Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione del 03.12.2021

La cameriera e la commessa

Le prede più difficili sono quelle esposte al "pubblico arrapamento"



da: [cognome].[cognome]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 23 nov 2021, 17:22
oggetto: Interesse ragazza
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Buon pomeriggio,
La contatto per chiederle un consiglio in merito ad una ragazza brasiliana che lavora ad un ristorante. Dopo averla vista varie volte (lei mi riconosceva) le ho chiesto se le andasse di prendere un caffe insieme al che lei ha risposto immediatamente "sì, certo", andando poi via.

Le ho chiesto la settimana successiva quando avremmo potuto prendere il caffé, e lei ridendo mi ha detto "non lo so"; le ho quindi chiesto di dirmi lei quando vuole, e lei mi ha detto ok ed è andata. Come mi devo comportare, secondo lei varrebbe la pena insistere, o non è interessata?
Grazie per la risposta,
[Nome Cognome]

Il maestro risponde

Si sente che sei un ragazzo ancora naive nella seduzione. Non sei solo, siete quasi tutti naive.

Le risposte che la cameriera ti ha dato sono quasi esplicite ma non può essere più esplicita con un secco rifiuto verso un regolare cliente del ristorante. Ti ha dato delle risposte per farti desistere senza rifiutare. Se insistessi oltre alla fine ti potrebbe anche rispondere “il mio ragazzo non vuole”. Ma la seduzione non è matematica e tutto potrebbe succedere contro le regole quando non te l’aspetti. Se così non fosse non sarebbe seduzione.

L’invito che le hai fatto tu probabilmente glielo hanno già fatto decine di maschi di tutte le età e tutti i ceti. Una bella gnocca, aggiungi straniera, aggiungi brasiliana, nell’immaginario dei comuni mortali signiFica sesso facile e lei conosce bene l’immaginario dei comuni mortali ed è stata “vaccinata”.

Una preda fissa che lavora esposta al “pubblico arrapamento”, con il quale deve convivere, ha gli anticorpi contro i provoloni, dolci o piccanti.

Considera, se non lo sapessi, che il proprietario di solito vieta qualsiasi contatto privato con i clienti altrimenti si spargerebbe la voce che la cameriera “Linda Della Gnocca” esce con i clienti e il ristorante diventerebbe un bordello. Però Linda Della Gnocca deve comunque attizzare i clienti che ben arrapati torneranno frequentemente con la speranza che un giorno riusciranno a conquistarLa.
Le cameriere dei ristoranti e dei pub sono le prede più battute e più difficili. Si scelgono fiche per attirare i clienti non per darLa.

Detto quanto detto, come regola generale, in alcune situazioni ambientali ti potrebbe anche capitare di rimorchiare la cameriera. Se non ti pesa né ti sputtana un rifiuto chiaro e tondo non avrai nulla da perdere a insistere con gli inviti. Un calcolo che puoi fare solo tu. Magari se ci vai a mangiare ogni giorno alla fine ti potrebbe concedere un caffè, base di partenza di un eventuale seduzione.

Io partirei con uno scambio di contatti come ho fatto proprio ieri sera con una commessa che mi piaceva, in mascherina, giovanissima, tutta “nature”, carinissima. Lei era al secondo giorno di lavoro e allora ho lavorato bene sull’attrazione prima di arrivare allo scambio di contatti. Se fosse stata lì da molto tempo sarebbe stato quasi impossibile e in ogni caso non mi sarei cimentato.

Ogni caso è un caso a sé.


19 anni secondo giorno di lavoro carinissima tutta "nature" feeling reciproco e si scambiano i contatti. Le richieste dei dettagli sul Forum riservato



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 3 Dicembre 2021)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help