Seduction.NET

Lettera motivazionale

La “forma mentis” del seduttore

Una sensibilità innata alimentata dagli studi umanistici



L'ultima "seduzione a freddo" del maestro. Case didattico noto ai GS


da:redazione seduction
a:Carlo Della Torre
data:16 giu 2021, 12:15
oggetto: Fwd: Richiesta abbonamento TOP SECRET
firmato da:seduction-net.[---].[--]smtp.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS)
Ulteriori informazioni: Importante secondo Google.

da:[-----]@gmail.com>
a:redazione@seduction.net
data:10 giu 2021, 19:04
oggetto:Richiesta abbonamento TOP SECRET
proveniente da:gmail.com
firmato da:gmail.com
sicurezza:
Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni

Ciao Carlo, invio in allegato la mia lettera motivazionale, documenti d'identità e una foto recente. Nell'eventualità invito ovviamente a secretare i punti che possano far risalire alla mia identità. Avevo tentato di inviare l'email tramite la mia PEC ma riscontrando problemi all'invio procedo qui.
Grazie e spero a presto
[Nome]

Ciao Carlo,
sono [Nome] da [paese] ([provincia del centro]) e leggo con piacere e attenzione il tuo sito da anni, trovando spunti di riflessione e chiavi di lettura molto interessanti. Ho 3[-] anni e lavoro attualmente come impiegato nel settore della cultura, coltivando la passione per la scrittura creativa. Precedentemente ho studiato Lettere a [provincia del centro], per poi intraprendere un intenso master di un anno a Bologna. Successivamente ho fatto ritorno nella mia cittadina.

Ci siamo incontrati un sabato di inizio giugno a Via del Corso a Roma dove non ho potuto fare a meno di fermarti: è stato un grande piacere fare la tua conoscenza di persona.
Condivido il tuo punto di vista libertario e fuori dagli schemi in cui mi ritrovo molto.
Ammiro il tuo stile colto e al contempo molto concreto, capace di fotografare impietosamente la società e divulgare la seduzione in maniera schietta e diretta. In mezzo a tanti siti sull’argomento di improvvisati dalle tue righe si avverte conoscenza e esperienza reale.

A me piace esplorare in ogni campo e così è anche per la seduzione, dove credo di aver ancora molto da imparare. Sono attratto dalle ragazze dai tratti delicati, magari con lineamenti nordici (condividiamo la passione per le ragazze tedesche tra l’altro!), ma con il tempo do più peso ad aspetti come la classe, la cultura e l’eleganza. Di certo non ce ne stanno tante così!

Il mio ambiente provinciale di provenienza non è facilissimo ma mi sono rimboccato le maniche, cercando innanzitutto di lavorare a lavorare sul migliorarmi. Il mio percorso è sicuramente partito in salita sia per timidezza da adolescente e che per interessi non molto comuni per arte e letteratura. Ho avuto delle soddisfazioni con associazioni di studenti stranieri agganciati all’università e che poi ho continuato a frequentare.

Un aspetto che è affascina particolarmente è la seduzione a freddo, non certo la più facile, ma lo scouting mi piace in modo particolare. Ora che la situazione sta tornando alla normalità ci sarà modo di avere più possibilità e sperimentare sul campo.

Mi piacerebbe molto essere iscritto alla newsletter TOP SECRET, così da poter portare avanti un percorso per diventare un vero seduttore sotto la guida di un grande maestro ma nondimeno per avere scambi stimolanti e di crescita anche sotto altri punti di vista.

Grazie per l’attenzione concessa e per l’incontro di quel sabato.

[Nome]


Domanda in fase di accettazione

Ciao, si mi ricordo che mi avevi riconosciuto in via del Corso pochi giorni fa e io ti avevo detto “scrivimi”, ma non avrei mai immaginato che mi avresti chiesto di abbonarti. Sei il benvenuto.

Dalle poche parole che abbiamo scambiato avevo intuito che fossi un tipo di spessore e che comunica calore umano. Si sente e a me basta poco.
Con le donne credo tu sia empatico. Se frequentassi dei gruppi stabili avresti un buon successo anche nella seduzione passiva. Però nelle piccole realtà dove vivi è tutto più difficile: les jeux sont faits.
Forse per questo motivo ti piace ”la seduzione a freddo” che credo tu intenda nell'immediatezza e non nella frequentazione.

Lettere, master, lavoro nel settore cultura, scrittura creativa, sono formazioni da seduttore. Hai delle potenzialità sia da quanto avevo intuito sia per la “forma mentis” da seduttore.

La “forma mentis” del seduttore dipende in parte da una sensibilità innata ma si alimenta anche con gli studi umanistici e con le emozioni.
Forse anche per questo gli ameriCani sono negati per la seduzione come sono negati i barbari, mentre latini e greci hanno la seduzione nel proprio patrimonio genetico.

Sto parlando della seduzione emotiva non della seduzione razionale.
La seduzione emotiva è per definizione disinteressata seppur alcune caratteristiche del seduttore che provocano le emozioni potrebbero essere considerate materiali. Però le stesse caratteristiche materiali nella seduzione emotiva sono rilevanti in quanto creano le emozioni non perché producano un vantaggio. Non mi dilungo qui.

La seduzione razionale è la seduzione che avviene per un calcolo di convenienza, che sia moralmente accettabile come la creazione di una famiglia, oppure deprecabile come per ottenere meri vantaggi materiali.

Negli ultimi tempi sembra che la seduzione razionale abbia superato la seduzione emotiva. Un esempio è che lo status e i soldi sembra contino di più del look e dell’attrazione.

Poveri ma belli non è come una volta. Però bisogna dire che al contrario delle straniere le italiane danno ancora importanza all’attrazione. Il difetto delle italiane è che sono troppo gruppettare, provinciali e “limitate dalla tv”, non che siano materialiste, come invece sono le russe che vanno tanto di moda.

”Sono attratto dalle ragazze dai tratti delicati, magari con lineamenti nordici (condividiamo la passione per le ragazze tedesche tra l’altro!), ma con il tempo do più peso ad aspetti come la classe, la cultura e l’eleganza. Di certo non ce ne stanno tante così!”

La cultura in certi ambienti la trovi pure se frequenti i giri di alcune facoltà e alcuni circoli culturali, ma raramente la cultura è accoppiata alla bellezza.

La classe e l’eleganza sono diventate una rarità. In Italia le donne di classe sono sparite, si sono estinte. Conosco solo un paese dove vivono le donne di classe che accoppiano la classe alla bellezza. Lo scoprirai quando diventerai GS.

Tutto a posto con i tuoi documenti manca solo il modulo della dichiarazione di segretezza che trovi nella pagina della TOP SECRET e dopo riceverai le istruzioni per procedere all’abbonamento che è il primo step del seduttore.

Buona seduzione Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 17 Giugno 2021)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help