Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Dove attrazione e look GS contano?

Svedesi attratte dal look GS non attaccano. Russofone non "concludono" per attrazione



da: pietro.[--]@yahoo.it>
rispondi a:
a: Carlo Della Torre
data: 13 giugno 2016 21:21
oggetto: Effeti corso look
proveniente da: yahoo.it
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo,

ti aggiorno sugli effetti del tuo Corso Look mediante il racconto di due case.

Venerdì sera esco allo Skeppsbron, ristorante che diventa discoteca con musica anni 75-95. Indosso la giacca, scarpe e cinta acquistati durante il corso.
A un certo punto, due ragazze si mettono a ballare affianco a me. Una delle due inizia a girarsi come per guardarsi attorno, senza fissarmi direttamente. Tuttavia, questo girarsi per controllare non so cosa, lo fa spesso, a intervalli ravvicinati. E' un qualcosa che ho già visto fare un bel po’ di volte. Questa ragazza, due settimane prima, mi aveva fatto questo stesso gioco: si girava verso di me e metteva a fuoco qualcosa dietro di me, solo che dietro c'era il muro! Se tre indizi fanno una prova, aspettiamo il terzo indizio.

Altro case. Dopo un'oretta, sempre allo Skeppsbron, arrivano due amiche, una bionda e l'altra mora. La gente è diminuita. Sono a un metro e mezzo dalle due. La scarsità di gente mi permette di essere visto con chiarezza, e, valutato. La bionda non mi guarda mai direttamente, mette a fuoco un punto dietro di me (come ti ho descritto prima, è una tecnica vista fare più volte). Si avvicina, mi sta un po' attaccata e poi si riallontana stando però sempre a una distanza massima di un metro e mezzo, due. In un'occasione c'è pure il contatto fisico. Anche la mora mi nota. La sorprendo a guardarmi. Questo per tutto il resto della serata.

Sabato sera, le rincontro in un altro locale, ma solo dopo l'una del mattino. Io mi sposto nelle loro vicinanze, ma solo per farmi notare. C'è con loro anche un'altra ragazza, penso tailandese. La mora a un certo punto arriva e si mette alla mia destra. La sorprendo a guardarmi furtivamente. Dopo 2-3 minuti arriva la tailandese che si mette tra noi due. Sorprendo a guardarmi furtivamente anche lei (movimenti rapidi della testa oppure solo degli occhi). La tailandese si sposta alla mia sinistra. Arriva anche la bionda e si piazza davanti a me. Sono quasi circondato. La bionda mi guarda per due volte negli occhi, non è uno sguardo "significativo" cioè con pupilla che si dilata e mette a fuoco, ma, il guardarmi direttamente, non lo aveva mai fatto. Questa ragazza è la stessa che due, tre settimane fa, si era messa a ballare davanti a me (dandomi la schiena) per circa 20 secondi. Te ne avevo accennato ma non credo che te ne ricordi. E fanno tre indizi.

Sembra che tutte e tre aspettino una mia iniziativa. Non faccio niente. Tutte e tre fanno la stessa cosa e non so quale delle tre vorrebbe conoscermi, ammesso che sia così. Altre volte ho preso buca pur avendo ricevuto segnali che facevano ben sperare. Dopo un po' se ne vanno. Temo che quello fosse un semaforo verde e di essermela/le bruciate. Purtroppo la paura del rifiuto mi ha bloccato, e questa cosa inizia a impensierirmi.

Comunque sia, ho avuto la conferma che il look, il Tuo look, fa presa anche sulle gelide svedesi. Non ti daranno soddisfazioni evidenti, ma osservandole bene, si capisce che non passo inosservato. Questo grazie a te.

Con stima, Pietro


P.S.: appena pronto, pubblico il report.

Il maestro risponde

Caro GS_KARLSSON, ti pubblico perché tutti i GS che vivono in Svezia (e anche i lettori in chiaro) possano riscontrare il comportamento ambiguo nella seduzione delle svedesi.
Anche Svenska_GS ha “subito”gli stessi comportamenti da parte delle svedesi. Le svedesi quando sono attratte ti mandano il giallo invece del verde! Si fanno notare, ti strusciano, ti provocano, ma non fanno mai la prima mossa. E se tu fai la prima mossa non è certo che arrivi a “conclusione”. Potresti anche rimbalzare con quella che ti ha provocato. Ormai questi comportamenti sono accertati, li hanno notati tutti i GS che hanno vissuto in Svezia.

Io non ho mai capito cosa le scandinave abbiano nella testa. Il mio sospetto è che in testa abbiano nulla, ma mi auguro di sbagliarmi. Credo le scandinave non provino emozioni forti ma forse provano qualcosa che per noi è incomprensibile. Certi comportamenti non si capiscono. Chissà se i maschi svedesi le capiscono. Bisognerebbe fare un’indagine su cosa i maschi svedesi capiscono delle svedesi. Io credo che neppure loro ci capiscono una mazza!

1) Provocare l’italiano (che a loro piace) potrebbe essere una vendetta, per il fatto che loro credono che noi le consideriamo ragazze facili. Se tu caschi nella trappola hai soddisfatto il loro narcisismo e la voglia di vendetta.
2) Provocare l’italiano (che a loro piace) potrebbe essere un test su se stesse. Se piaccio a lui, signiFica che sono una bella Fica.
3) Provocare l’italiano (che a loro piace) senza fare la prima mossa o lanciando il sasso e nascondendo la mano potrebbe essere un sintomo d’insicurezza.
4) Provocare l’italiano (che a loro piace) e tirarsi indietro potrebbe essere a causa della paura di provare forti emozioni per loro incontrollabili. Lo svedese maschio non comunica forti emozioni come l’italiano.
5) Provocare l’italiano (che a loro piace) e tirarsi indietro potrebbe essere dovuto al non sapere come comportarsi dopo l’approccio.

Sono solo delle supposizioni, le scandinave non le ho mai capite.
La filosofia giusta per la seduzione delle scandinave è nel non fare progetti, non contarci, giocare random, essere presente, poi quello che esce si prende qualcuna decide. Un mio amico al Café Opera di Stoccolma ha concluso dentro il bagno con una trentenne appena conosciuta! Bella Fica, ho visto le foto. Lui ha un suo metodo per la seduzione nei bagni dei locali, che si basa su dei meccanismi che sono nella testa della donna appena entra nel bagno del locale. Mi ha raccontato tutto e potrei scrivere una lezione GS! Ma lui forse non fa testo perché al bagno seduce quasi ovunque, Italia compresa.

Mi fa molto piacere che il look GS attragga anche le scandinave. Ma non poteva essere diversamente perché il look GS attrae le donne di tutte le etnie.
La differenza fra paese e paese sta nell’importanza del look per il prosieguo della seduzione.
Nei paesi dove le donne privilegiano lo status e i soldi, il look attrae ma non facilita la seduzione perché le donne di quei paesi guardano ad altre caratteristiche per “concludere”.
Nei paesi che privilegiano l’attrazione allo status e ai soldi, il look GS facilita la seduzione. Direi che in USA il look del seduttore conta al massimo, segue Germania, Francia, Serbia, Italia, Romania, Spagna. Nei paesi russofoni il look GS attrae altrettanto ma non è una condizione della seduzione. Basta vedere a quali maschi sono abituate le russofone!

In generale il look GS facilita la seduzione nei paesi dove i maschi locali sono attraenti.

Scrivi il tuo report sul Forum riservato.
Buona seduzione scandinava con il look GS



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 14 Giugno 2016)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help