Dietro la notizia
Al Pacino lasciato dalla fidanzata
Un vecchio canotto deformato da 44 anni di "navigazione"
Al Pacino con Meital Dohan in versione stuccata e lucidata
Al Pacino è stato lasciato dalla fidanzata perché troppo vecchio. Questa è la notizia per i comuni mortali.
Per la solita coincidenza paranormale la notizia esce qualche ora dopo il nostro articolo sulla seduzione degli uomini maturi, come a negare quello che abbiamo scritto.
Analizziamo questo case da seduttori, non comuni mortali o sciampiste da gossip e da tv degli idioti.
Prendiamo alcune frasi dell’articolo del Corriere della Sera scritto da una giornalista che sapientemente ha analizzato il caso.
”A parte i 39 anni di differenza [sono 35 in realtà, ndm] (che per la verità c’erano anche quando i due si sono messi insieme nell’estate del 2018, dopo essersi conosciuti a una festa a Hollywood), a spingere l’attrice a dire addio alla star de «Il Padrino» è stata anche la scarsa propensione di lui ad aprire il portafoglio, a dispetto della sua fortuna, stimata in 180 milioni di dollari”.
Ma non sarà che Al Pacino per cui lo spendere non è ristretto nei limiti umani abbia valutato la “supposta” [quella che te la mettono nel C***, ndm] fidanzata una supposta da $4 x 4 rose?
Non credo che Al Pacino si sarebbe tirato indietro nel regalare un gioiellino da diecimila dollari se si fosse trattato di una gnocca a cui teneva. Io credo che le rose siano state il valore monetario che attribuiva a codesta, avendo capito di avere a che fare con una marchetta. Sono a conoscenza, da chi lo ha conosciuto a Hollywood, che è un tipo molto stronzo e pretenzioso che se entra in un locale e non è tutto come lui pretende crea problemi e pianta casini. Quindi ci sta che sia stato tirchio con la marchetta che non è come lui la pretendeva.
Meital Dohan vera. Un vecchio canotto deformato da 44 anni di navigazione
La “supposta” marchetta, che te la mette nel C***, di nome Meital Dohan (non nota al maestro), è un’attrice non famosa no-star in cerca di successo ma ormai “scaduta”. Dopo aver lasciato il mostro sacro che è Al Pacino ha subito rilasciato delle interviste per avere visibilità, peggio del nostro Matteo Renzi. Non è che la relazione sia stata programmata solo per farsi regalare appartamenti e farsi la pubblicità come le peggiori marchette? Ha sbattuto male con Al Pacino.
”L’attrice ha comunque tenuto a precisare che spera di rimanere in buoni rapporti con Pacino, che vanta una sfilza di ex da fare invidia a un’app di incontri (giusto per fare qualche nome, Diane Keaton, Jill Clayburgh, Penelope Ann Miller, Beverly D’Angelo, Jan Tarrant e Lucila Solà, mamma di Camila Morrone, che sta con Leonardo DiCaprio), ma non si è mai sposato.”
E Al Pacino si sarebbe fidanzato con questa cessa che ha quasi 44 anni (non 40 come scrivono)?
C’è qualcosa che non torna. La tipa è un canotto deformato e quando si tira a lucido sembra una anziana delle pulizie ripulita. Non mi torna.
C’è una sola spiegazione. Al Pacino si è rincoglionito!
Meital Dohan vera. L'anziana badante dell'anziano Al Pacino
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 21 Febbraio 2020)
Home Costume della seduzione