Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dalle e-mail di GS

Giuseppe Conte Grande Seduttore

Il titolo per aver sedotto una bella e ricca ereditiera




da: [--]8[-]@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 13 nov 2021, 06:02
oggetto: Pecorella smarrita 2
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni

ed ancora lo sono evidentemente. [----] Per farmi riconoscere, questo è il link delle mie due lettere che pubblicasti sul tuo sito. L’ultima mail mandata da te risale al 20/01/2013.

Sono passati altri 8 anni dall’ultima volta, troppi. La giustificazione è la nascita dei miei figli che ha scombussolato tutti i miei piani, un brutto periodo professionale e il colpo di grazia con il COVID. Inoltre mia moglie (fidanzata dell’epoca) ha cambiato radicalmente atteggiamento nei miei confronti, lasciando che il suo sentimento materno abbia la priorità su tutto. Devo anche ammettere che non ero preparato ad essere padre, pensavo di sì, ma il cambio è stato così grande che ci ho messo un sacco di tempo a ritrovare un equilibrio.

Come ben sai, e non si vede chiaramente dalla pagina web, l’ultima volta ti scrissi da Barcellona, dove non vivo più da prima del COVID. Fu una scelta dettata dalla praticità e dalla stanchezza di una grande città, ora sto vicino [città della Spagna del sud], terra di mia moglie. Ti risparmio i dettagli, ma 6 mesi fa ho deciso di dare un cambio alla mia vita professionale, abbandonare il mondo dell’informatica, ed ho deciso di tornare a scuola con 3[-] anni. Ora sto studiando quello che qua si chiama Formazione Professionale ed ho ricominciato ad entrare in contatto con la gente. Mi sento di nuovo vivere.

Mi sono accorto, col passare del tempo, di 2 cose: tutti i “colpi” che ho preso mi hanno reso più saggio ed empatico, in più ho affinato moltissimo le mie capacità percettive. Fin da quando leggevo le tue newsletter, mi accorsi che il tema dell’Energia di cui parli più volte, mi era familiare. Col tempo ho imparato a percepirla meglio ed anche in qualche modo a plasmarla. Posso dire che tra tutte le tecniche imparate è quella che sento più naturale.

Ti scrivo principalmente per poter recuperare le credenziali di accesso al Forum. Per un eccesso di zelo, non le scrissi da nessuna parte, e così le ho perse. Già da qualche mese pensavo rientrare, però ora ho un motivo specifico per farlo. Per farla breve, sto conoscendo una donna interessante, ma in un ambiente ostilissimo: tipo.

Per questo ed altro devo aggiornarmi rimettermi in gioco. Proprio per come è l’”ambiente”, non posso lamentarmi, non posso espormi molto e soprattutto l’evoluzione che sta avendo il contatto è più che appagante. Il me stesso di 15 anni fa non mi riconoscerebbe.

Non mi dilungo oltre, sempre ho sopportato poco le email lunghe, però mi piacerebbe condividere con te l'analisi iniziale. Ti anticipo che c'entra il fatto di essere tornato studente.

[Nome Cognome]


da:
[---]83@gmail.com
a:
Carlo Della Torre
data:
9 dic 2021, 04:27
oggetto:
Re: Pecorella smarrita 2
proveniente da:
gmail.com
firmato da:
gmail.com
sicurezza:
Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Salve Maestro,

Come suggerito, riscrivo la lettera del mio caso attuale. Innanzitutto grazie per aver recuperato le credenziali del Forum, ho ripreso a leggerlo e recuperare gli interventi persi in questi anni. Puoi mandare a questo indirizzo le GS
mancanti.

Come anticipato, non vivo più a Madrid, e nel frattempo ho vissuto 5 anni a Barcellona per poi spostarmi a [paese], a sud di [città della Spagna del sud]. Ti risparmio i dettagli del motivo di questa lunga pausa (paternità + COVID), ma ora mi sento pronto per tornare in ballo.

La città dove vivo ora non è piccolissima ([numero] abitanti + [numero abitanti] di [paese Spagna del sud] che sta vicina), quindi i “numeri” ci sono, ma le mie possibilità di movimento sono ridotte anche per impegni familiari, e la mentalità della gente non è da grande città.

Dopo aver abbandonato il campo dell’Informatica che qui non è ben valutato, ora sono tornato a studiare in un corso superiore di 2 anni sulle [specializzazione] (un enorme salto professionale), dove siamo 25 studenti, la maggior parte di 19 anni, qualche sub30 e 4-5 veterani tra i quali mi includo (3[-] anni).

Sono uno dei 2 laureati che seguono il corso (sono Ingegnere, e l’altro, Architetto, è praticamente invisibile) e per il resto della classe sono già in evidenza così (lingue + studi accademici) anche se cerco di mantenere un basso profilo.

Il caso è questo: ho una professoressa del corso, probabilmente più piccola di me di qualche anno ma non posso confermarlo, che ha suscitato la mia attenzione. L’ambiente è ostilissimo, la classe, in quanto non posso espormi troppo per il controllo sociale, ma grazie al ruolo di [secretato], sono riuscito ad avere qualche conversazione da solo con lei ma sempre nell’edificio scolastico. Il mio obiettivo attuale è adesso riuscire a parlare tranquillamente con lei per più di qualche minuto, per poter applicare la tecnica dell’”Altra dimensione” che insieme all’Energia sono diventati i miei punti forti con i quali già sono riuscito a instaurare un certo feeling. Per ora ci stiamo scrivendo solo via mail, usando anche la scusa che a Capodanno andrà a Roma, ma sempre con il suo indirizzo istituzionale. Alcune idee per andare più sul privato e strapparle il numero di cellulare?

Un altro fronte, ancora aperto, è la conoscenza delle varie mamme dei compagni di scuola di mio figlio che va alle elementari. È sulla falsa riga del caso, in questo caso non essendo insegnante.

Ci sono alcune mamme molto interessanti, sui 30-40 anni che è il mio target; devo scovare le divorziate o sposate insoddisfatte, e come sopra riuscire a portare la conversazione sul piano privato. Anche in questo caso lo scoglio è il controllo sociale estremo, e come sopra la chiave è non espormi troppo però trovare/proporre motivi per continuare la conversazione fuori dal contesto entrata/uscita figli da scuola. Il mio tempo è limitatissimo perché ho il corso tutti i pomeriggi. So che questo è un terreno inesplorato, ma ogni tuo consiglio è come acqua nel deserto.

Un saluto

[Nome]


L'analisi del maestro

Ciao carissimo, rispondendo ad entrambe le tue ultime e-mail noto innanzitutto una particolarità numerica. Ti sei abbonato TOP SECRET e dopo 8 anni sei passato a GS, poi sei sparito e dopo altri 8 anni ti sei rifatto vivo. La tua vita procede a scatti di 8 anni, chissà se c’è la stessa cadenza negli altri aspetti della tua vita? Ti auguro altri 10 scatti di 8 anni e altre 10 mogli ottennali.

Nella prima e-mail tocchi un problema che lamentano molti mariti:
”mia moglie (fidanzata dell’epoca) ha cambiato radicalmente atteggiamento nei miei confronti, lasciando che il suo sentimento materno abbia la priorità su tutto”.
Che dirti... siete in tanti: “Aver compagno al duol, scema la pena”.

Sposarsi e in più figliare cambia radicalmente la vita. Troppi si lasciano trascinare dal coinvolgimento e dal momento senza valutare se siano pronti alla “nuova vita”.
Il mio consiglio è pensarci 10 volte: 5 volte sul cambio di vita e 5 volte se si tratti della donna giusta per una nuova vita matrimoniale. Una donna può essere ideale in molti aspetti ma non quella giusta per un matrimonio come noi lo immaginiamo.

Apprendo con soddisfazione che ti stai specializzando sull’Energia. L’Energia ti darà delle soddisfazioni anche nella seduzione paranormale. Non tutti ci riescono.

Sulla mentalità e il controllo sociale nelle realtà di medie dimensioni (fino a 500mila abitanti) confermo che ci sono tutti gli ostacoli che anche tu incontri. La dimensione minima della città del seduttore dovrebbe essere di un milione di abitanti.

Primo fronte: l’insegnante. Un’altra particolarità della tua richiesta di aiuto è che la settimana scorsa ho fatto un corso teorico a un tuo collega GS che è sbroccato per una insegnante. Non ti posso dire il tipo di rapporto che aveva e neppure le strategie che metterà in atto perché sono esclusive del GS che ha fatto il corso live ad hoc.

Comunque sul Forum dove adesso tu accedi puoi trovare indicazioni signiFicaTive e credo anche ci sia una lezione su queste “seduzioni scolastiche”. Per darti dei consigli individuali dovrei analizzare il tuo caso con tutti i dettagli e i precedenti, in presenza durante un corso live come ho fatto con il collega GS. Quando tornerò nel sud della Spagna potremmo fare una consulenza live.

Secondo fronte: la seduzione della madri in visita ai professori. Forse non tutti sanno che l’ex premier Giuseppe Conte ha conosciuto la sua bella manager ed ereditiera Olivia Paladino durante un colloquio con i professori dei propri rispettivi figli. Grande acchiappo e complimenti a Peppe Conte. Olivia Paladino è una bella donna molto riservata [negli eventi romani non dà confidenza, è fredda e non si presta ai media del gossip per cerebrolesi, ndm]. Una donna Top Secret!
Niente a che spartire con le veline da tv e le marchette dello spettaCulo per i fans idioti. A Olivia Paladino spetta una quota di eredità di oltre cento milioni di euro. Giuseppe Conte ha fatto bingo. Piaccia o non piaccia come “premier per caso”, dopo l’analisi di questo caso di seduzione in visita ai professori dei figli, abbiamo tutti i presupposti per inserirlo tra i Grandi Seduttori d'Italia. In particolare perché la seduzione della bella manager ereditiera è avvenuta quando Conte era un semplice avvocato. Il suo status era inferiore alla bella e ricca ereditiera. Diciamo che ha anche avuto la fortuna di “incrociarla”. Ha fatto bingo ma c’ha messo anche del suo.

Forse dovrò fare una nuova lezione su questo tema in una prossima GS per i GS separati con figli che vogliono sedurre le belle mammine che di trovano nelle stesse loro condizioni. Quando si fa la stessa vita con gli stessi problemi e gli stessi obiettivi (figli) la seduzione diventa più facile. Giuseppe Conte docet…

Buona seduzione Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 17 Gennaio 2022)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help