Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione del 13.5.2021

Seduzione in Erasmus

Strategie di seduzione con una ragazza fidanzata



da: [Nome Cognome] 344@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 2 mag 2022, 17:56
oggetto: Gioco delle tre carte?
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo, sono [Nome] sono quel ragazzo che ti segue da più di 10 anni in chiaro e che ha studiato alla [Università straniera], tra l'altro proprio nell'anno che ti ho scritto (2017) una volta ti ho visto dal vivo passare con la bicicletta scrutando la fauna locale nel Tiber Campus (Lungotevere Raffaello Sanzio) dando uno sguardo schifato (come darti torto).

Ti scrivo perché a dicembre del 2021, ho partecipato a uno scambio culturale Erasmus a [città d’arte] in [Paese UE] dove tra i vari partecipanti di nazionalità diversa ho conosciuta una ragazza [nazionalità] di (capitale di altro paese UE], che mi è piaciuta a primo sguardo (raramente mi succede). Nelle due settimane che siamo stati insieme è nato un forte legame al punto che quando sono uscito con una amica del posto senza dire nulla a nessuno, lei casualmente mi ha visto in centro storico rimanendo sorpresa mostrando una forte gelosia, appunto che al mio ritorno in hotel mi ha fatto tantissime domande sul mio "appuntamento." (non gli ho detto la verità visto che era così presa).

Il problema è sorto nel momento in cui ho scoperto che lei era fidanzata con un ragazzo francese da 1 anno che ha conosciuto a [capitale paese baltico] durante un periodo di volontariato europeo, confermandolo durante una chiacchierata mostrandomi una foto con lui chiedendomi cosa ne pensassi di lui e loro come coppia. Io ovviamente ho dato una risposta diplomatica per quando dentro di me ci fossi rimasto male. Una volta tornato a casa a fine progetto pensando alla situazione che lei era molto innamorata di questo ragazzo ho lasciato stare per quanto ci sentivamo nel gruppo Whatsapp in comune con altri colleghi.

Qualche mese fa intorno a febbraio improvvisamente ha iniziato a cercarmi, prima con qualche scusa su WhatsApp e poi aggiungendomi su Facebook, iniziando a mettermi emoticons soprattutto la reaction del cuore su qualsiasi storia di Facebook. Questo però mi ha fatto anche pensare che lei non volesse far vedere le sue intenzioni ad altre persone dato che solo io posso vedere chi ha messo il like o il cuore sulle mie storie rispetto ai post pubblici della mia bacheca dove chiunque può vedere chi ha messo like compresso amici in comune.

Ciò ha riacceso in me interesse per questa ragazza chiaramente, tuttavia lei continuava ancora a stare col suo ragazzo andando anche a trovarlo in Francia e inoltre non perdeva occasione di pubblicare nel gruppo comune dei colleghi le foto con cui stava con lui. Questa cosa mi ha lasciato perplesso e confuso anche perchè ho notato che quando ho provato a fare io altrettanto mettendo like e scemenze varie, lei inizia a tirarsi indietro smettendo di darmi attenzioni. La mia domanda è che stia giocando al gioco delle tre carte? Cioè nel frattempo che è fidanzata con questo ragazzo sa che io ci sono pronto eventualmente e quindi come un "fesso" sa che se si lascia ci sono io? Mi vede come un'amico che per quanto possa essere interessata e tentata da me rimane ancora tutto sommato fedele al suo ragazzo? Oppure è una ragazza che vuole attenzione e basta? (con metodi scorretti secondo me).
Come potrei uscire da questa situazione? Dovrei ignorarla finchè non si sbilancia in maniera definitiva? Oppure dovrei trovare una scusa per andarla a trovare a [capitale nellUE] faccia a faccia?
Tanti saluti, a presto

P.s Se decidi di pubblicare la mia lettera ti chiederei gentilmente di oscurare i miei dati personali (Nome,età,città,università ecc) Mi scuso se la lettera risulta lunga ma dovevo spiegarti tutto il contesto.
Grazie


Il maestro risponde

Ciao vecchio giovane amico ho visto adesso che mi avevi scritto diverse volte e mi sono ricordato di te...

Ho letto attentamente la tua storia. Interessante la seduzione internazionale in diverse città europee con ragazze e ragazzi di diverse nazionalità che s’incontrano e si rincontrano in altre città dell’Unione. Belle storie di seduzione UE.

Già dalla vostra frequentazione, dalla sua gelosia quando ti ha visto con un’altra, si capisce che era presa anche da te. Il fatto che tu sia sparito dopo aver saputo del suo ragazzo francese le ha creato un vuoto. Tu avevi un posto nella sua testa e sei sparito. Adesso lei ti sta richiamando con i like per riempire quel vuoto.

Ecco le tue giuste riflessioni:

1- ”Cioè nel frattempo che è fidanzata con questo ragazzo sa che io ci sono pronto eventualmente e quindi come un "fesso" sa che se si lascia ci sono io? C’è il rischio che ti voglia tenere come “riserva” con lo status di amico pretendente. Ma non è detto che sia un calcolo per usarti. Potrebbe essere che ancora non ha deciso, che magari la sua relazione sta scemando, forse si lasceranno, non è convinta, tutto può essere, non posso entrare nella sua testa. Se fosse stata veramente convinta del suo ragazzo non l’avrebbe tradito con te né ti avrebbe frequentato in modo stretto senza dirglielo.

2- ”Mi vede come un'amico che per quanto possa essere interessata e tentata da me rimane ancora tutto sommato fedele al suo ragazzo?” Se ho interpretato bene che siete stati insieme per due settimane (“nelle due settimane che siamo stati insieme è nato un forte legame”) non è stata fedele al suo ragazzo e non ti vedeva come un amico. Se invece non siete stati insieme ma vi siete solo frequentati da amici allora potresti essere un “amico particolare”.

3 - Tutte cercano le attenzioni sui social. Ma se cerca l’attenzione dall’”amico particolare” ha un’altro valore.

Sia che sia il suo caso 1, 2 o 3, e non lo posso sapere con queste informazioni, tu hai 3 scelte:

1- Fare l’amico come nella vita reale e attendere gli sviluppi da parte di lei. Come procedere è solo per gli abbonati GS.

2- Ignorarla e vedere se si sbilancia di più. In seguito deciderai come reagire.

3- Fare il KamiKazzo pazzo, andare a trovarla, dichiararsi e strapparsi i capelli (non tutti solo qualche ciocca) e metterla davanti all’aut aut. Dovrai essere pronto all'eventuale rifiuto che non ti tocca e "chiudi la pratica". In questo caso lei potrebbe tornare a cercarti ma io la rifiuterei.

A te la scelta che è individuale secondo il carattere.

In questa situazione io non avrei forzato a contraccambiare subito i like ma avrei aspettato a vedere se fosse passata ad un secondo livello per attirare di più la tua attenzione e la avrei fatta sbilanciare. Non rischiavi nulla era presa da te. Hai reagito troppo presto e lei adesso sa che non l’hai dimenticata e che sei disponibile.

Spero di averti chiarito le idee, buona seduzione Carlo

da: [---]344@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 13 mag 2022, 23:32
oggetto: Re: Seduzione senza contatto
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Grazie mille Carlo, adesso credo di avere le idee decisamente più chiare
A presto



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 13 Maggio 2022)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help