I segreti della seduzione araba
LA PROVA DEL MIELE
di Salwa al-Neimi
La seduzione nei paesi mussulmani e quanto di più intrigante possa esistere al mondo. Seduzione da grandi intenditori. Tutto è vietato, o forse no, o forse si, dipende da cosa, dipende da dove, da come, da quando, con chi, da chi sei.
In tutte le eventualità si tratta sempre di una seduzione intima e segreta. Non si seduce mai alla luce del sole, nessuno deve vedere. Nessuno vuole vedere. Se sotto al tavolo succede “qualcosa” di segreto nessuno abbasserà la testa per curiosare e denunciare. Un caso eclatante e altamente rischioso del maestro al quale hanno assistito due amici italiani sarà inviato negli scritti segreti. La seduzione nei paesi arabi è un fatto privato e segreto. Si sa ma non si parla, tutti sanno, nessuno vede. La parola d’ordine è discrezione. Estrema.
Sto scrivendo la guida della seduzione in Marocco per gli abbonati GS. Sarà inviata in diverse newletter, come i capitoli di un libro. Ho trascorso tanti mesi in Marocco, in diversi anni e in città diverse. Tutti i periodi messi insieme fanno quasi un anno. Conosco tutti i tipi di donne arabe e più le conosco più m’intrigano.
Alcuni mi hanno chiesto di pubblicare il libro sulla seduzione araba per il pubblico. Non lo pubblico perché i libri sono le fantasie dello scrittore mentre il mio libro contiene le seduzioni reali e segrete alle quali diversi amici italiani hanno assistito scioccati. Censurerò in parte anche gli scritti già pronti all’invio. Dalle analisi dei diversi casi di seduzione si evincono i meccanismi e le dinamiche della seduzione araba che solo in pochi devono conoscere.
Le parole d’ordine sono sempre discrezione e segretezza. Infatti non scriverò tutti i segreti della seduzione in Marocco. La chiavi finali le darò esclusivamente ai GS durante i corsi Diamante in un paese mussulmano. D’altronde se tutta la nostra seduzione è segreta, la seduzione nei paesi mussulmani deve essere dieci volte più segreta.
Il bello della seduzione nei paesi mussulmani è "il filtro".
Chi non ha il ”Master della seduzione mussulmana” va incontro a dei problemi, e qualora riuscisse a tornare integro in patria non metterebbe mai più piede in un paese mussulmano. Personalmente conosco alcuni romani che hanno avuto grandi problemi e mai più torneranno in un paese mussulmano.
Il libro che vi propongo oggi è di una scrittrice araba che vive a Parigi. Salwa al-Neimi conosce molti aspetti della seduzione araba sia dalla propria esperienza sia dalle amiche d’infanzia. Salwa al-Neimi ha anche una profonda conoscenza della letteratura erotica araba. Scoprirete che nella tradizione araba il sesso non è peccato ma un assaggio del paradiso.
Un libro intrigante e rivoluzionario perfino per i mussulmani. Da leggere e da meditare.
Ecco alcuni stralci. Dalla lettura dal vivo...
|
Ho preferito mostrarvi la lettura reale dal vivo come quella che voi potreste fare. Le foto del libro vivo e vissuto comunicano calore e coinvolgimento. I file “perfettini” comunicano marketing che per noi di Seduction.net è il diavolo da annientare. Questo tipo di comunicazione reale vi ricorderà i tempi dell’università. Anche per la seduzione delle donne arabe ci vuole la laurea. LA PROVA DEL MIELE è per l’esame di ammissione alla "Facoltà della seduzione araba e mussulmana" | |
TOP SECRET
|
(Lunedì 15 Marzo 2021)
Home Cultura della Seduzione