Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I soldi del seduttore

Banche non sanno che seduttore ≠ coglione

Banche ATM e POS. Come non farsi fregare nel prossimo viaggio della seduzione




Il seduttore non è un coglione.

Sul Forum riservato c’è il tema “truffe sulla seduzione” che coglionano il seduttore.
Ma il seduttore non vuole essere coglionato, neppure fuori dalla seduzione. Un coglione non potrà mai essere un seduttore.

Oggigiorno siamo bombardati dalle truffe legalizzate. Dal marketing, dalla pubblicità invasiva, e da quella camuffata. Difendersi è diventato sempre più difficile. C’è gente che studia giorno e notte come fregare il prossimo e anche nelle grandi aziende. Dietro ad ogni messaggio allettante c’è una fregatura. Anche i seduttori più smaliziati e diffidenti rischiano di essere coglionati.

La stragrande maggioranza della popolazione è manipoLabile e manipolata. Crede alla tv, agli influencer che influenzano gli influenzabili a scopo di lucro, alla pubblicità palese e occulta. Cercate su internet quale sia il miglior telefonino o fotocamera? Trovate solo articoli di esperti pagati dalle aziende. Cercate quale sia il migliore investimento? Trovate solo consigli degli esperti venduti alle società di investimento. Tutto il sistema è ben camuffato, spesso neppure vi accorgete che venite pilotati verso chi finanzia il sistema della fregatura.

La mia missione, oltre la seduzione, è quella di salvare più persone possibili dalla manipolazione, per mia “pulsione genetica”, e per “giustiziare” chi prova a fregare.

Sono ben consapevole che i geneticamente coglioni non sono salvabili e resteranno a vita schiavi del sistema. Ma i non-coglioni che vengono coglionati per la fretta o per la mancanza di informazioni veritiere o per non aver sviluppato lo spirito critico e la diffidenza di base, li posso salvare da molte fregature.

La mia missione non è quindi di indurre a comprare i servizi e prodotti di chi è disposto a pagarmi come fanno gli influencer bensì di salvarvi dalle fregature danneggiando chi vi vuole fregare.
Basta che un'azienda abbia provato a fregare una volta per bannarla per sempre. Non c’è l’oblio per chi ha dato le fregature. Se oltre a evitare le fregature consigliassi il prodotto migliore non lo farei al pubblico in chiaro ma segretamente e gratuitamente al minor numero possibile, cioè agli abbonati, e ancora più segretamente agli abbonati che conosco personalmente. Quindi niente marketing ma “smarketing” = ti tolgo il mercato.

Il lettore in chiaro sarà difeso dalla fregatura ma non indirizzato a comprare questo o quel prodotto e/o servizio. La filosofia alla base è che sono contro il marketing e la manipolazione e in più sono molto geloso delle mie scoperte. Se ho trovato un prodotto eccellente o miracoloso come anche il miglior posto per la seduzione non lo vado mica a raccontare a tutti. Un consiglio per tutti: dove c’è marketing c’è fregatura.

Veniamo all’anti-fregatura di questo articolo.
I seduttori sono in partenza e molti di loro passeranno le vacanze all’estero.
Le fregature sono dietro l’angolo ma non sono tutte eclatanti da articolo sul giornale come l’hotel o l’appartamento con foto da sogno e recensioni da 9 che poi non esiste oppure si è rivelato una latrina o come la compagnia aerea che non ti dà i servizi che hai pagato come successe a me e a molti altri con la Wizzair [scriverò su questo caso eclatante, ndm].

Il turista, seduttore e non, è un pollo da spennare. Basta dire quello è un “ristorante per turisti” per dire che è una fregatura dove si paga molto e si mangia male, infatti i locali non ci vanno.

Mentre per il comune mortale essere considerato un pollo non fa un grave danno e neppure se ne rende conto (pollo è nato), per il seduttore non c’è di peggio che essere coglionato e sentirsi un coglione. Il coglione è l'antitesi del seduttore.
Però non vi dovete sentire dei coglioni se siete stati coglionati senza rendervene conto, senza conoscere i trucchi di chi ci studia anche di notte per fregarvi, o se vi siete fatti coglionare consapevolmente perché avete calcolato che in quel momento così vi conveniva.

Ma quando vi svelo un trucco e ci cascate lo stesso allora coglioni e non seduttori lo siete veramente.

Adesso siete in partenza per un bel viaggio vacanza e vi auguro che ci sia anche la seduzione, “portata da casa” oppure trovata in loco.

Molto probabilmente dovrete prelevare denaro negli ATM o pagare nei POS.

Oggi parliamo del trucco del prelievo negli ATM in valuta diversa dall’Euro. Che sia in un paese dell’Unione o fuori dall'UE il trucco per fregarvi è lo stesso.
La prima cosa da fare è scegliere in patria una banca che non vi addebiti commissioni sui prelievi agli ATM neppure in valuta non euro. Come ho già scritto Seduction.net non fa pubblicità neppure camuffata e su questo punto informerò solamente nell’area riservata.

Conosco il trucco da anni ma qualche giorno fa ho fatto un prelievo ATM di una somma simbolica all’incirca 50 euro da prelevare in fiorini ungheresi (20.000) per farvi vedere in foto come funziona la fregatura. Ho cancellato il nome della banca perché non facciamo pubblicità.

Avete inserito la vostra carta, digitato il codice segreto e scelto la somma da prelevare in valuta locale. A questo punto vi appare una nuova schermata che vi chiede di scegliere fra due opzioni.

A destra vi propongono la conversione con un cambio garantito e tutto il messaggio è studiato per dirvi che vi conviene scegliere perché cliccando vi è garantito il cambio migliore. Il turista non conosce il tasso di cambio reale e crede che 1 euro = 366 fiorini per 54,63 euro sia “una garanzia”. Invece vi dimostro che è la garanzia delle fregatura.

A sinistra della schermata invece vi dicono che se cliccate "without conversion” la somma sarà convertita in un secondo tempo dalla vostra carta lasciando intendere il rischio di un cambio sfavorevole non garantito e forse con tante commissioni e non vi dicono quanto sarà il tasso di cambio né quanti euro vi saranno addebitati. Invece questa è la scelta giusta per non prendere la fregatura!

Allora clicco dove mi è sconsigliato (evidenziato nella foto con un SI) e nell’altra immagine vedete che la banca mi ha detratto 49,17 euro al cambio 1 euro = 406 fiorini e non 1 = 366 come nella “fregatura garantita”. Forse non è così importante che su 50 euro avrebbero fregato 5 euro che sono una birra ma è importante che vi avrebbero coglionato con una manipolazione ben studiata. E se durante tutta la vacanza avrete prelevato diciamo ad esempio il corrispondente di 1000 euro vi avrebbero fregato 100 euro che sono il prezzo di un volo low cost.

Allora in sintesi:

Scegliere una banca che non applica commissioni sui prelievi in qualsiasi ATM euro o no euro. Su richiesta ne posso indicare una sul Forum riservato ma ce ne sono diverse.
Scegliere il “senza conversione”. Senza conversione certa e garantita, che invece sarebbe la fregatura garantita.

Schermata ATM con le due opzioni



Risultato della scelta non consigliata dall'ATM


Siete in partenza quindi non aspetto di scrivere un altro articolo sui pagamenti al POS con la vostra carta in paesi non euro (e quelli non euro in UE sono ancora molti). Non aspetto di fare la foto al POS con le due opzioni. Adesso che avere capito il trucco delle due opzioni vi dico semplicemente quale scegliere.

Le due opzioni ai pagamenti con POS sono:

Scegli di pagare in Euro. Ovviamente una furbata perché sembra la migliore opzione immediata. In paesi fuori UE agganciati al dollaro vi potrebbero chiedere di scegliere di pagare in dollari. Euro o dollari che siano ci cascano tutti. La prima volta c’ero cascato anche io con scegli di pagare in euro. Se scegliete di pagare in euro la conversione euro valuta locale sarà la peggiore possibile. Equivalente a “conversione garantita” degli ATM.
Scegli di pagare in valuta locale. Questa sembra la peggiore perché voi avete una carta euro e credete ovviamente che se scegliete di pagare in valuta locale invece che in euro dovrete pagare delle commissioni. Non è come vi fanno credere: questa opzione in valuta locale sarebbe la scelta giusta perché la vostra banca convertirà al cambio reale come il “senza conversione” della precedente scelta giusta ATM.

Se fate la scelta sbagliata e fra ATM e POS spenderete duemila euro vi fregheranno ben 200 euro.

Le banche credono di essere più furbe di noi. Non sanno che il seduttore non è un coglione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 18 Luglio 2022)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help