Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione online

Da Fake-Book a Fake-Instagram

Il mondo finto che seduce i comuni mortali



Foto da Internet. Le stesse persone nelle foto reali e manipolate


Su Seduction.net siamo stati i primi a chiamare Facebook col suo nome vero Fake-book. Da qualche tempo Facebook (Fake-book) è passato di moda. Lo frequentano ancora le ragazze over 30, over 40 mentre le più giovani lo hanno abbandonato da qualche annetto. Basta controllare alcuni profili di amiche e conoscenti che sono sia su Facebook sia su Instagram per notare che gli ultimi post di Facebook sono datati qualche anno addietro mentre Instagram è aggiornato di frequente. Il mondo finto ha traslocato da Fake-Book a Fake-Instagram. Ed è diventato più finto.

Il sistema dei followers che ha dato origine al nuovo marketing dei cosiddetti influencer, sistema nel quale gira il denaro che prima era tutto investito sulla pubblicità tv e cartacea, si basa su una realtà finta e diversi trucchi fotografici con dei risultati da fare invidia ai più bravi illusionisti.

Guardate questo paraCulo come ha preso per il Culo tutti i suoi followers. Tanto di “Cappella” a Byron Denton che ha perCulato i followers cerebrolesi che sognavano la vita che Byron Denton non ha mai fatto. Un vero mago del Fake Instagram.

L’agenzia Mediakix ha fatto un esperimento per dimostrare che si possono creare profili di influencer del tutto falsi per farsi sponsorizzare dai brand ma non critica il sistema perché di quel sistema l'agenzia campa. Anche i profili veri comprano followers e like finti, basta farlo gradatamente.

Lasciamo stare in pace i disperati pipparoli di professione followers e/o funs e lasciamo stare in pace gli anziani costretti in casa davanti alla tv. Noi invece parliamo di Instragram per la seduzione.

Ci sono alcuni aspiranti seduttori che usano Instagram per “rimorchiare”. Cercano le belle gnocche sui profili pubblici con metodi diversi, e inviano messaggi alle donne che pubblicano foto accattivanti.

Le belle foto delle strafiche sui profili pubblici sono quasi tutte manipolate ma il followers neppure ci pensa. Con le angolazioni giuste e ben studiate, con le luci diffuse che cambiano i lineamenti, con i filtri che ringiovaniscono, con i makeup professionali, si scattano cento foto per scegliere la migliore che poi viene pesantemente photoshoppata. Il risultato non è neppure lontanamente paragonabile alla realtà.
C’è anche chi dorme all’ostello a Nizza per farsi fotografare davanti al Casinò di Montecarlo. C’è anche la cicciona che sembra una top model.
Guardate le foto nella nostra copertina. Le stesse ragazze in foto vera e in foto fake. Un seduttore attento ed esperto che esamina centinaia di foto su un profilo Instagram potrebbe scoprire la manipolazione da alcuni particolari che ai più sfuggono.

Una regola facile per tutti: se non si vedono i pori della pelle la foto è stata pesantemente manipolata. Un po’ come con le telecamere truffa della tv italiana, dove una conduttrice cinquantenne ha la pelle di una ventenne ma se la incontri dal vivo sembra una sessantenne. Stra-sperimentato, parola del maestro.

Siamo circondati da un mondo finto. Chi crede che il mondo finto sia vero non vive e non seduce. Vite inutili, per loro e per la specie.

Per i seduttori esiste solo il mondo vero, con uomini e donne vere, con storie vere che solo noi conosciamo, con relazioni vere. La vita virtuale è una truffa per incapaci di intendere e di volere che ormai sono il 95% della popolazione.

Ma esiste anche un Instagram vero. Sono i profili privati con nickname che nessuno può trovare se non è stato invitato e nessuno viene accettato se non è conosciuto e “sdoganato”. Anche il maestro ha un profilo Instagram segretissimo e introvabile. Neppure i GS ne sono a conoscenza! Solo followers vere conosciute nella vita reale e prescelte dal maestro. Foto vere, niente trucchi. Le followers del maestro non sono a conoscenza di Seduction.net. Instagram dovrebbe essere lo specchio di una parte della vita privata, del proprio stile di vita, di come siamo veramente. Tutt’altra cosa dal mondo finto di cui abbiamo parlato.

Per i vantaggi e svantaggi di Instagram nella seduzione reale e per come usarlo rimando alle mie lezioni.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 18 Novembre 2021)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help