Di tutto di più
Lo sguardo delle arabe che ti uccide
Per la prima volta su Seduction.net desecretato un case di seduzione del maestro
Lo sguardo di una ex fidanzata araba che ha ucciso il maestro
da: [---]333@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 29 apr 2021, 17:21
oggetto: occhi / linguaggio del corpo
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google
Ciao Carlo,
spero di non infastidirti con tutte queste e-mail, ma essendo l'unico che conosco appassionato di seduzione "vera" come me, sfogo le mie curiosita', pensieri ed esperienze con te.
Da quando hanno "riaperto" l'Italia ho deciso di sfruttare cio' che e' al momento disponibile senza attendere questa fantomatica scomparsa del virus. Che chissa' potrebbe protrarsi per tutto un altro anno o magari anche di piu. Dunque, mi adatto e seduco come posso. Soltanto chi si adatta sopravvive no?
E allora eccomi qui a girovagare per profumerie in cerca di donne interessanti da conoscere mentre annuso fragranze primavera-estate.
Il primo argomento riguarda il linguaggio del corpo: cosa vuol dire secondo te quando una donna incrocia le gambe da in piedi? Attenzione, non incrocia "davanti" bensi' dietro e solitamente dopo aver fatto una breve camminata verso di me con il cartoncino del profumo o in direzione degli scaffali per prenderne uno. Cercando online ho letto che potrebbe trattarsi di "chiusura" e "protezione" degli organi genitali per paura inconscia delle proprie emozioni libidinose, oppure di vero e proprio disagio come il classico "incrociare le braccia" e dunque risposta ad una interazione che trasmette poco agio e tranquillita'. Le braccia comunque non erano assolutamente incrociate. Io non credo sia questa la risposta pero'. Ti domando questo perche' in ben 3 episodi in cui ho cominciato a conoscere commesse nelle profumerie hanno espresso questo tipo di comportamento corporeo. Tuttavia io lo ho istintivamente inteso come "ammirami, sono carina vero? Mi piaci, sono un po' scombussolata dalla tua presenza ma sicuramente a mio agio e disponibile alla conoscenza". Anzi in un paio di episodi c'e' stato un intenso sguardo accompagnato da silenzio che istintivamente ho letto come: "mi piaci, fai qualcosa!". Una sorta di intimazione implicita di fare un passo deciso nella seduzione.
La seconda parte della mia mail riguarda gli occhi: avrai notato pure tu in questi mesi che gli occhi di gran parte degli esseri umani presi singolarmente al di fuori di un contesto "faccia", risultano quasi sempre se non attraenti, di gradevole aspetto. Tempo fa ero a Trastevere, all'epoca un altro lockdown da poco terminato, chiedo informazioni in un negozio per una via ed una donna mi propone di seguirla dato che va in quella direzione (seduzione inaspettata, mentre il commesso borgataro burbero disse "eh sta di la, laggiu, vai dritto. Eh facile no? Molto sbrigativo. Poveri turisti!). Accetto, lei attraente per i miei canoni, che se ricordi bene riguardano la chimica, la sensualita', il "de gustibus non disputandum esset". Insomma non era Anna Tatangelo ne' Sabrina Ferilli ma a me (sembrava!) attraeva sia nei modi che nell'aspetto acqua e sapone. In realta' la via non era cosi vicina, quindi abbiamo avuto tutto il tempo di conoscerci un po'. Lei [professione medica e luogo di lavoro secretati] e divorziata con figlia all'estero. Ad un certo punto si abbassa la maschera e il suo volto non era per nulla quello che mi aspettavo, anzi! Mentalmente la ho scartata subito. Abbiamo continuato a chiacchierare fino alla meta ma dentro di me ero deluso per l'inganno della mascherina!
Mascherine: sono oggetti oggettivamente attraenti, hanno una forma accattivante specialmente su di una donna. La rendono misteriosa e al tempo stesso c'e' possibilita' di incontrare subito gli occhi. Modificano la forma del volto, di solito in meglio. In particolare di volti un po' smunti con menti piccoli e poco espressivi. Gli uomini, anche quelli messi peggio, sembrano tutti di aspetto accettabile.
Stessa cosa mi e' capitato un paio di mesi fa in una profumeria di nicchia dove flirtai con una commessa di mezza eta' con cui c'era intesa a pelle (energia, NON personalita'!). Un giorno tornai a trovarla (a distanza di settimane si ricordava di me, intuisco fosse per l'intesa che c'era stata ad un livello profondo, la mente non scorda le emozioni, magari le fisionomie si) e la colsi con la mascherina giù. Non dico fosse di sgradevole aspetto ma un po' meno attraente di quello che risultava avendole visto solo gli occhi.
Oggi mi e' successa la stessa identica cosa, alla Rinascente, con una commessa di mezza eta' che mi ha fermato in maniera un po' imbranata proponendomi un profumo. Siccome mi piaceva mi sono fermato. Abbiamo provato moltissimi profumi "schifosi" commerciali, ad eccezione di un Cartier buono. Nel mentre ci siamo conosciuti e ad un certo punto non si e' parlato piu di profumi per mezz'ora, ma di viaggi in [paese sudamericano secretato] e di possibili lezioni di [lingua straniera] per il sottoscritto da parte sua. Non nascondo come le commesse più giovani dello stesso stand ma anche di altri, ci guardassero chi un po curiose chi un po invidiose della "nostra campana di vetro di seduzione" nel luogo proibito (il luogo di lavoro). Ad un certo punto lei si abbassa la mascherina e noto un volto assolutamente fuori dal mio immaginario. Anche qui, non era sgradevole ma neanche cio' che avevo fantasticato attraverso il suo caldo sguardo.
A questo punto mi riallaccio al tuo discorso sulla seduzione delle Arabe, che "ti bruciano con lo sguardo". Si d'accordo. Ma qui non siamo in un film in cui la donna araba quando si toglie il velo e' meravigliosa, una dea. E se quando si toglie il velo invece ci prende un colpo? Come fai a sedurre le arabe col velo se tutto avviene in segretezza? Non credo che puoi vederle il volto in pubblico. Sarebbe una situazione un po' imbarazzante quando "tutto e' fatto" no?
Nella nostra situazione Italico-occidentale, potrei semplicemente dire "mi faresti vedere il tuo sorriso?" oppure "mi piacciono molto i tuoi occhi, vorrei vedere il tuo sorriso anche". E cosi mi toglierei ogni dubbio. Effettivamente al momento e' l'unica… un po' noiosa come cosa ma viste le situazioni che mi sono capitate conviene farlo.
Ciao, questa lettera, a differenza di altre tue e-mail troppo pesanti, è più fluida e fruibile
Girare per profumerie è uno scouting di trenta anni fa. Forse lo hai letto in qualche mia vecchia lezione. La seduzione cambia continuamente, da trenta anni fa ad oggi è cambiata almeno trenta volte! Tranne i fondamentali.
Quando feci vedere in tv un metodo di rimorchio per comuni mortali nel porgere il telefono alle ragazze che cercavano di telefonare da una cabina telefonica [alla tv devi far vedere cose per idioti,ndm], nei giorni successivi girando per Roma-Prati vidi tanti ragazzi davanti alle cabine che aspettavano di porgere i telefonini alle ragazze che vi entravano! Se i VHS non si sono smagnetizzati e tempo permettendo pubblicherò queste cose della “Storia delle Seduzione”.
Comunque se ti diverti gira pure per profumerie e chissà che divertendoti qualcosa non ti succeda, l’entusiasmo attira le energie. Anche la seduzione obsoleta in qualche caso può funzionare, dipende anche dal target. Ma attento alle fragranze che fanno scappare le gnocche. L’uomo improfumato di trent'anni fa oggi è uno sfigato. Non umidiFica la ****. C’è una sola fragranza che umidiFica la **** che non puoi neppure lontanamente immaginare e che non ti posso svelare.
Veniamo al secondo punto: ”cosa vuol dire secondo te quando una donna incrocia le gambe da in piedi? Attenzione, non incrocia "davanti" bensi' dietro”.
Vuol dire che:
1) Non ti devi fare troppe pippe mentali che leggi sui siti pnl e simili ameriKaNate né farti illusioni che ti comunica “mi piaci”. Online non troverai nulla di nulla sulla seduzione reale ma solo minchiate teoriche.
“Profumiera” è colei che te La fa annusare senza darteLa, e questo lo sanno tutti.
Nel tuo caso si tratta di profumiere di nome e di fatto! E' il massimo, una FicaTa di marketing. La "profumiera" ti deve sedurre per venderti un profumo. Lo fa con tutti e più attizza più i morti di fica più comprano e/o ritornano.
il "mi piaci, fai qualcosa!" che tu percepisci signiFica “deciditi e compra ‘sto profumo io c'ho da lavorà. A me succede lo stesso con le cameriere, una mi mandava anche i bacini con la bocca e con le mani in segreto, sembra che mi vogliono accompagnare alla toilette! Le scalda***** sono in aumento perché nel paese dei morti di fica vendono solo loro.
2) Queste “cose” le trattavamo oltre venti anni fa e da molto tempo non sono di alcun vantaggio nella seduzione reale. Se sei sicuro che sia un “mi piaci” invitala subito a cena e mandami le foto romantiche.
3) Gambe incrociate dietro è la posizione di riposo dopo che ha fatto la promozione - le commesse stanno in piedi oltre 8 ore al giorno -
4) Gambe incrociate dietro allontanano il corpo dall'interlocutore e servono anche ad evitare che il maschio provolone si crei delle illusioni e allo stesso tempo lo inducono a tendere in avanti, a seguire, a "pendere" verso di lei: deve comprare.
5) Gambe incrociate dietro è il modo naturale di incrociare le gambe delle ragazze che non le hanno perfettamente dritte e quando sono ferme le incrociano da dietro così non si vede che le gambe sono storte. Lo fanno automaticamente per compensare il difetto, è un riflesso condizionato.
Troppe pippe mentali tipo pnl.
A seguire… Non mi intendo di donne di mezza età ma ti rispondo considerando che le tipe che citi siano 18-35 anni che è il target di cui mi intendo. Altri GS sono più esperti di me sulle donne mature.
Le mascherine. Qui hai fatto centro! Le mascherine donano un'aria di mistero e rendono più attraenti quasi tutte le donne. Soprattutto le italiane con gli occhi scuri che incrociano volentieri lo sguardo perché la mascherina nasconde la mimica facciale che mostrerebbe le emozioni e si sentono protette.
Il mistero di cosa si nasconda dietro la mascherina, che non sono solo i lineamenti del volto ma anche le espressioni, fa aumentare l’interesse del maschio: “la donna misteriosa”.
Le ragazze con le quali ho scambiato i contatti mentre eravamo “mascarati”, successivamente, a viso scoperto, mi hanno deluso. Mi aspettavo una persona diversa. Non voglio dire che la immaginavo con un viso più bello ma almeno più simile ai miei gusti, più simile a come la avevo idealizzata. Fra le ragazze “mascarate” me ne piaceva una su dieci mentre senza le maschere il mio target di gradimento è sempre stato di una su cento in inverno, e una su venti in estate. Adesso siamo tutti a volto scoperto speriamo per sempre.
”A questo punto mi riallaccio al tuo discorso sulla seduzione delle Arabe, che "ti bruciano con lo sguardo". Si d'accordo. Ma qui non siamo in un film in cui la donna araba quando si toglie il velo e' meravigliosa, una dea. E se quando si toglie il velo invece ci prende un colpo? Come fai a sedurre le arabe col velo se tutto avviene in segretezza?
Ancora teoria da tv o da internet. Sei scusato perché si capisce che non conosci per nulla il mondo arabo né le donne arabe né tantomeno e molto ovviamente le mie fidanzate arabe che i GS conoscono, e che il velo non lo hanno mai portato.
A questo punto devo spiegarti “il velo”. Nella comunità GS abbiamo anche un arabo doc che eventualmente mi correggerà.
In breve… Il velo che intendi, che copre tutto il volto, è il burqa. In tutte le città arabe che ho frequentato non ho mai conosciuto alcuna ragazza che indossi il burqa. Ne ho viste alcune col burqa, che si contano sulle dita di un una mano, probabilmente saudite. Neppure ho conosciuto ragazze col niqab, che è come la mascherina ma copre anche i capelli.
Ho due santissime amiche anime belle che indossano l’hijab che copre solo i capelli e lascia il volto scoperto. Solo due.
Nessuna della mie ex fidanzate ha mai indossato alcun tipo di velo neppure una della dinastia reale. Quindi quando mi riferisco allo sguardo delle arabe intendo lo sguardo che ti uccide con gli occhi penetranti a volto scoperto.
Concludo per sfatare i luoghi comuni sulle donne arabe e mi rivolgo a chi non ha la più pallida idea di come esse siano nella mondo reale e crede che le arabe siano tutte come le donne dell’Isis o dei talebani o di qualche villaggio sperduto in Pakistan.
Come è noto sono un maniaco della privacy e geloso della mia vita privata che solo i GS possono conoscere in parte e inevitabilmente anche qualche amico che assiste ai “fatti” ma che non essendo un GS non può intuire i meccanismi che stanno dietro. Forse anche per questa mia mania della privacy amo la seduzione segreta del mondo arabo.
In via eccezionale, per la prima volta nella storia di Seduction.net, ho deciso di desecretare alcune foto di una mia ex fidanzata araba con la quale ho convissuto e che i GS conoscono e anche con tutta la storia travagliata che abbiamo vissuto. La storia resta segreta desecreto solo le foto.
Perché una foto parla più di mille parole. [Fu dato consenso verbale esplicito a tutte le nostre foto mai ritirato, ndm]. Niente nomi ovviamente neppure sotto tortura. Abbiamo vissuto una bruttissima avventura perché il nostro rapporto secondo le leggi islamiche era illegale ma chi si sa muovere con esperienza in quel mondo (e “sottomondo”) riesce a limitare i danni.
Le foto dimostrano che non siamo né in Pakistan né in Afghanistan che le arabe non sono tutte talebane come vi fa credere la tv degli idioti e che ci sono anche molte donne emancipate che lavorano, e perfino dirigono una banca, e qualcuna anche con l’hijab sui capelli.
Il rapporto uomo donna nel mondo arabo è ben equilibrato “secondo natura”, a differenza della Scandinavia dove l’uomo è diventato lo zerbino per i lavori e di casa e le riparazioni idrauliche.
Le foto desecretate dimostrano soprattutto che “lo sguardo delle arabe che uccide”, uccide a volto scoperto! Perché nasce da dentro ed esce dagli occhi…
Le donne arabe fanno l’uomo felice...
Nella convivenza con una ragazza araba si esce spesso insieme e "a volto scoperto"
Si fa tutto insieme. Le ragazze arabe amano cucinare e pulire la casa
La relazione comincia con un bacio segreto
Una amica manager "santissima" del maestro con il velo che è l'hijab come spiegato nel testo. Nelle grandi città arabe più moderne solo pochissime donne portano il niqab che copre anche la bocca
La stessa amica manager "santissima" in abbigliamento elegante. Le donne arabe manager o imprenditrici dei paesi più evoluti si incontrano perfino sulla poltrona da direttore di banca
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 2 Luglio 2021)
Home Costume della seduzione