Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione del 06.12.2021

Belgrado seduzione difficile

Belgrado per pochissimi seduttori. Budapest difficile. Russia e Ucraina per tutti



da:
[--]98@hotmail.it>
a:
Carlo Della Torre
data:
30 ago 2021, 14:34
oggetto:
Belgrado e serbe
proveniente da:
hotmail.it
sicurezza:
Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante secondo Google.

Ciao Carlo, visto che sulle serbe si è parlato molto, è possibile avere un riassunto sulla città di Belgrado? Cosa fare, come muoversi, dove rimorchiare ecc..
Scarica Outlook per Android
...

[Messaggio troncato] Visualizza intero messaggio

Il maestro risponde

Se hai letto molto su Seduction.net delle ragazze serbe avrai anche letto che l’ho definita “zona chiusa”: I GS sanno che ho dichiarato Belgrado “zona chiusa” e la Diamante non viene più accettata tranne che per i discepoli più fedeli per la seconda Diamante. Tutte le informazioni sulla seduzione in Serbia sono state secretate perfino sul Forum riservato! Imparare a sedurre in Serbia (conditio sine qua non il look del seduttore) vale una vita da seduttore.

In sostanza “chi come dove quando” sedurre a Belgrado è riservato ai GS che abbiano già frequentato una Diamante altrove e siano di provata fiducia.

Perché non vogliamo un’invasione di disperati che declassano la seduzione. Comunque sia un'invasione non ci potrebbe mai essere perché a bloccare lo straniero ci pensano le ragazze serbe che sono le più difficili e problematiche del mondo come anche i maschi serbi che detestano i seduttori stranieri e li bloccano, anche fisicamente. Noi facciamo la nostra parte nel nostro interesse.

In ogni caso per sedurre a Belgrado il livello alto (che a noi interessa) devi essere conosciuto, introdotto e sdoganato. Ma anche il livello più basso (che a noi non interessa) non è facile per il “visitatore rimorchione” che al massimo si può fare qualche chiacchierata. A riprova di quanto detto nessun pappagallo vola a Belgrado.

Nell’Europa dell’est le capitali più difficili sul target alto sono Belgrado e Budapest. I paesi più facili per i non seduttori (o meno difficili) sono la Russia (provincia) e l’Ucraina.

Regolati tu...

Buona seduzione internazionale Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 6 Dicembre 2021)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help