Seduction.NET

Think positive and think negative

La seduzione del maestro è emozionale con rinforzo razionale

Il maestro risponde alle domande di abbonamento solo quando è ispirato ma non è ispirato dalla pecunia



Un'amica del maestro conosciuta durante un corso Diamante a Matteo GS146. La seduzione è emozione. Il maestro è fortemente attratto per emozione dalle amazzoni che cavalcano i puro sangue. La seduzione è emozionale ed evocativa. Chissà quale recondita immagine evocano le amazzoni e le cavalle al maestro? Il maestro sa ma non ne parla qui


da: [nome]_[cognome]@virgilio.it
a: "carlo@seduction.net"
data: 29 set 2022, 21:39
oggetto: Re: CONFERMA Abbonamento TS
proveniente da: virgilio.it
firmato da: virgilio.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Buongiorno Maestro
non avendo ancora ricevuto le istruzioni per procedere, ho pensato che, essendo tu molto occupato, non abbia ancora avuto il tempo di leggere, tra le tante, la mia STRA-CONFERMA (che ti lascio sotto). Ho quindi aggiunto all'oggetto della mail la parola CONFERMA, pensando di facilitare la ricerca, che immagino tu faccia periodicamente fra le migliaia di mail che ricevi.

P.S. Quando ti incontrerò (ci spero proprio), ti dovrò assolutamente raccontare di un eclatante episodio di telepatia (se questo è il termine giusto), nella tua risposta, che mi ha fatto letteralmente accapponare la pelle.
Buona seduzione
[nome]

Da: [nome]_[cognome]@virgilio.it
A: Carlo Della Torre
Data: 23/09/2022 17:33
Oggetto: Re: Abbonamento TS

Buongiorno Maestro
innanzitutto ti ringrazio per la lunga ed articolata risposta.
Poi ti devo dare una delusione: non sei riuscito neanche lontanamente a demotivarmi.

In questi giorni sono in ferie [in montagna] (in gioventù sono stato un mediocre alpinista) e facendo tesoro di una tua mail sulle stambecche che si possono incontrare sui passi alpini stasera cenerò con una giovane stambecca dagli occhi verdi e le lunghe gambe,
Inoltre l'altra sera sono entrato in un ristorante dove ero l’unico a non indossare pile o altro abbigliamento sportivo. C'era una bella ragazza (accoppiata) che continuava a guardarmi, così pure la proprietaria del locale, che dopo un pò mi ha approcciato parlandomi del mio bel maglione...

Se con le poche cose che sono riuscito ad estrarre dal tuo sito in chiaro, va già così, penso proprio che con i tuoi corsi avrò un grande miglioramento.
Non sono assolutamente spaventato dal dover fare alcuni cambiamenti e l'idea di poter un giorno fare dei corsi live con te, quindi potendoti conoscere di persona, sono una vera motivazione.
Per cui ti STRACONFERMO di voler essere un tuo discepolo.
Con grande stima
[nome]

Il Maestro risponde su ispirazione

Carissimo seduttore motivato alle seduzione delle stambecche, delle puledre e delle pulzelle. La telepatia è una delle nostre forze e ieri mi è capitato il quotidiano evento telepatico. Un mio amico che non vedevo da mezzo anno e a cui stavo scrivendo ieri sera ma mi ero fermato a metà testo senza inviarlo mi ha appena mandato l'invito alla sua mega festa di compleanno alla quale non potrò andare perché non sarò a Roma. La coincidenza è telepatica in questo caso è nel senso che io avevo intercettato il suo pensiero = telepatia.

Bene che hai ricevuto dei segnali di attrazione che sono l'inizio della seduzione. Bene che siamo in sintonia.

Io però preferisco le puledre e le pulzelle che le cavalcano come questa mia amica amazzone delle Mitteleuropa che ha una piccola scuderia di bellissime cavalle. Sono attratto dalla bella amazzone come dall’animale più sexy del creato.

A te lascio le stambecche perché non sono un uomo della montagna. Ti lascio cavalcare le stambecche in esclusiva e ti ringrazio di avermi evocato l’amica amazzone alla quale scriverò perché ormai è diventata “legal”!
Matteo GS146 ricorderà bene che quando l’abbiamo conosciuta durante una Diamante era “illegal”, ma di poco! Quindi secondo la legge alla quale sto molto attento mi sono astenuto mantenendo passivamente il contatto e ricevendo passivamente dei suoi apprezzamenti. Dura lex sed lex.
Grazie del reminder della bella amazzone! Fra seduttori ci si influenza e ci si ispira.

Come ti ho scritto nella lettera di accettazione sono un de-motivatore ma per chi si aspetta l’impossibile - tipo i pnllari dell’unlimited power che prendono unlimited buche- ma sono un motivatore sulla seduzione in certi ambienti.

Se consiglio ai GS un ambiente che mi ha dato dei risultati e invio anche le energie che mi hanno portato alla seduzione, sulle quali il seduttore si deve sintonizzare con la conoscenza dei miei case e delle emozioni ivi vissute, può facilmente capitare che ottenga dei buoni risultati nel medesimo ambiente a condizione che abbia il look e le skills riferite all’ambiente e meglio ancora abbia un rapporto diretto con me che le trasferisco).

Ad esempio sabato vado a [dove saprai se diventerai GS] in un ambiente dove ho "incassato" degli ottimi risultati e dove ho proposto (nell’area riservata) delle Diamante promozionali. Il posto deve essere difeso dai comuni mortali e per ora li filtra, e per noi li deve continuare a filtrare.
Se in una consulenza anche in videochiamata (novità su Seduction.net) comunico tutti i miei casi relativi a quel ambiente e le emozioni in quei casi di seduzione coinvolte - la mia è una seduzione emozionale con rinforzo razionale - il seduttore dovrebbe ottenere dei risultati tendenti ai miei.

Abbiamo deviato dal tuo punto di partenza. Non ti ho risposto prima non solo perché ero molto occupato come in effetti sono anche oggi ma anche perché io agisco ad emozioni. Non sono un manager non marcio a soldi. Il mio carburante sono le emozioni. Altri temi in chiaro e in area riservata mi hanno preso di più emozionalmente degli abbonamenti. Anche questa mia risposta ha una “deviazione” emozionale da tema principale.
Sono un caso unico. I webmaster dei siti di seduzione marciano a soldi. I soldi sono l'unica emozione che essi provano con seduzione tendente allo zero.

Sei stato accettato e sei anche stato sponsorizzato da un nostro seduttore senior che ama le pulzelle.

Prima di inviarti le istruzioni per procedere ti ripeto un fondamentale della seduzione.
Fondamentale non è la tecnica ma l’emozione. Provare e provocare emozioni positive e negative, perché ogni cosa esiste se ha il suo contrario, è una delle caratteristiche del seduttore.

Ti invio le istruzioni per procedere [---]
Buona seduzione a tutte le età. Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 6 Ottobre 2022)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help