Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Bellissime percolisssime

Arabe e mediorientali

La seduzione delle donne arabe è sicura solo per i seduttori esperti



Foto da internet. Bellissime e pericolosissime


da: Per conto di: [--].[--]@postecert.it
Indirizzo email verificato Informazioni mittente
rispondi a: [---]
a: carlo@seduction.net
data: 9 giu 2021, 03:34
oggetto: POSTA CERTIFICATA: Re: POSTA CERTIFICATA: Consiglio per cambiare vita
proveniente da: postecert.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulter

Carissimo Carlo,
ti ringrazio per la risposta celere.
Avrei voluto scriverti prima, ma sono un tipo riflessivo e ho pensato di farlo solo nel caso io avessi delle novità rilevanti, giusto per onorare il tuo tempo prezioso.

Le persiane sono tanta roba, ma le 30enni alla lunga stufano (dopo un po’ di frequentamento diventano piuttosto assillanti), e le ventenni iniziano ad essere troppo occidentalizzate per i miei gusti. Le più giovani sono tipo americagne al quadrato, delle insolenti disgrazie… sciampiste atee a caccia dello sceicco, che vedono l’europeo solo come una Visa per lo spazio Schengen, plastiche facciali esagerate su ragazzine di 18 anni, trasformate in mostri dal bisturi (a guardarle, mi viene in mente una famosa stilista, meglio non fare nomi).
Auspico si salvi almeno l’entroterra da questo degrado, altrimenti temo che di questo passo dovremo scordarci l’Iran definitivamente. Se qualcun altro del tuo entourage conferma, siamo nella cacca. Diremo ai posteri di puntare verso l’India o il Pakistan, se proprio vogliono cercare moglie degna.

Quanto a seduzione online, l’ho sempre definita un’ottima integrazione dell’approccio dal vivo, soprattutto se si vive in una provinciucola sperduta e manca proprio il giro. Dopo un po' uno ci fa la mano, coglie il fiore fra le tante ortiche.

Il problema ultimamente è tutta l’Italia, proprio perché non mi piace nulla di ciò che potrei trovare, né in chat, né dal vivo.

Dopo una storia con una tunisina che mi amava ad intermittenza, ho conosciuto 2 giovanissime marocchine, una prega 5 volte al giorno come dici tu, l’altra bella da morire e domarla sarà dura.
Ho poca dimestichezza con le top-class ultra-desiderate, dovrò prenderci mano, senza far casini tra 2 fuochi poi. Qualcosa mi inventerò per vederle entrambe e magari fare una scelta definitiva, speriamo bene…

Sarò ad [cittadina del nord Africa secretata] per i prossimi 2 mesi, so già che mi verrà voglia di rimanerci a vita. Posto tranquillo, economico, gente mansueta mi dicono, che volere di più… per coloro a cui piace la vita semplice, è il top. Poi dovrò vedere la sanità com’è messa, mi dicono non sia il massimo per come siamo abituati noi europei… sarà vero?

Mi hai nominato Marrakech, si, c’è da divertirsi e le perle non mancano (di quelle petarde da paura), anche se, come Casablanca, è un po' sputtanata (a detta delle brave donzelle di Rabat e Fes che conobbi in chat...). Sono comunque convinto che le arabe belle e brave si nascondono ovunque. Con calma e garbo si trova tutto infondo, anche più di ciò che cerchi a volte.
Per ora preferisco esplorare con calma il territorio, anche perché viaggio solo e, per quanto randagio io mi consideri, vorrei farmi una base, degli amici, capire come e dove muovermi.

Fai bene ad avvertire che, nei paesi musulmani, è vietato per gli stranieri portare in casa una locale. La bambolina mi aveva già avvertito, anche per non aver grane con la sua famiglia. D’altronde adoro circospezione e profilo basso. Dovrebbe essere un must.

Grazie anche per i consigli sull’essere nomade digitale. Si, l’expat povero “hippie” non mi si confà, seppur mi bastino casetta fronte spiaggia e quanto basta per viaggiare.

Più che la Germania, mi sarebbe piaciuta molto la Svizzera per lavorare, mi ha sempre affascinato per la mentalità serena e l’introito medio, nonché i servizi di un paese che funziona. Non fosse per il clima, sarei la da 20 anni… vedremo cosa mi riserva il destino.

Tempo e casini permettendo voglio fare dei sopralluoghi a Madera (essendo il portogallo low-tax, crypto-friendly, con clima mite tutto l’anno). Ho un paio di idee che, se ingranano, sono a posto per 3 generazioni. Dopo tutto quel che ho patito in questo buco, mi sembrerebbe il minimo.

In medio-oriente avrei pure un paio di dolci donzelle che mi aspettano ansiose, ma prima meglio che sistemo gli affari, e di sti tempi non voglio rischiare di rimanere bloccato in certi paesi, così, da un giorno all’altro, fra esotiche pandemie e fantasiose restrizioni date un tanto al chilo.
Dio benedica le musulmane, mi fanno venire voglia di farmi un harem… avrò il cuore grande, cosa vuoi che ti dica, trovano i miei punti deboli così bene… Di recente ho pure il talento di “vedere attraverso” il niqab, tanto che quasi preferisco. Sarò matto, eppure la trovo una sfida ancor più intrigante, al limite della telepatia.

Non mi sarebbero dispiaciute nemmeno la Nigeria, l’Eritrea, l’Etiopia, l’Algeria. Ne ho conosciute in chat, andando un po' a caso durante il lockdown, alcune le ho trovate molto belle e con un cuore d’oro. Ogni tanto mi telefonano, vorrebbero vedermi, ospitarmi, farmi da Cicerone, mi rattrista non avere modo di andarle a trovare, mi avrebbero fatto sentire un Re, ne sono sicuro.
Saperlo mi fa rimpiangere sempre di più il tempo che ho perso qui. Se solo potessi tornare indietro. Se non c’eri tu ad illuminarmi, ora sarei a ravanare gli scarti del circondario per poi essere pigliato a pesci in faccia. Grazie, grazie e ancora grazie Carlo.

Saluta Tullamarine, Adrian82 e tutti gli altri. Se saranno in zona, offrirò loro un caffè.


L'analisi del maestro

Caro aspirante seduttore internazionale mi devi innanzitutto chiarire una cosa. Le persiane e le donne di tutte le altre nazionalità che hai citato le hai conosciute per caso online oppure nei loro paesi? Hai vissuto in Iran e negli altri paesi che hai citato? Se hai vissuto in Iran in quale città?

Per le indiane dell’India (alcune secondo me sono le più belle del mondo, il mio ideale) "forget them". Quelle di classe medio-alta sono quasi impossibili. In compenso in India trovi le tedesche non problem seduction ma devi andare nei grandi alberghi. Io ho vissuto a Mumbai e New Delhi. Le giovani tedesche viaggiatrici senza meta venivano nelle piscine dei grandi alberghi e dalla piscina a passare nella tua camera a bere lo champagne del frigobar ci mettevano nulla… e tutto il resto...

Se hai parlato di donne online o che vivono in Italia, quindi non le donne originali doc, e se non hai vissuto nei loro paesi, allora non puoi giudicare. Temo che online tu abbia trovato il peggio che quando non sembra il peggio dietro c’è una fregatura nascosta, che prima o dopo si paleserà.

Le donne si possono capire solamente vivendo nei loro paesi e nel loro ambiente e conoscendole nella vita reale. Tutto il resto è falsato.
La più falsa è la conoscenza online. Comunque se sei un tipo fortunato ti potrebbe capitare quell’una su mille “ok” (è esattamente questa è la proporzione). Un gran lavoro di ricerca che nessuno ti paga.

”Ho conosciuto 2 giovanissime marocchine, una prega 5 volte al giorno come dici tu, l’altra bella da morire e domarla sarà dura”. Se le hai conosciute online hai delle ottime probabilità di essere fregato, usato, sfruttato. “Uomo avvisato mezzo salvato”.

”Sarò ad [cittadina del nord Africa] per i prossimi 2 mesi…”. Non avrai problemi, è il posto degli europei pensionati. Non conoscerai le vere ragazza autoctone ma non rischierai. Forse alcune marchette a cacciatrici di sponsor europei. Vita tranquilla, forse noiosa per un libero seduttore.

”Casablanca, è un po' sputtanata (a detta delle brave donzelle di Rabat e Fez che conobbi in chat...)
Le donzelle conosciute in chat non contano come ti ho premesso all’inizio. Le donzelle di Fez cercano il passaporto con le gambe. Una di queste, appena diciottenne, che passeggiava con la mamma ha rimorchiato un mio amico che era in visita a Fez (lei ha rimorchiato lui). Lui non ha dato seguito ma lei dopo anni ancora lo cerca. Con le arabe devi avere una grande esperienza sul territorio oppure essere guidato da un esperto di cui ti fidi, altrimenti prendi solo fregature. Se non ne sai una più del diavolo l'araba ti si rigira come un calzino. E non ti accorgeresti di nulla perché quella più del diavolo neanche la immagini. Io nei paesi arabi mi sento quasi sicuro, dopo anni di esperienze sul territorio ma anche perché sono uno che si fida di nessuno/a.
Fra Rabat e Casablanca c’è rivalità. A Casablanca devi saperti muovere ed essere competitivo. Girano troppi soldi, sono tutti stressati a fare business, ma se hai il know how e sei competitivo Casablanca è la città che ti può dare il meglio. A Rabat sono snob e noiosi. Rabat non mi emoziona ma è più vivibile di Casablanca. Le musulmane sono educate a far star bene l’uomo ed è vero quello che dici: ”trovano i miei punti deboli così bene”, ed è proprio così che ti fregano! Ti vedo indirizzato verso un legame duraturo. Stai attento, sei in una situazione di debolezza, le arabe ti fregano molto facilmente.

”Non mi sarebbero dispiaciute nemmeno la Nigeria, l’Eritrea, l’Etiopia, l’Algeria. Ne ho conosciute in chat”. Ti ripeto in chat trovi le disperate che te La regalano o che ti fregano, non sono cosa da seduttore. Uno di questi paesi ieri l’ho consigliato privatamente a un nuovo abbonato per le sue lunghe ferie perché è “fuori mano” come lui mi ha chiesto. e perché è adatto a lui nel momento di vita in cui si trova.

Troppa carne al fuoco mi fermo qui!

”Saluta Tullamarine, Adrian82 e tutti gli altri. Se saranno in zona, offrirò loro un caffè”. Li avevo citati nella mia precedente risposta ma secondo le nostre regole non si possono fare contatti fra GS e lettori anche perché i GS potrebbero diventare in buona fede delle fonti inconsce di informazioni riservate. Siamo un gruppo molto chiuso e la nostra seduzione come la nostra vita privata può essere conosciuta solo dai GS.

Ti auguro buona seduzione musulmana ma ti ripeto che secondo me sei a rischio di brutte sorprese o fregature programmate.
Ciao Carlo

L'autore conferma e chiariFica

da: [--].[--]@postecert.it>
a: carlo@seduction.net
data: 00:35
oggetto: Re: ANOMALIA MESSAGGIO: Re: POSTA CERTIFICATA: Re: POSTA CERTIFICATA: Consiglio per cambiare vita

Purtroppo non ho avuto modo, prima d'ora, di muovermi molto, se non nel limitrofo.
La prima iraniana-curda la conobbi a [provincia del nord], era una bomba di bellezza, un pò tanto viziata, esigente e scontrosa... una che un tempo era molto ricca di famiglia, mi diceva, ed ora che il vento è cambiato è palese che le scoccia vivere "da plebea". Pare non sia l'unica, data l'alta inflazione che ha avuto la moneta iraniana negli ultimi anni. Indubbio che in Iran ci sia di molto meglio.

La tunisina e una marocchina conosciute a [cittadina del nord], amiche di amici. La seconda si sta comportando di gran lunga meglio di tutto ciò io abbia conosciuto finora.

Il resto sono andato in chat per farmi un'idea, capire le usanze, la mentalità, etc.

Si, forse ho una view falsata per molte cose, ecco perché volevo approfondire in loco, vedere con i miei occhi.

"Un gran lavoro di ricerca che nessuno ti paga"... parole sagge effettivamente... diciamo che in zona rossa non avevo alternative, quella 1 su 1000 "ok" mi ha rallegrato le giornate per molto tempo infondo.

Farò ovviamente tesoro dei tuoi consigli!
Buona vita grandissimo Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 10 Giugno 2021)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help