Seduction.NET

Abbonamento GS e copertina

Non esistono donne belle esistono donne nuove

Donne in mascherina: Meglio un bella certiFicaTa che una nuova caMuffaTa



Foto da internet. Giù la maschera e tante delusioni


da: [nomecognome]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 16 nov 2021, 14:34
oggetto: Re: Corso I pdf + word zip + propo. GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao Carlo,
mi hai preceduto in quanto avevo pensato di scriverti tra oggi e massimo domani, invece hai scritto tu (sincronicità, mi verrebbe da dire), così procedo subito!
Ultimamente sono stato preso dalla preparazione di concorsi per il lavoro e, proprio qualche giorno fa, dalle procedure per l'acquisto di una macchina nuova, ma continuo sempre a seguire con interesse e curiosità seduction.net. Ho letto e visto dei tuoi successi e non posso che complimentarmi con te. Andai a Parigi una volta e rimasi rapito da quella fantastica città, che merita la fama di cui gode.

Beato te che ora te ne torni in un'altra delle tue seconde patrie mitteleuropee!
È poi un po' che manco da Roma che tu invece ti appresti a lasciare, città maledetta da molti problemi ma allo stesso tempo magica, e di questo mi dispiace, vorrei scendere quanto prima. A Roma poi ho una cara amica che visito periodicamente.

Per quanto mi riguarda, dopo un'estate abbastanza calma, proprio in quest'ultimo periodo ho ricevuto numeri e inviti da tre donne relativi all'ambiente sportivo che frequento, il tutto senza fare granché per ricevere tali attenzioni. Qui le occasioni non sono tantissime e mi sembra che dalle mie parti molte ragazze abbiano la brutta abitudine di camminare a testa bassa guardando per terra per strada (ho fatto delle congetture antropologiche su questo ma preferisco magari ascoltare il tuo parere di esperto).

Tuttavia, con mia grande sorpresa, la carne al fuoco è quasi troppa tutta curiosamente concentrata in pochi giorni, manco a farlo apposta. Ci sarebbe da non farla bruciare questa carne ma di sicuro è già un buon riscontro.

Vorrei continuare con il Corso GS del secondo anno: ti confermo la mia volontà a proseguire. Quando mi invierai gli estremi e la causale proseguirò quanto prima al pagamento del secondo anno, ti ringrazio molto per l'eccezione che hai fatto per me.

Con stima
[Nome]


Ciao carissimo mi scuso per la risposta con grande ritardo, comunque eri esonerato dalla scadenza quindi procedi quanto ti fa più comodo e vendicati pure del mio ritardo!

La tua lettera ha spunti interessanti e mi ha ispirato su diversi temi della seduzione proprio mentre ero impegnato a scrivere l’articolo di copertina. Allora prendo due piccioni con una fava e ti pubblico in copertina con i temi che avrei trattato nell’altro articolo.

A Roma sono stato molto impegnato con tutte le incombenze e con un corso look a un GS che ha preso la seduzione e il look in modo maniacale e continuamente mi recitava il Forum a memoria e mi ha succhiato tutte le energie!! Comunque l’ho soddisfatto in tutto ma l'ho "esonerato" da fare corsi live per i prossimi anni! E anche il “Quotidiano della seduzione” che è diventato il Forum GS mi impegna ogni giorno a discapito del magazine in chiaro.

Venendo alle tue seduzioni mi compiaccio che negli ultimi tempi ti si siano accumulate le “pretendenti”. Questo accade quando “la seduzione è in calore”. Per capire meglio si tratta di un fenomeno come “i numeri in calore” che escono al Lotto o alla roulette per diverse volte consecutive.

Adesso sono nella fredda seconda patria mitteleuropea dove domani incontrerò un nuovo GS che ha qui degli interessi di lavoro.

Certo che però Parigi mi manca. Parigi è un altro mondo dove c’è la libera seduzione senza ostacoli e la seduzione di classe. Sono nato nel posto sbagliato nell’epoca sbagliata. Nascere a Roma era una grande fortuna duemila anni fa. Roma è bellissima per l’eredità che ci hanno lasciato gli antichi romani. Oggi Roma è “sbracata”, non c’è entusiasmo. La seduzione esiste solo per “tirare a campare” Per mettere su famiglia. Disse Monica Bellucci che vive a Parigi e a volte viene a Roma: “Roma è una pantofola”. Appunto sbracata. Parigi è la seduzione libera senza condizionamenti, di classe e di contenuti. Lo percepisce anche chi non conosce la seduzione parigina, basta che guardi i film francesi sulla seduzione. Nei film francesi c’è la seduzione introspettiva e psicologica, nei film italiani c’è la seduzione a cazzeggio per il popolino, stile Carlo Verdone, film di Natale e moglie di Costanzo. Mi duole scrivere la verità perché sono italiano puro sangue ma noi siamo sempre stati in linea con la seduzione francese.

Qui nella mitteleuropa dovrò vivere di rendita dalla seduzione estate/autunno. Il freddo gioca contro la seduzione e aggiungi che in questo paese la seduzione per gli stranieri è molto difficile, più difficile che in qualsiasi altro paese del mondo, anche se io non mi posso lamentare e forse sono l’unico straniero che non si dovrebbe affatto lamentare.
Qui ci sono anche tante studentesse straniere (tedesche norvegesi iraniane turche) e fra stranieri si lega più facilmente, avendo in comune anche il tema della critica degli autoctoni che per come sono fatti ci danno molti spunti.

Tornando al freddo contro la seduzione, l’altra sera una mia bellissima amica “mezza straniera” (padre spagnolo) mi ha invitato ad un evento che ha organizzato nel locale che quest’anno è il più di moda. Ho confermato la mia partecipazione ma dopo la cena mi è venuto l’abbiocco e non sono andato. Il freddo è il nemico numero uno della seduzione. Il freddo disattiva la seduzione, la manda in lockdown. Il freddo per la seduzione fa peggio del Covid. Ci sarebbe da scrivere un trattato sugli effetti del clima sulla seduzione.
Quest'anno oltre al freddo invernale c’è il risveglio del virus assassino con le sue continue varianti etemo che passeremo un inverno da seduzione casalinga, almeno in centro e nord Europa. Per l’appunto stasera ho una seduzione casalinga, una delle mie “fidanzate” viene a cena a casa.

In inverno si seducono le sedotte. Tutti/e mascherati/e e imbacuccati/e. Abbiamo ben veriFicaTo che le donne mascherate sembrano più belle e affascinanti e allora siamo meno motivati ad esporci per il rischio che una volta tolta la maschera ci dovessimo rendere conto di aver sprecato tempo e preziose energie della seduzione. In questa situazione non vale il vecchio detto che fa imbestialire le donne: “Non esistono donne belle esistono donne nuove”! Adesso diciamo: “Meglio un bella certiFicaTa che una nuova caMuffaTa”.

Sul tuo quesito ”dalle mie parti molte ragazze abbiano la brutta abitudine di camminare a testa bassa guardando per terra per strada (ho fatto delle congetture antropologiche su questo ma preferisco magari ascoltare il tuo parere di esperto)”. Avanzo l’ipotesi che nella situazione ambientale di provincia dove mi sembra di ricordare che tu risiedi, e considerando che a Roma le ragazze non camminano a testa bassa, la ragione potrebbe essere che nelle realtà dove è facile incontrare ogni giorno molte persone che si conoscono e che non si sa se salutare e ri-salutare continuamente, è più comodo non guardare e camminare indisturbati facendo un piacere anche agli altri che hanno gli stessi problemi. Mi ricordo che da bambino i miei nonni mi portavano in vacanza in Sicilia e si salutava continuamente e oltre il primo si usava dire “Di nuovo” facendo un cenno con la testa. Non avevano scoperto che bastava guardarsi le punte delle scarpe per non dover dire “Di nuovo”.

Un’altra ragione potrebbe essere che nelle realtà di provincia si incrociano facilmente gli ex e i corteggiatori i quali vorrebbero intrattenersi con la bella fanCiulla. Guardando in basso e non dovendo salutare, la bella fanCiulla (quando le pare) evita di dare degli appigli di conversazione.

Ti mando le istruzioni per procedere e ti invito a leggere le mie lezioni aggiornate anche sul Forum GS.

Buona seduzione provinciale e romana.
Ovidio scriveva: “Roma può darti tante e tali donne che puoi ben dire: «Ciò ch'è bello al mondo è tutto qui»". Erano bei tempi, a Roma arrivavano le belle gnocche da tutto il mondo. La seduzione era facile, le strategie di seduzione servivano solo con le ricche matrone. Mica facile oggi…

[--]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 1 Dicembre 2021)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help