Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione nord sud

La seduzione spende a sud

“Riga si ma l’ambiente rimane sovrano. Mai abbassare il target”



© Seduction.net. Mare di Roma


da: Christian ---- [---]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 2 mar 2021, 02:08
oggetto: Riga Sì, ma l ambiente rimane sovrano. Mai abbassare il target.
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Hola Carlo, sono Christian (sul forum [login secretato sicurezza], ho resettato tutto e ho perso l’accesso al forum, help me !).
Ogni tanto si sparisce, ci sono situazioni da risolvere e soprattutto in questo periodo molti si sono reinventati, me compreso.
L’Universo mi ha portato a Riga, mi ricordo che ti scrissi prima di partire per avere un parere sulla città.
Beh, ti dirò. Il clima è rigidissimo e per noi meteoropatici è dura resistere di inverno! Con la testa e con il corpo si va in letargo e non si ha il focus per la seduzione.

Ora però che si sta entrando nella primavera, ogni cellula inizia a risvegliarsi! Lo percepisco. Oramai è una legge e mi sono abituato. Quando tu dici che la seduzione va a stagioni e ci sono anche periodi di fermo... beh, non posso che confermare la tua teoria. Per lo meno, per noi che seguiamo il flusso della natura lo è. Io ci ho provato a forzare la mano, ma mi è complicato sedurre se mi pesa addirittura uscire di casa per fare la spesa!
Ogni primavera iniziano i miracoli, e s’iniziano già a vedere.

A parte questa premessa volevo condividerti la mia opinione sul target. Ho provato durante questo periodo di carenza ad abbassare la qualità del target. Certo qui sono tutte bellissime, la natura gli ha donato una genetica spettacolare. Però oltre il fisico c’è anche l’energia, che solo i più sensibili percepiscono. Ed è rara trovarla la donna vibrante che t’ipnotizza al solo sguardo. Ho provato spesso a creare situazioni con ragazze che a pelle non mi dicevano nulla, erano semplici sarcofagi vuoti, e paradossalmente non mi cagavano di striscio!

Una volta ricordato che non bisogna mai abbassare il proprio target, ho riniziato a puntare ai pezzi da novanta nell'ambiente in cui lavoro ([secretato privacy]). Quelle che spiccano ma che nessuno riesce ad approcciare per timore. Carlo, io con quelle ci rido, ci scherzo e si crea una chimica pazzesca ed un intimità senza sforzo.

Dico a tutti i nostri compagni... ragazzi ricordatevi che se siete a un certo livello ed emanate un magnetismo differente rispetto alla massa non potete pensare di attrarre gli scorfani (eliminare le app, sono piene di narcisiste patologiche e psicopatiche). Ma soprattutto, chi ce lo fa fare quando esistono degli angeli / diavoletti che ci aspettano a braccia e a gambe aperte!
Oltre alla tua opinione e ad aiutarmi a recuperare user e pass volevo chiederti a che punto è la nuova GS ed i tuoi progetti futuri. Potresti creare qualcosa di più elitario.
Un abbraccio


L'analisi del maestro

Ciao Christian, bentornato fra i seduttori. Entro domani avrai le nuove credenziali di accesso al Forum. In questa breve lettera hai toccato diversi tempi signiFICAtiVi. E hai centrato tutto. Un bignami di un capitolo della seduzione.
Sulla seduzione a Riga glaciale sono solidale con te, anche io sono meteoropatico. Ai tempi dei paesi dell’est scrissi la guida di Riga proprio col titolo Rita glaciale seduzione bollente. Altri tempi. Non c’era il turismo di massa né i pellegrini della gnocca. Da allora non sono più ritornato perché credo che Riga sia rimasta glaciale e non più bollente. Malgrado il riscaldamento globale!

Temo che Riga sia ancora frequentata dai pellegrini della gnocca da tutto il mondo, tipo i film di Verdone. Alcuni GS che hanno ispezionato Riga con un blitz di pochi giorni, mi hanno riferito che il centro è tuttora battuto dai pappagalli di tutto il mondo, i quali sono però invisibili alle ragazze di Riga. Credo però che stia ricrescendo l’erba e che il passaparola “non c’è più trippa per pellegrini” stia facendo il giro del mondo.

I problemi dei paesi dell’estremo nord sono e saranno sempre il clima e il sole, elementi che provocano lo stato mentale per la seduzione. A quelle latitudini l’estate è troppo breve e il sole è sempre “anemico”. Quando ho abitato in Islanda non ho mai visto il sole, neppure quando è arrivata la primavera, neppure un giorno. Ogni mattina tutti gli islandesi ingurgitano ributtanti cucchiai di olio di pesce per integrare la vit. D. Non è vita. Infatti gli islandesi ricchi svernano nella Spagna del sud. La vita è al sud, la civiltà è nata a sud, non poteva essere diversamente.

Ma anche nelle città dal clima più “mite” (si fa per dire) dell’Europa centrale come Budapest, Praga, Monaco, Vienna, Bratislava, uscire la sera è una sofferenza. Quante volte a Budapest ho dato buca last minute alle mie amiche più stra… (comportamento che non è nel mio stile) perché dopo essere tornato a casa dal centro commerciale mi sarei dovuto violentare per cambiarmi e uscire a zero gradi. Immagino che con meno dieci gradi non sarei uscito neppure per incontrare Monica Bellucci da giovane. Per contro è bello stare nel letto durante il fine settimana con una bella amica, neve fuori e 25 gradi in casa, ma la mattina dopo “che palle”.

Noi maschi del sud siamo fatti per sedurre le donne del sud. Il clima forgia il carattere delle persone. Va bene la globalizzazione che ha cambiato il mondo e ha attenuato le differenze. Ma noi maschi del sud cosa abbiamo in comune con una ragazza lettone o con una russa o con una scandinava? Quelle sono cresciute con la testa nel freezer! One night stand va bene ma “two nights stay” è già un problema. Sempre salvo le eccezioni: alcuni GS hanno scovato le eccezioni e si sono accasati con donne russofone.

Cosa abbiamo in comune con una donna mediterranea? Siamo entrambi cresciuti con la testa sotto il sole. Siamo simili. Il calore del sole ha sviluppato calore umano.
Per restare sul target straniere – molti seduttori si lamentano delle italiane - e sulla “seduzione calorosa”, i paesi migliori per la nostra seduzione sono i paesi che si affacciano sul mediterraneo: Francia, Spagna, Grecia e tutto il medio oriente.

Alla fine il destino ci porta dove abbiamo il lavoro o gli investimenti o gli immobili o i contatti. E c’è poco da filosofare, primum vivere.... Ma se potessimo scegliere liberamente, senza altre condizioni oltre la seduzione, io punterei dritto a sud. Infatti chi vive di rendita o lavora in remoto non si trasferisce mica in Russia o in Svezia. Sono invece i russi e gli svedesi che si trasferiscono a sud.

La tua seconda considerazione è un capolavoro!
Centrato il cuore della seduzione: oltre il fisico c’è anche l’energia… ragazze che a pelle non mi dicevano nulla, erano semplici sarcofagi vuoti, e paradossalmente non mi cagavano di striscio… non bisogna mai abbassare il proprio target, ho riniziato a puntare ai pezzi da novanta… che spiccano ma che nessuno riesce ad approcciare per timore… si crea una chimica pazzesca ed un intimità senza sforzo… se siete a un certo livello ed emanate un magnetismo differente rispetto alla massa non potete pensare di attrarre gli scorfani… chi ce lo fa fare quando esistono degli angeli / diavoletti che ci aspettano a braccia e a gambe aperte.
L’ho sempre sostenuto anche per il pubblico in chiaro: “Donne e buoi dei livelli tuoi”.

Ti lamenti che a Riga ”è rara trovarla la donna vibrante che t’ipnotizza al solo sguardo”. Allora impazzeresti per le arabe che con lo sguardo ti sfondano il cervello.

Sul magnetismo. Da qualche giorno a seguito di questo mio case di seduzione top passiva stiamo trattando sul Forum il tema del magnetismo e della seduzione paranormale anche citando libri e autori che trattano dell’occultismo e dei poteri della mente. Anteponiamo sempre la razionalità: è seduzione paranormale la seduzione che non può essere dimostrata con i meccanismi e le dinamiche a noi noti e che per un osservatore esperto del caso sia una seduzione inspiegabile.

Quando ritornerai sul Forum con le nuove credenziali capirai di cosa sto parlando.

Presto riceverai una nuova GS ma alcune lezioni sono sul Forum sul quale entrerai già da domani e alcuni segreti solo nei corsi live.

Tu scrivi: "Potresti creare qualcosa di più elitario". In futuro dovrò creare un sistema con diversi livelli di segretezza e le chiavi finali solo a voce nei corsi live. In modo che se dovesse uscire un’informazione anche di un livello basso non sarebbe utilizzabile senza altri accessi, mentre se uscissero tutte le informazioni non sarebbero applicabili alla realtà. Nel senso che vedi le stanze della seduzione attraverso una porta trasparente blindata ma se non hai le chiavi per aprire le porta non puoi fare nulla.

Buona seduzione e a presto sul Forum riservato

Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 8 Marzo 2021)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help