Carlo risponde ai lettori
Il dubbio del seduttore
"Quanto è presa da me e quanto influiscono elementi esterni"
da: [---]@[---].it
a: carlo@seduction.net
data: 4 apr 2021, 21:42
oggetto: presentazione, argomenti d'insieme e richiesta
proveniente da: [secretato]
firmato da: [secretato]
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.
Grande Maestro,
con una certa regolarità ancestrale (un richiamo della foresta, anche se con la sempre più diffusa "depi", bisogna trovare altro modo di alludere a quella cosa lì, he he) mi collego al tuo forum in chiaro per leggere con curiosità gli ultimi arresti esperienziali.
Io mi chiamo [Nome Cognome], sono un legale, benestante di famiglia ma che finora nel lavoro non è emerso particolarmente, e sono di [provincia del sud] però ovviamente nel caso pubblicassi la lettera, e mi farebbe piacere, ti chiedo di omettere ogni riferimento mio personale.
La seduzione, se non finalizzata solo all'ego e dunque a "prendere", godere, sfruttare e farlo con i peggiori stratagemmi e inganni "a danno" di una donna, arricchisce la personalità, ma non è possibile avvenga più di un tot volte nella vita.
La seduzione come ego, narcisismo etc, invece, può essere seriale, e sicuramente i tuoi corsi allenano questa arte; non so se essa fa crescere spiritualmente, ma certo dà sicurezza, soddisfazione, appagamento, stile di vita, modo di vivere e quindi finalità. L'indirizzo di vita è la finalità stessa della vita, può andar bene, anzi ottimamente, per chi lo vuole.
Personalmente, non sono stato un gran seduttore. Ho quasi 4[-] anni, un divorzio [secretato privacy] con una tipa probabilmente un po' border line, ovvero molto calda, molto empatica, anche "casalinga" cioè attenta alla vita ordinaria, ma con momenti di follia, cattiveria, scorrettezza etc. Insomma, molto stressante. Quello che credevo fosse eclettismo e interessante personalità varia e articolata, si è rilevato frutto di problematiche molto probabilmente originate in famiglia, sia quella dei suoi genitori, male assortiti, sia quella dei nonni. Insomma un karma di famiglia da cui mi sono salvato in uno con eventuale progenie!
Prima del matrimonio ho avuto le mie esperienze, non troppe, ma comunque soddisfacenti, molto incentrate sulla conoscenza dell'anima della ragazza, più che sulla pratica delle esteriorità, per quanto fossero tutte comunque carine.
Non sono il classico bello, né ero dotato di aura particolare, forse proprio perché lontano dagli atteggiamenti da bullo che tanto attirano le ragazze. Dall'università in poi, sempre più contava la famiglia d'origine e la prospettiva lavorativa, ed infatti vivo in una realtà media, dove ci si conosce un po' tutti, della provincia meridionale, abbastanza dinamica e tuttavia comunque molto attaccata allo "status".
L'introduzione doverosa vale sia come presentazione, sia - credo - per confermare le tue statistiche sul maschio italiano contemporaneo. Ora viene una richiesta che, se ti fa piacere, potresti soddisfarmi anche se non ho mai acquisito upgrades sul tuo sito, avendo curiosità sulla seduzione ma non essendo davvero interessato a diventarne un patito, anche perché troppo sentimentale e affezionato a chi - ragazza - si affeziona a me.... e qui "mi" voglio!
Primo tema. Chissà se è un errore affezionarsi a chi sembra essere presa da te. Non ho mancanze affettive, ho avuto una buona infanzia, non sono "attaccato alla gonnella", riesco abbastanza a capire le gold digger che non sono brave a dissimulare. Non ho neanche una tensione particolare a metter su famiglia e figli, per quanto una progenie mi piacerebbe.
Ho conosciuto una ragazza russa che ha la metà dei miei anni ma mi sembra sincera sia riguardo al fatto che le piace il mio carattere e la mia personalità (forse anche un po' volto e fisico, ma di riverbero rispetto alle altre cose); laureata, sicuramente entusiasta di sposare uno straniero e vivere via dalla fredda Russia dove non ha molte prospettive, almeno per lei che non ha famiglia importante alle spalle. Sembra family oriented e in grado di dare molta cura a chi le sta accanto.
Dunque, secondo tema. Il mio dubbio è che, nei tuoi scritti, le russe, ucraine etc. vengono sempre molto presentate come interessate allo status. Certamente, la mia bellezza per lei è anche la prospettiva di vita che le si apre; la casa e la possibilità di avere figli e dunque migliorare la sua specie potendo avere un background di sicurezze; sicuramente le piace la mia impostazione un po' tradizionalista ma anche dinamica su tanti aspetti; vista anche la mia età, ci troviamo bene perché non sono un discotecaro e nemmeno lei ha grosse velleità di divertimento di quel genere.
Nel merito del problema, se da un lato è ovvio che geneticamente le donne apprezzano e si innamorano di un uomo a 360 gradi e non solo e non tanto per aspetto esteriore, tuttavia quanto questa persona è presa da me in quanto tale e quanto invece influiscono altri elementi esterni alla mia persona, che pur non essendo visti in senso opportunistico e sfruttatore, tuttavia minano alla base un rapporto sincero?
Terzo tema. Chi sa se una branca dei tuoi corsi mette in luce specificamente non il goal della seduzione e dunque non l'attacco, bensì valorizza la difesa implementando le sensazioni che la natura ci dà la possibilità di provare per capire "la seduzione altrui" e per capire noi stessi rispetto a quella, e noi stessi rispetto a ciò che vogliamo o che siamo disposti a tollerare in una ottica di compromesso dopo aver capito appunto noi stessi.
Ti invio un saluto affettuoso e ti ringrazio per ciò che comunque dai come spunti sul sito in chiaro.
[Nome]
Il maestro risponde
Ciao bravo seduttore di provincia, bella lettera interessante ed esaustiva.
La tua provincia è popolata da bellissime gnocche che però in primis et ante omnia seductorum guardano allo status. Ne ho conosciute, sono belle, more e con calore umano. Altro che le russe slavate e surgelate! Comunque se non ti sei fatto un buon marchio da seduttore durante l’adolescenza, con il quale avresti vissuto di rendita ma con le partner con al massimo di dieci anni di meno, e se adesso sei diventato un senior conosciuto, capisco perché tu sia costretto a rivolgerti al “mercato esterno”. Però a qualche decina di chilometri hai un bel “mercato generale” e non avresti bisogno di andare a pescare nei freddi mari della Russia.
Ma andiamo per gradi.
Una parte della mia seduzione attuale, come si è evoluta negli anni, è come tu affermi finalizzata all’ego, nel senso che è seduzione narcisistica per la soddisfazione dell’ego. Ma mai, e poi mai con ”inganni "a danno" di una donna”. Mi è stato peraltro raccontato che qualche GS si fa aiutare da inganni (elementari) che io condanno e che non fanno assolutamente parte dei miei insegnamenti.
Con gli inganni si può ottenere più facilmente il “risultato” ma non si ha una soddisfazione narcisistica. Essendo che una parte della mia seduzione si è evoluta in modo narcisistico, la seduzione con inganno non può mai soddisfare il narcisista. I miei insegnamenti e i miei corsi si sono evoluti al miglioramento del seduttore, dentro (carattere, personalità, spessore) e fuori (aspetto esteriore, look), affinché la seduzione avvenga in modo naturale per il desiderio delle donne che possono scegliere e che non temono un seduttore interessante e attraente.
Io "manipolo" il seduttore non manipolo la seduzione. Ti potrei anche far diventare molto più attraente di come tu ti valuti.
Altri tipi di seduzione diversi da quello appena descritto li tratteremo nella GS Revolution.
Confermo che per le russe e le ucraine contano lo status e ai soldi, a differenza delle italiane che guardano di più alla bellezza. E’ la loro cultura. Da noi, nel brutto paese più bello del mondo, si respira bellezza e cultura fin dal primo giro nel passeggino per le vie della città. La bimba apre gli occhi e vede il David di Michelangelo illuminato dal sole. Da noi dovunque ti giri vedi bellezza. In Russia e Ucraina tremi di freddo e vedi i grigi block comunisti mai battuti dal sole!
Sulla tua russa. Per una più pertinente analisi sarebbe opportuno sapere dove vi siete conosciuti. Un GS ha da poco sposato una ragazza ucraina che aveva conosciuto in vacanza alle Canarie durante una serata di balli latini che ambedue già praticavano in patria. L’ho conosciuta e mi è sembrata una brava ragazza e lui ci si trova benissimo caratterialmente. La ragazza si era pagata la vacanza col suo lavoro e non era andata alle Canarie per trovare un golden dick. Se tu invece l’hai conosciuta online l’analisi è diversa. La tipa online è in vetrina per sistemarsi, e mi sembra che tu lo abbia confermato: ”entusiasta di sposare uno straniero e vivere via dalla fredda Russia dove non ha molte prospettive, almeno per lei che non ha famiglia importante alle spalle… la mia bellezza per lei è anche la prospettiva di vita che le si apre”. E ti domandi dubbioso: ”quanto questa persona è presa da me in quanto tale e quanto invece influiscono altri elementi esterni alla mia persona”. Tutto chiaro.
Un dubbio che verrebbe, e che è venuto a tutti i seduttori che hanno uno status superiore alla donna o quando la donna accoppiandosi con il seduttore migliora la propria vita. Un dubbio che a molti imprenditori italiani tipo Briatore, Tronchetti Provera e altri non verrebbe mai perché loro comprano “un oggetto” e ne sono ben coscienti. “Business is business” per l’uomo e per la donna. Poi i media te la contano…
Tu sei un seduttore e ti poni il dubbio se l’abbia sedotta come uomo o per gli annessi e connessi.
Io ti dico: Se ti trovi bene con “la fortunata” che svolterebbe la sua vita al caldo non ti preoccupare più di tanto.
- La scelta delle donne è un mix di elementi che stanno nella testa di ognuna. Per la tua fortunata nel suo ’“algoritmo della scelta di partner” il principe azzurro potrebbe avere un peso maggiore. Puoi essere felice di avere la bellezza del principe azzurro.
- Le unioni d’interesse sono fra le più stabili. Le unioni per infatuazione durano poco, durano fino a quando dura l’infatuazione, che rotto l’incantesimo dura poco. Non rischi di essere sedotto e abbandonato.
- Se vuoi avere una progenie come hai dichiarato, la tua donna sarà ben indaffarata con la tua progenie e sarà fuori mercato per la seduzione extraconiugale. Ti sarà fedele.
E adesso sui miei corsi:”Chi sa se una branca dei tuoi corsi mette in luce specificamente non il goal della seduzione e dunque non l'attacco, bensì valorizza la difesa implementando le sensazioni che la natura ci dà la possibilità di provare per capire "la seduzione altrui"”.
Come i GS sanno leggo dentro la testa delle donne, un po’ per telepatia, un po’ per sesto senso, un po’ perché sono narcisista e ragiono come una donna. Sessualmente maschio, col testosterone oltre i limiti massimi, psicologicamente “unisex”!
La difesa del seduttore è più importante dell’attacco: il seduttore ingannato è un uomo morto.
Come ti ho appena spiegato negli ultimi anni la mia seduzione si è evoluta più passivamente che attivamente, quindi “non all’attacco”. Io non leggo di seduzione teorica come fanno i webmaster dei siti fuffa&truffa ma la studio e la insegno dai miei case reali che pubblico sul Forum riservato. Da esterno non puoi avere la pur minima idea di quello che c’è “dietro le quinte”. Nella parte in chiaro c’è sostanzialmente nulla!
Buona seduzione con tutte le donne che ti meritano...
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 9 Aprile 2021)
Home La posta del seduttologo