Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Anti-seduzione Sanremo 2022

UNDICI MILIONI DI COGLIONI

Un cantaminchiate con l’uccello inghirlandato vincerà Sanremo 2023


di Carlo della Torre


Maestro disgustato


Undici milioni di coglioni hanno guardato Sanremo. Antiseduzione con disgusto.

Stamattina non sono riuscito a trovare un articolo utile o per lo meno interessante sui quotidiani online. Tutti i primi venti articoli erano su Sanremo.
Ne ho cliccato qualcuno per capire se tutto questo Gran Casino Nazionale fosse dovuto alla notizia di una bomba nel teatro o se un terremoto avesse fatto crollare lo studio oppure se il conduttore si fosse accasciato o se il pubblico avesse invaso il palco per fare un’orgia in diretta tv.

Niente di tutto questo: ordinaria amministrazione per coglioni da tv.

L’interesse nazionale è per ogni minchiata sparata durante il festival. “Pippo ha detto… Caio era a torso nudo… Sempronio è inciampato”. Sic.
Sembra che per avere successo a Sanremo non sia importante quale sia la cantaminchiata (che ogni minchiata vale l'altra) ma il presentarsi mezzo nudo. La grande creatività dell’artista!

Questo bimbominchia che si chiama, o si fa chiamare, Achille Lauro, che a me risultava essere un transatlantico col nome del noto armatore, si è presentato mezzo nudo e per fare notizia ha profanato i segni sacri della religione cattolica.

Questo non è un coglione anche se i coglioni non li ha mai avuti. Questo è un para-culo. Se avesse avuto i coglioni avrebbe profanato il profeta Maometto e se ne sarebbe preso le conseguenze. Ma in tal caso ci vorrebbero i controcoglioni.

I cantaminchiate per fare notizia si inventano le più squallide interpretazioni antiseduzione. Il cantaminchiate, tale Achille Lauro, “coglionless”, per fare notizia ha commesso perfino un reato:
La blasfemia che si concretizza in vilipendio o in profanazione vera e propria può essere denunciata da chiunque, anche da persona che non vi ha assistito: il reato è infatti procedibile d’ufficio e, pertanto, non occorre aver subito un concreto pregiudizio dal fatto affinché si sia legittimati a segnalare il fatto alle autorità.
Le religioni non si toccano. Tutte le religioni.

Cliccando altri articoli sul Festival degli idioti (giustificati gli anziani in sedia a rotelle e gli alzheimer) ho scoperto che un altro cantaminchiate si era presentato a torso nudo e mi è arrivata un'illuminazione:

“Il prossimo cantaminchiate che si presenterà con l’uccello inghirlandato vincerà il Festival di Sanremo e scalerà tutte le classiFiche internazionali”.
La sua cantaminchiata si intitolerà: "VolAugello della Speranza".

Il pubblico andrà in visibilio. E che altro potrebbe fare? Quel pubblico.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 2 Febbraio 2022)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help