Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Ad Minchiam

SEDUTTORI VACCINATI SEDUTTORI INCULATI

Sparata lastminute sadica del becchino ministrello cerebroleso (senza) Speranza


di Carlo della Torre


VAFFANCULO ITALIA


SEDUTTORI VACCINATI SEDUTTORI INCULATI

Ci hanno fatto vaccinare motivandoci con il green pass che ci avrebbe permesso di girare liberamente come deciso in sede europea.
Solito sistema: prima ti induco e dopo ti inculo.

Sono incazzatissimo. Superato ogni limite. Adesso Vaffanculo Italia.

Dopo la truffa dello stato che ci rilasciava il certificato vaccinale al quale non credeva, adesso lo STATO TRUFFA non crede neppure al green pass europeo che aveva sollecitato!

Quando ho letto la nuova ordinanza sono letteralmente saltato sulla sedia. Il becchino cerebroleso zero man che spara ordinanze “ad minchiam” per esistere ed avere visibilità, tale ministrello (senza) Speranza, ha sparato last minute a sorpres l’ultima sua "genialata" che neppure la fantapolitica avrebbe potuto immaginare.

Gli italiani vaccinati che vogliono tornare a casa per le feste possono entrare solamente se hanno un tampone! Green pass e scartoffie varie non bastano più, sono carta da culo. Allora bravi ragazzi dite “Buon Natale mamma e papà io per le feste non ritorno nel paese che mi frega”.

Nella sostanza la nullità impersoniFicata (senza) Speranza ha comunicato che il vaccino e il green pass servono a nulla, che lui ci ha ripensato, che il green pass era tutta una montatura, che l’Europa col green pass s'era inventata una minchiata, che i vaccini servono a nulla e non proteggono.

Lo ha comunicato a Draghi che ha dovuto ovviamente avvalorare e insieme hanno fatto incazzare l’Europa, non solo per ill provvedimento “da minchiam” ma soprattutto perché hanno violato le regole della comunicazione preventiva in sede europea. Perfino ignorante delle regole europee, il ministrello becchino (senza) Speranza, ma anche Draghi doveva conoscere le regole. Che Draghi si sia messo a fare il sovranista?

Cosa poteva comunicare all'Europa una nullità (senza) Speranza? Ha fatto l’"ordinanza inculata" approvata in sintonia con l’altra nullità impersoniFicata, il bibitaro da stadio figurante ministrello degli Esteri, tale Giggino Di Maio, la cui fortuna è proprio essere una nullità impersoniFicata che non sa neppure coniugare il soggetto con il verbo, altrimenti il Grillo parlante non lo avrebbe mica messo a sedere dentro il ministero. Come sanno gli addetti ai lavori il Giggino di Maio è un figurante mentre la politica estera la fa il premier direttamente con gli ambasciatori, i quali amano Giggino perché non mette lingua ma giacca e cravatta e si siede nella poltrona del ministero o dell'aereo per farsi i viaggetti a nostre spese, e adesso la Coca Cola se la fa servire, perfino lo champagne, la revanche di Giggino.
Giggino Di Maio è l’equivalente della stagista, tale Virginia Raggi, che con lo stage a Roma Capitale c’ha capito una minchia, bene e allora resta la cocca di Grillo perché anch’essa certiFicata zero: zero woman no problem woman.

Draghi che ha avvalorato l’ordinanza del ministrello (senza) Speranza (e non poteva fare diversamente) ci ha messo però troppo impeto e spregiudicatezza nei confronti dell’Europa e per me ha perso 1 punto. Io non firmo approvazioni in bianco. Dopo questa sparata non è più il Draghi di prima, doveva essere lui a dire al becchino (senza) Speranza degli obblighi verso l' Europa, non doveva difendere l’ordinanza a spada tratta ma andarci più cauto. Draghi meno 1 punto, il becchino (senza) Speranza era già zero man e non può scendere più in basso.
Avrei goduto se fosse scattata la procedura d'infrazione perché l'infrazione c'è ben stata.

Il colmo è che il tampone per entrare in Italia è obbligatorio per tutti i vaccinati anche per quelli che hanno fatto la terza dose booster per la quale il governo spinge e manda i virologi in tv a fare la predica.
Ormai hanno certiFicato che fare la terza dose serve a nulla, se non hai il tampone come ti muovi sei inculato.

Allora sai che ti dico: La terza dose non la facciamo.
E VAFFANCULO ITALIA

Aggiornamento: dopo di noi tutti ci ripensano



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 16 Dicembre 2021)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help