Carlo risponde ai GS
Seduzione paranormale
Quando le ragazze sconosciute ti salutano come una star
da: andrea.[---]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 28 feb 2021, 11:09
oggetto: Re: Salve Carlo, quanto tempo ...
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta
Salve Carlo,
Come va? Io un po' meglio... [secretato privacy] e riparto con la IT education e la ricerca di contratti, il recupero fisico e studiare per la (prossima) seduzione.
Seguo spesso Seduction net e per i libri di seduzione internazionale, sono anche io alla ricerca ... c'e' molta merda in giro in internet, personaggi italiani buffoni che si credono chissa' che... e non sono mai usciti di casa dalla mamma... anyway, la vita e' dura adesso ma bisogna lottare. E' molto importante non arrendersi e non perdere tempo.
Qua a [città dell’Olanda], le donne sono DISTRUTTE. Semplicemente a pezzi... e questo, solo perche' vivono da sole da 1 anno, senza moroso, e devono fare tutto da sole. Mi salutano per la strada anche se sono uno sconosciuto, perche' vedono che sono sempre busy, ma io non le cago pari.
Devo dire, adesso mi fanno veramente pena... davvero dimostrano che da sole, non saprebbero sopravvivere a lungo, ma forse e' la loro natura.
Continua pure a testa bassa con la tua missione, Carlo, che e' importante.
Io mi sto riprendendo, spero di essere OK per questa estate, sperando che il corona-del-cazzo sia affievolito.
Un abbraccio,
Andrea [Cognome].
Il maestro risponde
Ciao Andrea apro questa tua lettera e trovo una coincidenza paranormale!
Ho appena finito di scrivere sul Forum una lezione sulla seduzione paranormale per spiegare alcuni casi che capitano a me e un GS sui quali abbiamo interpretazioni differenti del fenomeno quando capita che le ragazze sconosciute ci salutano per strada come fossimo delle star e subito dopo leggo nella tua lettera scritta precedentemente al mio post: ”Mi salutano per la strada anche se sono uno sconosciuto, perche' vedono che sono sempre busy, ma io non le cago pari.”
In una predente e-mail mi avevi scritto che eri ritornato sul Forum riservato. Leggi anche l’interpretazione paranormale del GS napoletano Partenopeo.
Comunque al Forum tu non partecipi: l’unico post di Sghyandal è di molto tempo fa! Collegati.
Ogni volta che mi scrivi ricordo la divertente Diamante di gruppo a Bratislava. L’ultima Diamante a Bratislava l’ho fatta con Cassiopea che ivi lavorava e devo dire che le ragazze sono occidentali al 101%. Non hanno più alcun complesso dell’est, le più giovani non ne conoscono neppure l’esistenza e non sanno se le loro madri abbiano mai avuto tale complesso.
Rapporto alla pari. Non c’è trippa per pappagalli.
Hai scritto bene: ”c'e' molta merda in giro in internet, personaggi italiani buffoni che si credono chissa' che... e non sono mai usciti di casa dalla mamma...”
Internet è ormai frequentato dai quaquaraquà da tastiera. Non hanno mai viaggiato o al massimo col gruppetto del bar dello sport e credono che il mondo sia come nei film di Verdone!
Il materiale umano che c’è in giro è molto scadente. Lo stesso materiale è online.
Ti aspettiamo sul Forum riservato.
Buona seduzione post-covid
Carlo
Ps. Ci sono altri GS che vivono in Olanda potreste incontrarvi.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 1 Marzo 2021)
Home La posta del seduttologo