Seduction.NET

Lettera modiFicaTa - Abbonamento GS

Innamorato di una che non ha mai visto

Un serial expat "rimpatriato" ha perso la testa per una ragazza conosciuta su Tinder




On Thu, Feb 10, 2022 at 3:18 PM [--]<[--]i.[---]@gmail.com> wrote:

Ciao Carlo e grazie per l'email. Mi ha fatto piacere risentirti.

Questa lettera nella sua versione integrale senza censure è stata spostata sul Forum riservato.
La risposta del maestro leggibile qui di seguito è stata parzialmente censurata ed integrata
.

Sembra assurdo, ma mi sono innamorato di questa qui che non ho manco mai visto. Mi chiedo (le riflessioni di cui ti dicevo) se non mi sto rammollendo, e se tutto questo non è completamente idiota. Sono forse anch'io arrivato alla passione senile? Ma poi perché dovrei innamorarmi di una che manco mi vuole vedere e sparisce non appena le cose sembrano andare nel verso giusto? Con tutta la mia scienza, sono forse un coglione e basta?

Spero di sentirti presto e di avere tue notizie e un tuo parere.

Un caro saluto,

[Nome]


Domanda accettata

Ciao si scusa il ritardo ma in questo periodo non ho risposto a molte email né alle domande di abbonamento. Hai fatto bene a sollecitare.

In calce ti scrivo le procedure per passare alla GS comunque mi sembra che tu abbia accesso al Forum riservato e abbia letto i casi seduttori senior con belle giovincelle.

Veniamo al tuo caso. Come ben sai io sono contrario agli incontri online e la mia analisi sui siti d’incontro resta quella che ho sempre scritto:
O sono brutte
O sono pazze
O sono cash
O sono scammer

La tua bella appartiene al punto 2

Capisco che dopo aver lavorato in mezzo mondo con un ottimo status adesso ti trovi a [città del nord] senza contatti e senza amici e ti sei cimentato nella seduzione online.
E’ comprensibile. Sono empatico, mi metto nei panni dei seduttori.

Magari una ragazza normale su mille che tanto per provare capita per qualche giorno su Tinder, con un colpo di fortuna e tante ricerche la potresti anche matchare. Qualche GS che ha frequentato Tinder mi ha detto che una su mille potrebbe essere accettabile. Secondo me anche questa che hai matchato se è veramente bella fa parte di una su mille, benché sia pazza.

Ma nel tuo caso il problema da “curare” non è Tinder ma è ben più grave.
Hai sbroccato per una che non hai mai visto dal vivo!

Adesso non voglio pensare che dietro ad ogni profilo sui siti di incontro ci sia una patacca, sebbene tendo a pensarlo! Mi parli di telefonate chilometriche e mi auguro che almeno siano state delle videochiamate.

Ti invito a rileggere questo articolo in chiaro sul mondo finto. Le persone non sono quelle che vedi online. Le persone che esistono sono solo quelle della vita reale. Come c’è il corpo astrale c’è anche un “corpo virtuale”. Le donne in particolare hanno un corpo virtuale che spesso neppure evoca il corpo reale. Lo stesso vale per la mente. Delle troie (o pornoattrici o simil troie) che scrivono frasi di alta filosofia di vita. Ma queste capiscono solo la filosofia della fica non della vita.

Sulla tua amata virtuale potresti essere deluso già al primo incontro. Il suo comportamento ti potrebbe innervosire. Le sue movenze, le espressioni, l’odore della pelle ti potrebbero far crollare l’interesse.
Prima di conoscere dal vivo una persona non devi impegnare la tua mente.

”[tutto secretato su richiesta]"
[secretato].

”La differenza di età "la blocca molto"... Come se avesse paura di un vero rapporto con me…”. La differenza d'età blocca la grande maggioranza delle ragazze. Questo problema verrà attenuato se non del tutto risolto con la mia lezione nella GS Revolution sulla differenza d’età.

Ti dice che ”non vuole sentire nessuno ("non solo te")”. Questo è successo recentemente a me con una ex che i GS conoscono e dovrei scrivere il case sul Forum. Ma la ex mia adesso vive un’altra realtà, è ritornata in un mondo musulmano integralista, e mi ha anche inviato una foto immersa nei libri. Per ora si è isolata e non sente nessuno. Valle ad entrare nella mente. A me basta che stia bene, è questo che mi preme sapere.

”Ma poi perché dovrei innamorarmi di una che manco mi vuole vedere e sparisce non appena le cose sembrano andare nel verso giusto? Con tutta la mia scienza, sono forse un coglione e basta?
Non posso assolutamente dire che sei un coglione e già il fatto che ti venga il dubbio di poterlo essere signiFica che non lo sei. Il vero coglione non ha alcun dubbio. E’ un coglione e basta.

Inoltre ci sono maschi famosi e attrici nostrane che si sono innamorate di scammer senza averli mai visti. Come questo poveraccio che si è innamorato di una scammer per 15 anni. Anche un’attrice velina nostrana che conoscevo personalmente ci è cascata.
Se tu sei un coglione questi famosi come li potremmo definire?

Il mio consiglio con la tua tipa virtuale è di darle un ultimatum: “Basta con le chiacchiere virtuali, adesso o ci vediamo oppure non ti rispondo più. Cercami solo per propormi un appuntamento”. E nel frattempo inizia altre “ricerche” su Tinder. Un’altra su mille ti ci scappa, la matematica non è un’opinione.
Se vi vedete e a te corrisponde come la credevi che fosse allora le potresti “aggiustare” il cervello. Un lavoro da orologiaio molto difficile ma una volta completato avrai le chiavi della sua testa pazza e si legherà a te.

Ci sentiamo… Buona seduzione nazionale



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 17 Marzo 2022)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help