Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

IL PILOTA NON SEDUCE

Pilota non "si fa" più le hostess. Per il maestro seduce fuori dall'ambiente



Il giorno gio 26 mag 2022 alle ore 13:18 [Nome Cognome [---]@hotmail.com> ha scritto:

Buongiorno Carlo,

da lettore storico di Seduction.net sono ben consapevole del tuo impegno d’incontro solo con i GS e ti ringrazio dell’eccezione.

[secretato] ho intenzione di fare un corso individuale teorico e un corso individuale look e potremmo organizzarci con le date proprio davanti al caffè. Anzi, se non riparti e sei disponibile il corso individuale teorico e/o look potremmo farlo proprio in quelle date. Fammi sapere.

Attualmente vivo e lavoro a [grande città in Italia] ma in passato ho studiato alla [prestigiosa Università italiana] in [---] e confermo quanto tu scrivi. Sarò Roma in quelle date [secretato].

La scorsa settimana ho visitato Riga in Lettonia ed è incredibile il calibro di donne in giro, la naturalezza degli incroci di sguardi, la freschezza e l’energia del flirt in strada e nei locali. Non mi sembrava quasi vero.

Infine ti confesso una cosa: lo status di questo lavoro è tremendamente meno glamour di quanto si possa pensare. Attrae il target di donne in cerca di sistemazione e le assistenti di volo della compagnia in cui lavoro sono per lo più sposate, con figli, fidanzate o comunque chiusissime nei propri giri locali. Inoltre proprio a causa degli orari di questo lavoro non è facile costruirsi e coltivare hobbies o attività insieme ad altre persone.

Tuttavia, come tu stesso scrivi, tutto sta nel migliorarsi ed ecco perché sono cresciuto con la tua Newsletter ed ho scelto te.

A presto e buona seduzione anche a te,

[nome]


Il maestro risponde

[Organizzazione date corsi live Roma e abbonamento GS]

Interessante la tua esperienza sulla fine dell’attrazione dello status di pilota di voli di linea che contrasta con quello che si crede comunemente.

Questa tua analisi “dall’interno” la devo pubblicare per i lettori in chiaro che credono che il pilota “si fa” le hostess! Un paio di mesi fa però ho visto uno steward italiano sedurre una bella hostess durante il volo. Forse fra colleghi la seduzione è più facile perché steward e stewardess interagiscono per tutta la durata del volo e al decollo e all'atterraggio siedono a contatto di gomito e poi si incontrano in altri voli.

Io però mi riferivo all'attrazione fuori dall’ambiente di lavoro. Forse il pilota era più seducente prima dei low cost e del turismo di massa ma nell'immaginario collettivo non è cambiato di molto. E’ un lavoro che rispetto ad altri lavori attrae di più, fuori dall'ambiente. Ne parleremo nel corso teorico...

Confermo che non c’è più il fascino della divisa da pilota che anche io ho notato sia diminuito nel corso degli anni perché oggi volare è come viaggiare in pullman.
L’air-bus è un bus dell'aria. La seduzione cambia continuamente, sempre più rapidamente negli ultimi venti anni. Però anche oggi con un look fico il pilota fa più fico. Fuori dall'ambiente di lavoro attrae di più un pilota che un bancario.

Ti invio in via eccezionale prima della GS il mio numero di telefono senza whatsapp (quello con whatsapp dopo il primo corso live) così ci organizziamo meglio. Mandami prima un sms scrivendo che sei tu perché non rispondo ai numeri sconosciuti. [numero di telefono]

Buona seduzione Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 3 Giugno 2022)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help