Seduction.NET

Lettera motivazionale

La seduzione (ri)comincia a cinquant'anni

Ex seduttore fuori allenamento può ricominciare anche da senior se...




da: [nome]_[cognome]@virgilio.it
a: "carlo@seduction.net"
data: 13 set 2022, 13:31
oggetto: Fwd: Abbonamento TS
proveniente da: virgilio.it
firmato da: virgilio.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

---------- Messaggio originale ----------
Da: [nome]_[cognome]@virgilio.it
A: "carlo@seduction.net"
Data: 10/09/2022 15:33
Oggetto: Abbonamento TS

Buongiorno Maestro
ho visto che questa settimana sceglierai a chi concedere l'abbonamento TOP SECRET in base all'ultimo invio, cosa a cui terrei tantissimo.

Essendo già passato il mese dalla mia prima mail, mi sento autorizzato (da te, in una tua vecchia risposta ad un altro aspirante discepolo dove davi il benestare ad una mail al giorno qualora dopo un mese tu non avessi risposto) a riscriverti.
Come per le altre mail, lascio tutte le precedenti in calce ed il documento in allegato.
Con vera stima
[Nome]


---------- Messaggio originale ----------
Da: [nome]_[cognome]@virgilio.it
A: "carlo@seduction.net"
Data: 29/08/2022 11:13
Oggetto: Fwd: Abbonamento TS

Buongiorno Maestro

Rieccomi con una nuova mail motivazionale, come di consueto, le precedenti le lascio in calce.

L’essermi rimesso in gioco a 5[-] anni e dopo tanti anni di non pratica mi crea, come tu puoi ben immaginare, molte difficoltà.

Prima tra tutte è la ricerca del mare dove pescare, quelli a me noti sono mutati e non più pescosi.

L’università e il post: quando davo lezioni private alle archiTette , prima di [materia d’esame] e poi di qualcosa di più dinamico (sono un ingegnere, e so che tu non hai molta stima di chi ha scelto questa strada professionale, punto di vista che condivido anch’io, pur facendone parte, forse un po' a margine)

I giri degli amici: ormai sposati e con figli …..

La palestra di arti marziali che frequentavo (veramente pescosa): ormai chiusa…

L’azienda ([settore industriale]) per cui lavoro da [-] anni: all’interno non ha pescioline e, a differenza della precedente (medesimo settore), non mi offre possibilità di viaggi all’estero.

Per cui vado, o forse dovrei dire vago, in esplorazione di supermercati e negozi, dove l’abbordo è (per me) difficilissimo. E poi quali pesci, molte sono ormai lobotomizzate dalla tv che propone pasture tipo l’isola dei testicoli, i testicoli di Maria de Filippi, il grande testicolo e altro materiale friggicervello.
Magari a settembre mi riscrivo ad un corso di Yoga o di Pilates.

Nella mia vita, le seduzioni che hanno funzionato meglio sono state quelle rapide, istintive.

Mi spiego: mi è successo tante volte che l’attrazione mi faceva sentire carico di energia e bastava uno sguardo ricambiato per andare a segno praticamente subito, le volte in cui, invece, ho protratto il corteggiamento per più giorni, sono andate quasi tutte male. Sentivo man mano l’energia che si spegneva.

Come ti dicevo qualcosa di completamente istintivo e direi non guidato. Mi piacerebbe capire un po' meglio questi meccanismi per poterli gestire e riapplicare più spesso, non solo quando ci sono congiunzioni astrali particolari.

In sostanza non mi aspetto nessun miracolo, ma sono sicuro che si mi accetterai tra i tuoi discepoli, potrò migliorare tantissimo

Un saluto
[Nome]


---------- Messaggio originale ----------
Da: [nome]_[cognome]@virgilio.it
A: "carlo@seduction.net"
Data: 19/08/2022 09:35
Oggetto: Fwd: Abbonamento TS

Buongiorno Maestro

Mi permetto di riscriverti una terza richiesta di abbonamento TOP SECRET a breve distanza dalle prime due perché ci terrei veramente molto a diventare un tuo discepolo.

Come accennato nelle altre due mail, ho 5[-] anni , ed uscendo da una lunghissima storia, ho perso tutti i giri/frequentazioni da cui potevo attingere (so che la cosa non è necessariamente automatica, ma a me è andata così).

Dalle mie parti, trovare le gnocche non è proprio banale (mi ero anche iscritto ad un corso di Yoga, ma erano tutte da 4 o meno..), poi ovviamente ci vorrebbe il giusto savoir faire. Per avere qualche possibilità in più, ho perso un po’ di chili, vedi panza, e sto sperimentando cambiamenti di look, (ma fatti da me e quindi alla cazzo di cane) cercando di cogliere le eventuali variazioni di interesse suscitate nel gentil sesso. Forse qualcosa funziona meglio di altre cose ma qui mi servirebbe proprio il tuo aiuto.

C’è poi il discorso estero, per la scelta di una seconda patria da tenere per i week end lunghi e qualche settimana ogni tanto. Quando viaggiavo accoppiato mi erano piaciute molto Atene e Lione, conosco poco l’est Europa (ma mi piacciono le ragazze di quei paesi) anche qui il tuo parere mi sarebbe utilissimo.

Sono certo che se tu mi accettassi io avrei tantissimo dai tuoi insegnamenti, per cui continuerò a scriverti, e magari, come dicevi in una vecchia lettera dove autorizzavi una mail al giorno dopo un mese dal primo invio senza risposta, aumenterò la frequenza.
Come per l'altra mail, ti lascio in calce le precedenti
Un saluto

[Nome]


---------- Messaggio originale ----------
Da: [nome]_[cognome]@virgilio.it
A: "carlo@seduction.net"
Data: 08/08/2022 15:25
Oggetto: Fwd: Abbonamento TS

Buongiorno Carlo

Ti riscrivo sperando di poter essere ammesso all’abbonamento TOP SECRET.

Alla mia precedente mail (che comunque ti lascio in fondo a questa), forse troppo generica, posso aggiungere qualche dettaglio in più.

Come detto ho scoperto il tuo sito una dozzina di anni fa, e mi hai subito intrigato. Quello che ho letto (credimi: anche quello che metti in chiaro è tanto) mi ha aiutato tantissimo; a quei tempi lavoravo in un ufficio (in trasferta a [provincia del nord]) di sole donne…..

Poi la lunga relazione con una ragazza, con qualche pausa nei momenti più bui.

Uno di questi con una bella ragazza polacca, direttrice vendite di una azienda mia fornitrice ed anche un appuntamento al buio con la centralinista della mia compagnia di assicurazioni ([città della Svizzera]) rimorchiata perché mi piaceva la sua voce. Poi però di persona, seppur carina, non mi attizzava, ed ho declinato l’invito dopocena a seguirla nel suo appartamento.

Adesso, da uomo libero, mi sto rimettendo in forma con mezz’ora di ginnastica tutte le mattine (-7kg in 3 mesi seguendo solo la parte in chiaro dei [--] workout di [trainer secretato in pubblicazione sul Forum riservato], visti gli ottimi risultati da settembre mi abbono anche a lui) e sto provando qualcosa per i segni dell’età sul viso (non ho provato la preparazione H anche perché dici che quella italiana non funziona, chissà se altre pomate per lo stesso problema…) acido ialuronico con bava di lumaca e creme antirughe lidl, ma non vedo alcunché di apprezzabile. Se, come spero, mi ammetterai fra i tuoi discepoli, magari riuscirò ad avere qualche consiglio in più anche su questo punto.

Il fatto è che anche a me piacciono quelle della fascia 25-35 e con i miei 5[-] anni (credo abbastanza ben portati) sono un po’ intimidito dal divario generazionale. Sto lavorando alla bella commessa di un negozio di abbigliamento, ma ci vado piano cercando di cogliere segnali e soprattutto nella speranza di poter avere consigli dall’esperto se mi ammettesse….

[Nome]


---------- Messaggio originale ----------
Da: [nome]_[cognome]@virgilio.it
A: "carlo@seduction.net"
Data: 03/08/2022 23:55
Oggetto: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net
[---]

Buongiorno Carlo

mi chiamo [Nome e Cognome], ho 5[-] anni, abito a [paese], un paesino in provincia di [nord], sul confine con [nazione al confine] dove lavoro [secretato] come ingegnere in un'azienda [settore indstriale].

Nel caso mi pubblicassi, so che sei capacissimo di non fare riconoscere lo scrivente.

Una dozzina di anni fa, volendo migliorami, ho cominciato a cercare su internet consigli e corsi sulla seduzione. All'inizio mi sono imbattuto in siti fotocopia uno dell'altro che proponevano la PNL. Non conoscevo questa, come chiamarla, filosofia forse, e ho cercato di leggere con la massima apertura mentale, ma mi hanno convinto come i terrapiattisti.

Poi sono approdato sul tuo sito, ed ho sentito subito che, quella era la via.

Quello che era disponibile in chiaro era già tanto, ma sarei partito subito con un abbonamento (qualora accettato) se non mi fossi infilato in una relazione stabile. Ho commesso l'errore di lasciare progressivamente cadere il gioco della seduzione (e la navigazione del tuo sito) e... adesso sono single e di nuovo in gioco.

Un gioco che mi piace tantissimo, ma in cui sento di avere molto da imparare. Forse anche il fatto di esserne rimasto fuori a lungo mi ha un po arrugginito, oltre a farmi sentire disallineato sulla scala temporale; nel senso che mi pare che il mondo femminile, soprattutto quello delle gnocche giovani, abbia subito un'evoluzione “culturale” e di interessi che vorrei quantomeno comprendere (per poter giocare meglio).

Mi piacerebbe tantissimo entrare nei GS, previo ovviamente TOP SECRET, ma soprattutto incontrarti di persona in un corso dal vivo, perché, nel mio modo di vedere, nulla sostituisce il contatto diretto con una persona, un maestro in questo caso.

Ti allego scansione della mia carta d'identità (nella realtà mi sento di essere un po' meglio che in quella foto) augurandomi di poter essere accettato fra i tuoi discepolii.

[Nome]


Ciao seduttore senior benvenuto il tuo ritorno sul campo dopo lungo periodo di assenza. Ho contato che hai scritto ben 8 volte dal 3 agosto e sei l’ultimo ad aver ripetuto la richiesta. Inoltre hai inviato il documento d'identità. Come tu hai letto secondo queste nuove regole sei accettato ma mi dovrai dare una conferma perché adesso ti de-motiverò!

Io sono un de-motivatore, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto, anche quando la seduzione mi va molto bene. In questi giorni sono in pieno trasferimento. Questa risposta l'avevo scritta una settimana fa senza poi avere il tempo di impaginarla. Le troppe incombenze di questi giorni mi hanno occupato la mente e contemporaneamente ho fatto un corso look live con shopping. Stasera sarò a Roma. Si conferma un meccanismo interessante quando stai per lasciare un posto tutte ti vogliono e "si scatenano" ma non basta dire questo in chiaro.... va approfondito nei dettagli e nei diversi meccanismi concomitanti e ovviamente qui non approfondisco, non do "le chiavi".
In un determinato tipo di seduzione (ci sono tanti tipi di seduzione) magari conosci 9 meccanismi su 10 ma se non conosci il decimo gli altri nove ti servono solo a farti le seghe mentali!

La seduzione si è fatta molto più difficile dai tempi quando eri in attività, ma si è fatta più facile per quelli che frequentano i gruppi e sono “interessanti” perché in tali situazioni sono le donne a provarci ed è il seduttore che si concede.

Hai non pochi colleghi senior fra gli abbonati GS che amano le giovincelle sotto i trenta. Saresti in ottima compagnia.

Sulle italiane sostengo (perché ho il confronto con le donne di mezzo mondo) che restano giovani anche sopra i trenta quando le donne dei paesi del nord sono già dei "rottami" (con tutto il rispetto per le brave donne e per le madri di famiglia che meritano il massimo rispetto, come per mia madre e vostra madre che siano italiane o straniere).

Posso affermare con certezza che le italiane invecchiano dieci anni più tardi delle donne dei paesi freddi. Parlo delle italiane al naturale, non di quelle liftate, imbalsamate con filler e botulino, labbra a papera, filtrate e photoshoppate, come quelle che vedi in tv e nel gossip, che se le incontri dal vivo sembrano bioniche.

Il problema che i seduttori lamentano riguardo alle italiane è nella loro testa non nella faccia, ché belle lo sono. La testa delle italiane non è adatta al seduttore.

Hai ben descritto il tuo problema comune a molti single. Una volta avevi frequentazioni e vita sociale fra università, ambiente di lavoro, sport ed attività del tempo libero. Adesso ti resta solo il supermercato. Che se non sei bravo ad approfittare delle occasioni che si presentano con le donne che ti hanno dato il segnale verde (se hai un look fico e comunichi tipo interessante altrimenti sei trasparente) ti rende zero. Hai bisogno come il pane di un lookGS interessante perché ormai sono le donne che ti invitano al rimorchio. Nel corso look di qiesti giorni ci siamo fatti un culo bestiale per trovare i pezzi rari o unici che siano da seduttore unico fra le decine di migliaia di proposte e considera che in certe città io vado a colpo sicuro perché so dove pescare e faccio la preselezione.


Ricapitolando, fuori dai gruppi la seduzione è diventata molto difficile per chi pretende le top. E chi seduce nei gruppi si deve accontentare perché se pre-tende al top (1%) o alle medie (10%) non le trova facilmente disponibili, quasi tutte prese e hanno la fila di zerbini. Almeno su Roma stanno tutti alla canna del gas e si fanno piacere quelle che valuto 3 > 5 (esteticamente non nel carattere).

”Nella mia vita, le seduzioni che hanno funzionato meglio sono state quelle rapide, istintive. Mi spiego: mi è successo tante volte che l’attrazione mi faceva sentire carico di energia e bastava uno sguardo ricambiato per andare a segno praticamente subito, le volte in cui, invece, ho protratto il corteggiamento per più giorni, sono andate quasi tutte male. Sentivo man mano l’energia che si spegneva.”.
Si è così che ha sempre funzionato la seduzione ancestrale secondo la natura umana, ma negli ultimi anni con i social media e la tv per cerebrolesi della moglie di Costanzo, oltre al gossip delle troie dello spettaCulo e delle influencer tette e culo al vento e zucca vuota, la seduzione naturale è stata “deviata”.

C’è una devianza nella seduzione.

Io non ho la tv, non guardo film né leggo gossip, non conosco alcun nome delle migliaia che vedo sui quotidiani dove c’è sempre qualche zoccola per pipparoli culo e tette al vento (dentro solo silicone). Non conosco quel mondo sporco di merda e penso solo alla mia seduzione e alle mie fanciulle reali. Tutto il resto è da Hiroshima.

Lo so che ti sto de-motivando ma ti voglio far vedere il bicchiere mezzo vuoto che ben esiste. Inutile imbottirsi di pensiero positivo da ameriCani per diventare un cazzone da movida. La movida sana va anche bene… ci vuole anche la vita sociale ma non c’entra nulla con la seduzione e diventa controproducente quando la sostituisce pienamente. Certo lo so bene e li conosco che se uno frequenta dieci gruppi e grupponi che si amalgamano e si accontenta della tipa da 5 (sperando che abbia almeno un’anima da 10 che compensa la non-bellezza esteriore) qualche seduzione sui grandi numeri gli capita ma farà la fine che fanno tutti: se la sposano, ci figliano e s’inguaiano.

Niente contro chi fa famiglia che ha tutta la mia stima e noi esistiamo perché qualcuno prima di noi ha fatto famiglia. Ma attenzione a non ti inguaiare causa solitudine. “Meglio soli che male accompagnati” è uno dei miei comandamenti.

Il tuo cambiamento da ex seduttore a seduttore contemporaneo non sarà una passeggiata. Il mondo della seduzione è cambiato. Dovrai anche cambiare ambiente e scegliere una seconda patria come hai già ben pensato.
Ti serviranno periodici corsi look. Alcuni recentemente li ho fatti anche in video ma quelli dal vivo con lo shopping fanno la differenza. Ti serviranno anche le Diamante, anche nella seconda patria, e ne ho scoperta una che con il know how da esperto sulle dinamiche della seduzione si quell'ambiente (altrimenti nisba) ti potrebbe cambiare la vita! Ogni ambiente ha dinamiche di seduzione diverse.

”Quando viaggiavo accoppiato mi erano piaciute molto Atene e Lione, conosco poco l’est Europa (ma mi piacciono le ragazze di quei paesi) anche qui il tuo parere mi sarebbe utilissimo”.
Fra Atene e Lione non ho dubbi: Atene, Atene, Atene. Due settimane fa a Roma sono stato approcciato (rimorchiato) da una ateniese da 10 barely legal. Da innamorarsi… il problema era solo il “barely legal”. Io non mi prendo mai dei rischi su questo aspetto. Il case sul Forum riservato. Quando le greche sono belle sono bellissime e abbiamo lo stesso sangue e la stessa storia: “Una faccia una razza”. In Francia consiglio solo Parigi non la provincia.

Su questo punto c’è da discuterne: ”sto provando qualcosa per i segni dell’età sul viso”.
Le creme non fanno miracoli, fanno poco o niente ma fanno meglio di niente.

In un recente corso look in video ho consigliato una nuova crema a un nuovo GS. Sembra sia la migliore anche ai test ed è la più naturale. Il GS al quale l’ho consigliata in anteprima l’ha anche fatta analizzare dal punto di vista “energetico” da una specialista del campo confrontandola con altre creme. Secondo l’esperta ha una forte energia vicino ai massimi mentre altre creme erano vicine allo zero. Costa poco ma all’analisi chimica hanno scoperto che come ingredienti è equivalente alle creme da oltre cento euro. Forse la pubblicherò sul Forum. Io non ho mai fatto trattamenti per il viso ma non li escludo, stanno nella mia mente! Ho in mente qualcosa di cui ho letto ma devo approfondire.
Comunque sul maschio il viso “stagionato” su un fisico che comunica salute è come un vino rosso invecchiato. E’ bono e fa bene alla salute.

”All'inizio mi sono imbattuto in siti fotocopia uno dell'altro che proponevano la PNL. Non conoscevo questa, come chiamarla, filosofia forse, e ho cercato di leggere con la massima apertura mentale, ma mi hanno convinto come i terrapiattisti”. I terrapiattisti almeno fanno ridere, i pnl-lari mi fanno l'effetto del gesso che stride sulla lavagna. Queste ameriKaNate sono per i disperati alla canna del gas la cui unica salvezza è diventare dei robot senza emozioni. Quelli che sfruttano questi disperati “estorcendo” denaro per la loro salvezza dovrebbero essere arrestati. Da quando ho svelato la truffa della PNL, i pnl-lari non la nominano più ma continuano a venderla per la seduzione

Sugli ingegneri ti affermi: ”sono un ingegnere, e so che tu non hai molta stima di chi ha scelto questa strada professionale”. Assolutamente il contrario. Ho molta stima per gli ingegneri e io sono un ingegnere mancato, per non aver seguito il consiglio di mio padre che mi voleva ingegnere. Prima di iniziare l'università mi sono rivolto a un centro di consulenza per la scelta della facoltà e nell’intervista dichiarai che mi piaceva di più la vita sociale (non potevo dire le belle gnocche) piuttosto che la vita solitaria sui libri (una compensazione perché ero “geneticamente” introverso) e allora mi consigliarono Scienze Politiche a La Sapienza, la facoltà dei fancazzisti! La Sapienza per le materie umanistiche è la più prestigiosa in Italia e mi sembra anche nel mondo. In sostanza non ero tagliato per studiare ingegneria, troppo impegnativa a discapito dei rapporti umani. Poi iniziai medicina su consiglio di mia madre ma passai a Scienze Politiche dopo due mesi perché non mi piaceva tagliare i cadaveri. Sugli ingegneri ho solamente affermato che sviluppano di più la parte razionale negli studi razionali, impegnativi e “solitari”, a discapito della parte emozionale e relazionale necessarie per la seduzione.

Dopo queste mie de-motivazioni aspetto una tua conferma per mandarti le istruzioni per procedere. Altrimenti ti puoi rivolgere ai motivatori che previa laute ricompense ti convinceranno che la seduzione con loro sarà una passeggiata. Mettiti però il casco che i pali in fronte ti potrebbero essere fatali!

Buona seduzione sempre.

La seduzione è il sale e lo zucchero della vita.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 20 Settembre 2022)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help