Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduzione reale più difficile

La seduzione virtuale ha decimato la seduzione reale



Ragazza fuori da ogni tentazione che se la tira


da: [--].[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 26 feb 2022, 11:16
oggetto: INFO
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo,
sono [Nome] e ho appena compiuto 5[-] anni e vivo [provincia della Sardegna].
Anni addietro (non mi ricordo quanti perché ho fatto pulizia delle vecchie mail) ti contattai per iscrivermi al tuo corso di seduzione.

Avevi accettato anche la mia lettera motivazionale ma contemporaneamente mi arrivò [secretato privacy] e lì si fermò il desiderio di approfondire la scienza della seduzione.

Sono stati anni abbastanza difficili soprattutto lavorativamente parlando e, per come sono fatto, queste difficoltà me le sono portate appresso anche in campo sentimentale.
Infine è arrivato il covid ed è stato veramente un evento negativo in quasi tutti i sensi, dico quasi perché paradossalmente il mio lavoro si è ripreso alla grande tanto da avere problemi a portarlo avanti e a poter scegliere quale fare.
Ovviamente ne ha risentito enormemente la mia vita sociale e sentimentale che si è ridotta ad un esile lumicino.

Ero un bel ragazzo e credo di essermi conservato discretamente anche se con 4/5 kg di troppo.
Non ho mai avuto grossi problemi con le donne, anzi più le volte mi è capitato di tirarmi indietro perché non ero io a condurre i giochi (credo sia stato un errore!), devo aggiungere che caratterialmente sono un uomo a cui piace anche stare da solo perché sono amante della mia libertà e mi è sempre servito per ricaricarmi dallo stress.

Probabilmente non ho trovato una donna che capisse questo mio bisogno oppure non sono stato bravo a spiegare, fatto sta che ora sento il desiderio di mettermi nuovamente in gioco.
Purtroppo mi sto rendendo conto che rispetto al passato la seduzione è cambiata, la donna ha preso consapevolezza delle sue armi di distruzione e leggendo qualche tuo articolo/risposta mi è sembrato di avere conferma di questo.

Sedurre è una grande dote, ed è anche una grande soddisfazione quando riesci.
Onestamente in questo momento della mia vita mi servirebbe qualche consiglio su come rimettersi in gioco con look e suggerimenti su come approcciarsi.
Attendo tue indicazioni.

[Nome]
PS. Chiedo riservatezza.


Domanda sospesa

Bentornato ti rispondo con mesi di ritardo ma sono in sintonia con i tuoi tempi. Ho fatto una ricerca col tuo nome su altri indirizzi perché da questo indirizzo non mi avevi mai scritto e google mi aveva dato un allarme fishing.
Tu hai ”fatto pulizia delle vecchie mail ti contattai per iscrivermi al tuo corso di seduzione”, ma io le ho trovate e ho scoperto che hai chiesto i corsi nel 2006 e nel 2011. Negli annunci economici li chiamano “perditempo”. Io li chiamo eterni indecisi, e anche io sono uno di questi su “cosa voglio fare da grande”. Soprattutto su dove voglio vivere da grande.

Ho riletto le tue e-mail e le mie riposte dove ti avevo definito un bel rocciatore. Anche allora parlavi dei chili di troppo. Se non ti ricordi te le inoltro tutte.

Sono contento che il lavoro post Covid ti si sia ripreso alla grande, ma anche il troppo non va bene perché se “chi non lavora non fa l’amore” chi lavora troppo non si fa neppure una “sega”.

”Non ho mai avuto grossi problemi con le donne, anzi più le volte mi è capitato di tirarmi indietro perché non ero io a condurre i giochi…” Ma ho riletto nelle vecchie mail che anche allora avevi qualche problema di relazione.

”Purtroppo mi sto rendendo conto che rispetto al passato la seduzione è cambiata, la donna ha preso consapevolezza delle sue armi di distruzione e leggendo qualche tuo articolo/risposta mi è sembrato di avere conferma di questo”.
E’ così. La seduzione reale è diventata più difficile indipendentemente dal target al quale ti rivolgi. I pappagalli romani mi dicono che anche le donne che io valuterei “al di fuori di ogni tentazione” e che loro definiscono “niente di che” se la tirano alla grande! Sul target al quale ci si rivolge c’è un meccanismo molto preciso che qui non rivelo. Il target al quale ti proponi ti…

I social hanno fatto grande danno alla seduzione. A molte ragazze basta contare i like che ricevono sulle loro immagini photoshoppate per credere di essere come l'immagine stessa ed essere appagate dall'esercito di corteggiatori virtuali, anch’essi photoshoppati. Tutti finti mentre vivono una vita e una seduzione virtuale. Mark Zuckerberg col suo Metaverso vorrebbe arrivare a sostituire la vita reale con la vita virtuale.

Nella seduzione reale che ancora esiste conta di più l’essere conosciuto, l’affidabilità, lo status, i progetti comuni, l’essere nello stesso gruppo.
Ne parlavo con il GS Cassiopea qualche giorno fa. A Roma conta essere presente in un gruppo e nel gruppo seduce chi non ci prova. La ragazza gruppettara corteggiata da tutti sceglie quello che le piace e che non ci prova. Il tipo interessante che piace e che non ci prova. Il piacere di oggi è anche caratteriale. Nella seduzione attuale il carattere conta più di prima.

Nella tua regione la seduzione è stata sempre molto difficile, non è una novità di oggi.
Oggi ti viene richiesto di essere migliore di come eri ieri. Devi migliorarti in primis per piacere a te stesso, sia dentro che fuori, anche caratterialmente, in sintonia col tuo essere interiore.

”Onestamente in questo momento della mia vita mi servirebbe qualche consiglio su come rimettersi in gioco con look e suggerimenti su come approcciarsi."
Stessa richiesta del 2006 e del 2011. Quando ti decidi ti rinvio le istruzioni per procedere all’abbonamento e ai corsi. Oppure aspetto la tua prossima lettera del 2033.

Buona seduzione, single o in coppia, giovane o vecchio, ricco o povero, sempre buona seduzione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 11 Maggio 2022)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help