Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La Repubblica degli Spaghetti

Lasciate ogni "Speranza" voi che restate

La cacciata delle turiste a calci in culo


di CARLO DELLA TORRE



La foto grande l'ho tolta perchè mentre scrivo ho la faccia ben incazzata.
Andiamo per gradi, vi incazzerete anche voi.

Mentre tutti i paesi membri dell’Unione hanno aperto le frontiere esterne per attirare più turisti leggete cosa ha fatto il Paese di Merda che nella fattispecie si è qualificato anche con il titolo di Repubblica degli Spaghetti.

Il governo e il “Ministro della Coca allo Stadio”, tale Di Maio, hanno spinto con forza gli altri paesi ad aprire tutte le frontiere per attirare i turisti in Italia dove il settore che vale il 13% del Pil è allo stremo.

In seguito l’Italia ha votato a favore dell’apertura delle frontiere esterne ad altri 15 paesi anche perché di turisti in Italia non se ne erano visti.

Bisogna incentivare gli arrivi. Le città sono deserte.

Allora è arrivato l’Enav (Ente Nazionale per l’aviazione civile), organismo pubblico, a vietare il trolley in cabina per chi arriva o parte dall’Italia. In sostanza è come dire ai turisti: “non vi conviene venire in Italia”. Infatti la notizia a fatto il giro del mondo e sommata al passaparola ha dato un ulteriore colpo al turismo che paradossalmente si dichiarava di voler incentivare… a pesci un faccia!

L’Italia è l’unico paese che ha deciso di vietare il trolley in cabina. Non so se definirli deficienti o criminali al servizio di Paesi stranieri per dirottare il turismo altrove. La giustificazione ufficiale di questa decisione del CZ è stata per evitare i contagi ,ma come ha ben dimostrato Ryanair i contagi li farà ben aumentare. Chi ha preso questa decisione criminale in un paese che funziona andrebbe giustiziato. Nella Repubblica degli Spaghetti, pizza e mandolino, neppure si dimettono.

Ma non è bastato. A cacciare via i turisti ci si è messo subito lo sfigato repellente di nome Roberto Speranza, che quando si mette di mezzo si lascia ogni speranza. Il tipo di professione impiegato è il Ministro della Salute. Vuole apparire in tv e nei giornali, per esistere, poiché è ben consapevole di essere uno sfigato repellente e irrecuperabile. Dovevano scegliere un nome migliore per la salute invece di un tipo che fa lasciare ogni “speranza”.

Lasciate ogni speranza quando c'è di mezzo Speranza. Dicono che porti pure sfiga.
Non mi dilungo su tutte le decisioni del CZ (ma lui è di Potenza) che ha preso durante il lockdown. L’ultima decisione è devastante: la cacciata dei turisti a calci in culo con “andate in un altro paese”.

Speranza mette in quarantena gli arrivi extra-Ue. L’unico paese che mette i turisti in quarantena, che vuol dire che chi vuole visitare Roma per tre giorni e poi per una settimana le altre città d’arte, oppure andare sulle nostre coste, va agli arresti domiciliari in albergo, a sue spese, e non può uscire neppure a prendere un cappuccino al bar. Tutto questo per uscire suoi giornali internazionali col nome Speranza facendo un danno devastante al suo paese. In un paese che funzioni andrebbe giustiziato.
Conte che conta come il tre di coppe non lo ferma ovviamente.

Dopo “lasciate ogni Speranza" leggete cosa hanno partorito il Ministro della Coca allo Stadio e i suoi amichetti del paesino. Non si capisce un CZ figuriamoci se lo può capire un Di Maio.

E tutte queste limitazioni ostacolano la seduzione sia delle turiste nel nostro paese, che non arriveranno, sia dei seduttori internazionali che non possono varcare i confini europei perché al loro ritorno andrebbero in quarantena.
Do’ una dritta a tutti per difendersi dallo STATO CRIMINALE. Se volete viaggiare fuori dall’Unione vi basta rientrare da un paese dell’Unione perché tutti hanno i confini aperti senza quarantena. Al rientro in Italia dallo spazio Schengen non dovete neppure mostrare un documento, nei periodi normali. Ma se in questo periodo ve lo chiedessero mostrate la C.I., non il passaporto con i timbri. Non dite che siete stati fuori dall’Unione e così non andrete in quarantena e fregate quello sfigato minorato dello Speranza. Bisogna sempre imparare a difendersi dallo STATO CRIMINALE.

Con questa classe dirigente di criminali e peracottari il paese è già finito.
Lasciate ogni Speranza voi che restate. Scappi chi può…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 2 Luglio 2020)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help