Lettera motivazionale
Prima il seduttore dopo la seduzione
Un ragazzo nerd talentoso vuole risorgere a nuova vita da seduttore
Seduction.net seduzione classica? "Un mini-mondo dove le donne giuste possono gravitare e poi qualificarsi per la danza della seduzione"
da: [nome.cognome]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 20 apr 2021, 12:06
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [---]
--------------------------------
Lettera motivazionale:
Quando l'allievo è pronto, il maestro arriva [grassetto dell’autore,ndm]
Caro Maestro,
sono finito sul tuo sito quasi per caso e nonostante l'apparenza molto strana, sicuramente old school nel mondo di internet non sono andato via subito...
Anzi ho cominciato a leggere e sono stato risucchiato nel tuo mondo a sfondo rosso, come essere caduto nella tana del bianconiglio: sono stato sedotto.
Sono stato colpito dalla tua cultura che è veramente fuori dal comune da trovare "su internet" e la tua filosofia di seduzione che è peculiare ma profondamente classica, cioè basata sui principi delle nostre radici greche e romane, non su quella paccottiglia new age americana.
So che questa richiesta viola uno dei criteri di autoselezione, infatti sono atterrato qui sopra da solo un mese. Anzi mi sono sforzato il più possibile di rimandare la domanda di adesione solo dopo aver letto una buona parte degli articoli free, ma ho sentito da subito il richiamo della vostra tribù e non posso fare altro che seguire l'istinto...
A 3[-] anni esco da una relazione (l'unica della mia vita) durata 10 dove sono stato forse uno "zerbino di velluto" come dici tu, finita in tragedia dopo svariati drammi familiari e un doloroso tradimento a pochi mesi dal matrimonio. Imparata la lezione adesso non voglio più dipendere da nessuno, anzi voglio vivere a modo mio, con le mie regole.
Penso che questo momento di crisi sia il momento adatto per lasciare il vecchio e intraprendere questa che mi ha sempre affascinato già dai tempi dell'università quando il mio libro preferito era il classico di Kierkegaard.
Nel lavoro ho raggiunto un discreto successo nella vendita grazie alla specializzazione. Ho creato un mini-mondo dove i clienti target mi cercano, mi pagano e alla fine ringraziano molto soddisfatti consigliandomi a tutti i pari, che è pura utopia per i comuni venditori "pappagalli".
Ecco vorrei realizzare anche nella vita privata un mini-mondo dove le donne giuste possono gravitare e poi qualificarsi per la danza della seduzione, ma ho bisogno di un Maestro perché in questo momento alterno momenti di lucidità ad alti e bassi emotivi.
Sono fondamentalmente un bravo ragazzo, un boy scout però ribelle, un anticonformista con l'anima sensibile da artista e un carattere invece tenace e pungente. Leggo, scrivo, parlo... una volta suonavo, disegnavo e facevo le foto. Adesso vendo, faccio cose, vedo gente. Sono ironico ma anche molto serio, intellettuale ma scazzone... insomma uno pieno di contraddizioni perennemente diviso dagli opposti.
Mi piacciono le ragazze belle, dolci, femminili ed eleganti (tipo le francesi) ma con una punta di malizia o di estrosità (purtroppo anche di follia). In realtà la bellezza femminile mi piace in tutte le forme... ne subisco irresistibilmente il fascino.
Caro Maestro ti chiedo di ammettermi intanto alla "TOP SECRET" TOP SECRET così che da questo mucchietto d'argilla il tuo soffio mi aiuti a RI-CREARE un uomo, secondo la mia natura e con lo spirito del seduttore.
AD MAIORA
[Nome Cognome]
P.S. per cortesia cancella i riferimenti al nome e al cognome perché i clienti mi cercano su google
P.P.S ti allego documento e alcune foto
Domanda in accettazione
Ciao prima di leggere la tua lettera voglio guardare cosa mi comunichi dalle foto che hai allegato e dopo a te la parola.
Allora… tipo nerd, positivo, affidabile, intelligente, simpatico, attivo anche nella vita reale.
Sei finito su Seduction ”nonostante l'apparenza molto strana, sicuramente old school”.
Ti faccio domande. Ti piacciono di più i siti della seduzione fuffa gestiti da webmaster non-seduttori che appena apri la pagina ti appare una finestra “Vuoi ricevere notifiche. Si No grazie” oppure “Iscriviti alla newsletter? Io personalmente quando entro su un sito su qualunque tema e mi si apre una finestra “Vuoi ricevere notifiche. Si No grazie”, lo blocco ed esco.
E’ il marketing “acchiappa polli” per il target degli incapaci di intendere e di volere che non sanno decidere da soli quale sito abbia dei contenuti validi e i webmaster furbetti li spingono. Quel marketing è simile agli acchiappini dei ristoranti, [i buttadentro,ndm]. Io non entro mai in un ristorante se l’acchiappino mi spinge perché in quei ristoranti ti cucinano la cacca del cane. I ristoranti dove si mangia bene hanno la fila fuori, non l’acchiappino. Ed esco subito dai negozi dove appena entro una commessa mi viene incontro e mi dice “come la posso aiutare” o “cosa sta cercando” e io rispondo “non mi serve aiuto lo so io quello che voglio”. Ovviamente la colpa del marketing aggressivo non è della commessa ma della proprietà ed io voglio danneggiare la proprietà non la brava commessa che esegue gli ordini. Ci vorrebbe una rubrica “Come difendersi dal marketing”,dal metodo più soft al metodo “vaffanculo”.
Quando navigo non mi serve che un sito mi mandi le notifiche perché sono io che decido se eventualmente tornare su quel sito e se iscrivermi alla newsletter gratuita (che non faccio mai altrimenti mi bombardano di spam e si vendono il mio indirizzo e-mail).
Sono allergico al marketing e alla pubblicità (nel senso letterale della parola) e ho installato AdBlock che blocca tutte le pubblicità. Bloccati anche tutti i cookie sia del browser che dei siti. Se mi compare una pubblicità su target quello è il prodotto che non comprerò mai anche se prima avevo intenzione di comprarlo.
I prodotti che fanno il marketing e pubblicità sono di scadente qualità. Il classico esempio che faccio è Barilla. Se per caso mi capita di vedere la pubblicità di un prodotto che sto usando, cerco subito tutte le possibili alternative. La pubblicità si rivolge al target dei comuni mortali manipoLabili, target nel quale non mi riconosco. Io non appartengo al target che è influenzato dalla pubblicità la quale mi fa esattamente l’effetto repulsione.
Allora ti domando se secondo te che sei uno smart nerd, dovremmo cambiare qualcosa nella graFica e nella tecnologia di Seduction per non sembrare troppo l’“antico romano” dell’Impero che mi sento? “Civis romanus sum”.
Io mi confronto con i quotidiani online non con i siti “acchiappa polli”. La tua analisi m’interessa e farò anche un sondaggio fra i GS su cosa dovremmo cambiare. Nella tua risposta tieni presente che i target comuni mortali, sfigati, semianalfabeti, teleVisionari, morti di fica, pappagalli, quaquaraquà, non li vogliamo e il magazine in chiaro li dovrebbe filtrare.
Adesso seduzione: ”tua filosofia di seduzione che è peculiare ma profondamente classica, cioè basata sui principi delle nostre radici greche e romane, non su quella paccottiglia new age americana.” Si giusto ma è anche la seduzione più attuale con nuovi casi e meccanismi giornalieri sul Forum GS solo che è specializzata sul target alto.
Le amerikaNate al contrario non sono aggiornate alla vita reale. Sono teorie campate in aria “forse” applicabili al target più basso delle ameriCane per ameriCani. La nostra seduzione è di un livello inimmaginabile per i comuni mortali che non hanno gli accessi GS.
Ci sono due mondi Seduction. Un piccolo mondo visibile dall’esterno e un mondo immenso visibile dall’interno. Quando io parlo all’esterno mi vesto i panni del quasi comune mortale, quando parlo all’interno sono nella mia “dimensione della seduzione” che solo i GS conoscono. Il maestro è il modello al quale i GS tendono e poi ognuno si può fermare al livello che lo soddisfa. Non c’è bisogno di andare oltre, lo “scopo”della vita è la soddisfazione. Comunque anche se leggi Seduction da un solo mese hai ben capito di che tipo di seduzione siamo fatti.
Il ”doloroso tradimento a pochi mesi dal matrimonio” è un classico storico e di costume. Mi diverte sempre sentirne parlare e me lo gusto come in un film. Capita soprattutto ai nerd ma potrebbe succedere a chiunque che non lo saprà mai. Sono tanti i cornuti forse per questo vanno di moda i cappelletti con la visiera che nascondono le corna e la faccia da cornuto. Tu sei stato fortunato “non tutte le corna vengono per nuocere”. Adesso la resurrezione. Dopo quell’unica relazione durata dieci anni per diventare un seduttore devi farti dieci relazioni della durata di un anno. L’età della resurrezione la hai, ci siamo capiti…
Nel tuo caso, vittima della seduzione femminile, ti autorizzo ai mezzucci di cui parla Kierkegaard nei confronti del suo rivale. I mezzucci di cui parla Kierkegaard, che alcuni GS utilizzano come “aiutino” alla seduzione, sono contro l’etica del seduttore di Seduction.net. Io finora non mi sono mai fatto aiutare da alcun mezzuccio. In principio non li escludo con le donne che in malafede e senza giustiFicAzione vogliono sfruttare il seduttore, ma finora non mi sono capitate.
Bravo: ”realizzare anche nella vita privata un mini-mondo dove le donne giuste possono gravitare e poi qualificarsi per la danza della seduzione”. E’ il mondo ideale del seduttore beato fra le donne. E’ il mini-mondo di cui gode ogni bella donna con i tanti maschi che le girano intorno. Per par condicio ne hanno diritto anche i seduttori che riescono a creare un mondo “seduttore centrico”. Sul come crearlo ne parleremo nelle lezioni GS Revolution. Per creare un mondo servono materiali e opere ma la conditio sine qua non è “il creatore”, cioè il seduttore. Prima dobbiamo creare un seduttore. Il seduttore lo crea il maestro, pezzo su pezzo.
”Mi piacciono le ragazze belle, dolci, femminili ed eleganti (tipo le francesi) ma con una punta di malizia o di estrosità…”. E che ci vuoi di più dalle donne? La seduzione francese è il nostro standard di riferimento ma la perfezione che tu cerchi la trovi dallo 0,5% all’1% delle ragazze, dipendendo dall’etnia.
Mi sembra che tu abbia delle aspettative oltre la norma in relazione al tuo stato di partenza. Non conoscendoti non posso sapere quale livello potrai raggiungere. A sesto senso ti potrei garantire un miglioramento di 2 punti da raggiungere per gradi con vari corsi live cominciando dal corso primo look. Di più non posso prevedere. Considera che la mia seduzione è basata soprattutto sul seduttore. Le nostre tecniche inedite, i meccanismi e le dinamiche che scopriamo li trattiamo speciFicando che servono a nulla se non sono applicate da un seduttore. Prima viene il seduttore e dopo la seduzione.
Se non ti aspetti il miracolo di sedurre solo con la lettura della TOP SECRET ”le ragazze belle, dolci, femminili ed eleganti (tipo le francesi) ma con una punta di malizia o di estrosità” ma di continuare a lavorare nella costruzione del seduttore allora ti accetterò.
In attesa di una tua risposta buona seduzione ante-resurrezione.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 4 Maggio 2021)
Home Università della seduzione