Seduction.NET

Lettera motivazionale

Un bel seduttore che spaventa le donne

Le italiane temono il seduttore troppo attraente



La bellezza maschile non sempre premia la seduzione reale


da:
[nomecognome]2@gmail.com>
a:
carlo@seduction.net
data:
22 dic 2021, 09:36
oggetto:
Iscrizione newsletter
proveniente da:
gmail.com
firmato da:
gmail.com
sicurezza:
Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante secondo Google.

Ciao Carlo, mi chiamo [Nome e Cognome], ho 3[-] anni. Ti chiedo gentilmente, nel caso dovessi pubblicare la mia lettera, di nascondere i miei dati.

L'argomento seduzione mi ha sempre affascinato e interessato e dopo anni di lettura sui siti truffa finalmente sono capitato sul tuo sito.

Appena ho iniziato a leggere i tuoi articoli, mi si é illuminata la vita per tutte le sante verità che scrivi. Mi sono rivisto in tantissimi tuoi articoli per tutte le cose che mi sono capitate nel corso della mia vita.

Io nonostante i miei 3[–] anni, che dimostro di meno, mi considero a detta di tutti un bel ragazzo, infatti non ho nessun problema ad attrarre ragazze, ma solo nel sedurre, perché usavo un metodo sbagliato, condizionato dai siti truffa, finché non ho scoperto il tuo sito, e la seduzione passiva. A causa di ciò ho bruciato tantissime seduzioni.

Io sono per la qualità, quindi per il target alto da 7 in poi, ma nonostante la mia bellezza incontro tantissime difficoltà, come i modelli di cui hai parlato in un tuo articolo.

La mia ex ragazza ha sempre temuto la mia bellezza e il mio carattere forte, a tal punto da lasciarmi dopo 13 anni e fidanzarsi con una persona che è l'opposto mio: poco bello e con una personalità che lei può comandare. E questo é un altro argomento trattato nei tuoi articoli.

Come sai la seduzione a Napoli non è semplice e vorrei espatriare all'estero, so che nella newsletter tratti questi argomenti.

Lavoro nel mondo assicurativo ma vorrei cambiare lavoro, conciliare lavoro e seduzione. Avevo pensato di diventare un personal trainer perché è la mia passione ma in italia é un mercato saturo ormai.

Vorrei diventare un grande seduttore.
Tutti questi motivi mi spingono a chiederti se puoi accettarmi come GS.

TI saluto e ti faccio di nuovo i miei più sinceri complimenti.


Domanda sospesa

Ciao bel seduttore. Ti rispondo in ritardo ma in priorità sulle e-mail arretrate. Come i GS ben sanno dopo la partenza della mia fidanzata sono stato molto impegnato in tante seduzioni come mai prima d’ora nella mia vita e ho tralasciato le e-mail dei lettori per scrivere i case e le analisi sul nostro Forum che è “il Quotidiano della Seduzione”.

Scrivere un case con tutti i dettagli che sono importanti per fare l'analisi di tutti i meccanismi che determinano la seduzione richiede ore di lavoro. Se sedurre mi prende un tempo 1 scrivere il case study mi prende un tempo 5. Se non facessi il seduttologo potrei sedurre 5 volte di più ma già adesso le mie seduzioni sono ingestibili mentre l’abbondanza mi abbassa la motivazione. Tutte cose che i GS conoscono nei dettagli.

Tranne in un caso! L’altro ieri (mio tipo da sogno), caso interessantissimo di seduzione passiva mai successo prima. Per La quale farei qualsiasi cosa ma che anche temo perché mi potrebbe ben disarmare e mettere k.o. Meglio evitare… [lo tratterò sul Forum dopo i casi che lo precedono;ndm].

Tu soffri l' ”handicap della bellezza”! Da come ti descrivi sei di una “bellezza attraente”. Non tutte le bellezze maschili sono attraenti. Le ragazze hanno paura di te (“La mia ex ragazza ha sempre temuto la mia bellezza e il mio carattere forte”). Come io ho paura del caso appena citato (la ragazza dei sogni) sul quale in questa sede non posso dire oltre.

Veniamo alla seduzione passiva: “... usavo un metodo sbagliato, condizionato dai siti truffa, finché non ho scoperto il tuo sito, e la seduzione passiva”.

Rispetto alla seduzione dei comuni mortali ai quali si rivolgono i siti truffa che sono rimasti alla seduzione di venti o trenta anni fa + copia&incolla ameriKaNate, noi aggiorniamo la seduzione che cambia continuamente.

Oggi le donne scelgono: devi metterti nelle condizioni di farti scegliere da quelle che ti piacciono. Non è così elementare né totalmente passivo. Il discorso è lungo e articolato e non basterebbe un libro per sviscerarlo tutto. Ognuno ha i propri punti di forza. La bellezza attraente è uno di questi punti di forza.

L’ultima mutazione della seduzione non la chiamerei più “seduzione passiva”. Ho un altro nome che La identiFica esattamente sotto tutti gli aspetti. Non lo scrivo qui. Tutti i siti truffa sono pronti a copiarmi anche nei termini come hanno sempre fatto.

Cambiamo argomento. ”Come sai la seduzione a Napoli non è semplice e vorrei espatriare all'estero” Oltre ai GS campani oggi ne ho anche io la prova. Qualche giorno fa conosciuto al supermercato una ragazza napoletana bellissima da 9 pieno [il case prossimamente sul Forum,ndm]. Bel feeling tutto perfetto programma di rivederci ed è sparita!!! Boh…

Comunque se è vero che “quando l’italiana è bella non ce n’é per nessuna” [straniera] è anche vero “quando l’italiano è seduttore non ce n’é per nessuno” [maschio locale]. Seduciamo dovunque, dalla California all’Arabia Saudita. Ci frena solo la diffidenza delle donne che ci considerano dei casanova e la gelosia dei maschi locali.

Sull’espatrio felice del seduttore che ti interessa nessuno al mondo ne sa più di noi. Sottolineo nessuno.

Per finire dovresti sapere che non puoi essere ammesso immediatamente alla GS. Questa regola è ancora in vigore.

La tua e-mail va bene come lettera motivazionale per iniziare con la TOP SECRET ma manca la dichiarazione di segretezza e un link a un social che ti identifichi oppure un documento d’identità o una e-mail aziendale o una Pec (obbligatori solo per la GS). Dopo due mesi dalla TOP SECRET potrai passare alla GS e ne hai i requisiti.

In attesa di una tua risposta buona seduzione delle bellissime napoletane. Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 28 Gennaio 2022)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help