Appello
Gli expat votino NO in massa
Vinceremo anche contro Renzi, il mago della manipolazione
| I trucchi per manipolare e falsificare il voto degli expat devono avere una risposta forte e di massa. Gli expat sono odiati da Renzi perché sfuggono al suo controllo e non pagano il pizzo alla sua casta criminale. Gli expat devono rispondere “NO” in massa. Renzi dovrà essere bastonato dal boomerang della manipolazione di massa e la massa degli expat gli si rivolterà contro.
Renzi ha inviato una lettera a tutti gli expat solo per sostenere la causa della sua casta criminale. Il boomerang degli expat lo deve colpire in fronte e metterlo ko.
|
Esattamente una settimana dopo il nostro articolo (ad aggiornamento continuo) per il NO a Renzi, i NO sono saliti i Sì sono cresciuti di appena lo 0,1% mentre i No sono aumentati dello 0,9% in una sola settimana. Un nostro grande successo contro le manipolazioni di Renzi, i supepoteri paranormali, o solo coincidenza? Finora abbiamo vinto tutte le votazioni e non vogliamo perdere neppure questo Referendum del NO. Seduttori, mostriamo la nostra forza ai politici della casta criminale e a Renzi loro rappresentante in capo.
Rivolgo un appello a tutti gli expat a votare NO perché risulta che il Renzi manipolatore stia facendo disinformazione agli expat e stia truccando il voto all’estero.
Non basta votare NO, dovete passare parola a tutti i vostri amici expat affinché non si abbandonino alla manipolazione renziana e votino NO.
Se non altro solamente per non passare per coglioni creduloni.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 16 Novembre 2016)
Home L'anti-seduzione