Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La Repubblica degli Spaghetti

Dopo il nostro editoriale marcia indietro

Un governo di peracottari e di esperti dei miei stivali ci ripensa


di CARLO DELLA TORRE



Anche se il nostro lifestyle è basato soprattutto sulla seduzione, non possiamo non incazzarci per la politica che non solo gestisce le nostre vite ma direttamente o indirettamente limita la nostra seduzione. A causa del divieto del trolley in cabina molti seduttori e seduttrici avevano rinunciato a viaggiare e la seduzione internazionale ne aveva risentito e non poco. Non conveniva venire in Italia né volare dall'Italia. Città italiane deserte e rari italiani all’estero.

Ma a pochi giorni del nostro editoriale che ci era andato pesante contro l’Enac (Ente pubblico non economico controllato dal governo], per il divieto idiota e dannoso alla salute,di non permettere il trolley in cabina, il governo ha fatto marcia indietro per non aggravare la propria reputazione di peracottaro davanti l’opinione pubblica italiana e davanti al resto del mondo.
Con ciò non voglio dire che l'opposizione avrebbe fatto meglio. In politica ci va la feccia della società e approda in qualsiasi partito convenga al momento.

Come abbiamo ormai costatato abbiamo un governo di peracottari che ne azzecca una e ne sbaglia due, anche con l’aiuto di decine di scienziati e manager, uno contro l’altro armati, ma tutti insieme lautamente pagati con i nostri soldi che incassano felicemente per sparare la cazzata del mattino. Aggiungiamo i virologi sparsi che per ogni sparata nel mucchio prendono 2mila euro, qualsiasi cazzata non fa la differenza, stesso prezzo.
Una fra tante che viene interpellata a 2mila a botta è una certa Ilaria Capua che in gioventù fece una scoperta e adesso campa di rendita a sparare cazzate da 2mila euro

Ecco la sua ultima cazzata galattica da 2mila euro.

Questa tizia che fu parlamentare del governo Monti, il peggio loden (sotto il loden nulla) della storia della Repubblica, non è però l’unica a sparare la cazzata del mattino. Ci sono premi Nobel che per una botta di culo o per la bravura dei loro collaboratori hanno fatto una scoperta importante, e per tutto il resto della vita vivono di rendita sparando cazzate.

Non credete a qualsiasi sparata dei mezzi di manipolazione di massa. Svegliatevi popolo bue. Questa è la missione che Dio mi ha assegnato prima ancora delle missione della seduzione.

Se prendete per buono il contrario di quello che dicono o scrivono i mezzi di manipolazione di massa avrete più probabilità di avvicinarvi alla verità.

Vale sempre la mia antica regola che ho pubblicato anche in chiaro:
“Tutto quello che dice la tv è falso fino a prova contraria”.
Come il virus della tale Ilaria Capua…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 14 Luglio 2020)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help