco automatico sarà solo una mia soddisfazione personale. Dopo il mio timeout, lo sblocco del gas non mi accende "la fiamma", e sono già in altri “oggetti” concentrato.
7) ”Caro maestro, il tuo metodo e il piu´ sicuro e internazionale. Provarci con una per una, massimo due settimane. Dopodiche´, se non ti da retta, Die Nächste Frau! Da oggi devo fare cosi´. Come sempre l´affezione e´ una brutta bestia ( soprattutto all´inizio).”
Io non calcolo più il tempo in lunghezza ma in quantità di energia. E mi funziona benissimo con ottimi risultati. Come e perché funziona questo… “calcolo esoterico”? Questo è un discorso da prossima GS o forse, secondo come lo tratterò, da GS Revolution, con nuovo contratto e una penale di 50.000 euro in caso di violazione della segretezza.
Non ti posso dare altri consigli, ma ti dico che stai sbagliando, a partire da dentro, dalle tua percezione e dalle convinzioni sulla seduzione, che si evolve continuamente, come anche le nostre conoscenze più profonde si evolvono, tutto cambia, cambia anche la seduzione: Panta Rhei
Buona seduzione tedesca
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 13 Maggio 2016)
Home La posta del seduttologo