Seduction.NET

Abbonamento GS

L'arte Culinaria è seduzione passiva

Chi è attivo nel business e chi nella seduzione passiva



I GS conoscono il case privato del maestro. La foto sarà rimossa qualora fosse richiesto dall'interessata che non è una lettrice di Seduction.net ma ha dato il consenso sui social privati del maestro oppure sarà rimossa per nuova decisione del maestro


da:Luca.[--]@[aziendale].com>
a:Carlo Della Torre
data:14 ott 2021, 18:27
oggetto:RE: EXT: Re: Luca desidererebbe iscriversi alla Top Secret
sicurezza:Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Ciao Carlo,
Sono contento di sapere che le cose cose ti vanno alla grande. Ho letto e, da un certo punto di vista, apprezzato il materiale che mi hai mandato. Credo sia stata una delle migliori letture estive di sempre.

Sono ancora in Italia e mi aspetto che a giorni mi costringano a tornare in ufficio, quindi potrebbe essere che tra qualche settimana ci si veda. Sei mesi fa ho costituito una nuova Start Up e ho una montagna di lavoro che mi aspetta, quasi sempre di notte, visto che di giorno sono disponibile solo per la mia azienda.

La mia e’ una continua lotta a concentrarmi sulle cose che devo fare a breve. Mi vengono in mente tante di quelle idee che ci vorrebbero le giornate doppie per realizzarle. Mi era pure venuta un’idea di business per te, anche se non mi sembri una persona interessata a questo genere di cose.

Per quanto riguarda l’iscrizione a GS, sono sempre interessato ad acquisire contenuti di valore.

Cordiali saluti

Luca [Cognome]

Domanda accettata

Ciao Luca, invidio (benevolmente) le persone attive nei business per i quali non ho vocazione né talento. Io sono passivo nel business anzi lo rifuggo mentre sono attivo nella seduzione passiva!

Per essere attivi nella seduzione passiva bisogna lavorare su se stessi e migliorarsi dentro e conseguentemente fuori. Sembra un gioco di parole ma chi pratica la seduzione passiva è attivo nel preparare la passività. Le donne lo fanno da sempre. Adesso anche noi dobbiamo prepararci alla passività e l’arte Cul-in-Aria è uno dei modi della seduzione passiva.

Chi invece pratica la seduzione attiva non lavora su se stesso ma sul corteggiamento. L’ideale sarebbe una modulazione tra seduzione attiva e seduzione passiva, variabile a seconda dei casi e delle fasi.

”Sei mesi fa ho costituito una nuova Start Up e ho una montagna di lavoro che mi aspetta, quasi sempre di notte, visto che di giorno sono disponibile solo per la mia azienda”. Ti devo ricordare che la seduzione ha bisogno di dedizione mentale e di un po’ di tempo libero.

”Mi era pure venuta un’idea di business per te, anche se non mi sembri una persona interessata a questo genere di cose”. Sarei almeno curioso di sapere quale sia l’idea di business che avevi pensato per me. Se l’idea mi ispirasse la potremmo realizzare, indipendentemente dal business.

”Per quanto riguarda l’iscrizione a GS, sono sempre interessato ad acquisire contenuti di valore”.
L’abbonamento GS non è solo una interessante lettura sui meccanismi inediti della seduzione come la TOP SECRET. Con l’abbonamento GS si entra in un mondo della seduzione che il pubblico in chiaro non può e non deve neppure immaginare.
E il Forum riservato ai GS è diventato il Quotidiano della Seduzione, con casi, fotostorie di seduzione, lezioni attualizzate, perché la seduzione muta continuamente e le nostre piacevoli sperimentazioni procedono di pari passo all'evoluzione della seduzione.

[parte secretata inviata per email]

A presto con l’Alta Seduzione Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 26 Ottobre 2021)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help