Seduction.NET

Lettera motivazionale

La Social Seduction

La seduzione sociale premia il seduttore “gruppettaro”



La "Social Seduction". Nella seduzione sociale le ragazze scelgono a volte in competizione le amiche


da: [nome].[cognome]@postecert.it>
a: carlo@seduction.net
data: 2 ott
oggetto: Abbonamento T.S.


Salve,
sono [Nome], un attento lettore di Seduction.net dal 2018,
questo del 02 Ottobre 2022 è il quinto tentativo di richiesta dell'abbonamento alla TOP SECRET,
ho allegato il Modulo di abbonamento con i giuramenti e gli impegni connessi;
una letterina di presentazione sintetica ed onesta;
la mia carta d'identità elettronica;
ed alcune foto non photoshoppate [non sono un professionista dell'inquadratura, e non credo di essere fotogenico, ma le espressioni facciali sono della vita comune di tutti i giorni].
Ritenterò il prossimo mese lo stesso invio,
cordiali saluti e buona seduzione autunnale.

5 allegati • Scansione eseguita da Gmail

Modulo di abbonamento:
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [...]

***

​​Buongiorno signor Carlo,
sono [Nome], un ragazzo di origine [nord] dell’annata [----], sono laureato in [facoltà], vivo a [città del centro] per necessità: contratto a tempo indeterminato come funzionario all'Ufficio [secretato pubblica amministrazione apicale] [mai stato raccomandato].

Ho lavorato a [secretato] UK per [-] anni, là ebbi le mie storie veramente serie con 2 ragazze, una era un’indossatrice di moda inglese [una modella ma non una top], ed una era una tedesca con doppia cittadinanza che faceva l’architetto. Da quando sono tornato in Italia, ho trovato un ecosistema per la seduzione arido ed infecondo, ma non aggiungerò altro rispetto a quanto abbia già detto Lei sul logos “donne-italiane”.

Nel 2018 mi sono imbattuto in Seduction.net, e ne ho subito apprezzato la struttura ermetica ed aristocratica. Ho preso coscienza della mia indole naturale, e mi sono accorto per la prima volta, di essere configurato più come corteggiatore-conquistatore che come seduttore.

Il mio target [ora che non posso più espatriare] sono le italiane dai 18 ai 40, possibilmente da 8 in su.

Le confesso che mi piacerebbe diventare un vero “scalda-gnocca”, e magari lasciarle col cerino in mano sul più bello, qualora facessero i loro famosi giochini… Al di là di questo desiderio, penso mi darebbe gratiFICAzione personale, evolvere, progredire, e stabilire dei legami sinceri con le mie connazionali.

Provo a riportarLe un’auto-analisi partendo dai punti di forza: non ho mai abboccato alla PNL-truffa [stupidata made in USA ridicola ed oltraggiosa]; non ho mai spappagallato né kamikazzato con le straniere; mai ci ho provato direttamente con le italiane; non ho mai fatto lo zerbino [ho concesso favori e tempo libero a colleghe solo per “dovere morale”]; non ho mai sbroccato [imperturbabilità e controllo delle emozioni forti]; ho una gradevole voce baritonale [mi piace cantare e so modulare la voce parlata dandole un’inflessione intima e sensuale]; penso di avere un discreto sex-appeal “a pelle”, e savoir-faire con le milf [creo una tensione erotica incrociando lo sguardo e lasciando che l’alchimia che si instaura, modifichi la fisiologia, la postura, ed il flusso di energia]; infine non guardo la TV degli idioti da anni.

Le indico ora le mie debolezze: in primis il look [sin da bambino ho disprezzato gli stilisti e la moda, reputandoli artefici di superficialità ed esibizionismo, col risultato che ad oggi, non so che effetto produca, indossare un capo piuttosto che l’altro]; infine il timing cominciare ad accarezzarla, oppure il momento di accarezzarle capelli-nuca-collo-guance e tentare il bacio, insomma il momento in cui si deve cambiare marcia, ed attivare la cinestesica della “preda”].

Presumo di aver appreso già da adolescente alcune lezioni sul giusto atteggiamento da assumere per evitare figure di m****, leggendo vari case in chiaro di GS già battezzati, venivano descritti approcci fallimentari, e francamente pure io che sono un profano, avrei biasimato tali comportamenti agendo diversamente, sicuramente non avrei concluso, ma mi sarei risparmiato scene umilianti.

Dalla TOP SECRET non mi aspetto miracoli, ma qualora fossi accettato, spero di trovare una guida psicologica che mi permetta di condurre il “gioco interno”, insomma di padroneggiare situazioni ed emozioni connesse, e mi consenta di diventare per gradi, e nel rispetto della mia natura, più seduttore e meno conquistatore. Nel frattempo cerco di apprendere la filosofia della seduzione dal libro di Jean Baudrillard “de la séduction”.

P.S. chiedo scusa ma nella quarta foto in allegato, mi si vede un pelo uscire dalla narice destra, mi propongo di curare di più in futuro questi dettagli, inoltre ho un’espressione forse troppo seria e poco accomodante. Nell’ultima foto ero con la mia ex storica.
Signor Carlo, Le auguro buona salute, e Le tributo la mia ammirazione per la sua scelta di vita, rivolgo un caro saluto anche alla Sig.ra Maristella.
Con stima [Nome].


Domanda in accettazione dopo conferma

Comincio col scusarmi per il ritardo. A me risultano 7 invii di domanda d’abbonamento, il primo era del 2 luglio. Ritardo imperdonabile!
Rispondo a ques’ultima ipotizzando siano tutte uguali.

Lettera interessante in linea con la nostra seduzione da ceppo superiore della specie in questo periodo di involuzione verso l’uomo di Neanderthal. Basta guardare i vari rapper e trapper e i loro follower cerebrolesi che hanno anche acquisito le sembianze del Neanderthal che sono la prova antropologica dell’involuzione della specie.

Venti anni fa non mi sarei aspettato una tale mutazione in antitesi alla natura evoluzionistica della nostra specie. Gli antropologi dovrebbero studiarla e studiarne le origine e le cause. L’involuzione della specie non era stata prevista neppure da Darwin.

Molti si domandano perché ritardo le risposte alle e-mail e le pubblicazioni su Seduction.net in chiaro. Sono diventato un fancazzista?
Risposta: Dovete comprendere (empatia) che in certi periodi quando conosco delle ragazze che mi ispirano per diverse caratteristiche [sono patologicamente selettivo quindi non succede sempre,ndm] dedico tutto il mio tempo libero alla seduzione e alla loro frequentazione e nel tempo libero (dalla seduzione) scrivo i miei case didattici sul Forum GS
In questo periodo mi trovo dove, come sanno i GS dal Forum e alcuni da Whatsapp, le ragazze più belle (1 su 100>1000) corrispondono al mio tipo ideale, dal punto di vista estetico e in alcuni casi caratteriale.

Poca seduzione intristisce, troppa attrazione confonde. Dovrò mettere in pausa la seduzione per riflettere e riordinare le mie idee… verso la fine del mese. Sono sibillino, non mi posso estrinsecare più di tanto in chiaro. La mia vita privata è didattica ed è classiFicaTa con la segretezza di livello “top secret cosmic”.

Esattamente il contrario di quelli che vanno in tv a raccontare a cani e porci la propria vita privata spesso inventata per fare notizia. Le donne vanno in tv a denunciare almeno il minimo sindacale di una molestia. “Ma dove vai se una molestia non ce l’hai?”. Allora sei una cessa! Di solito la molestia vintage (avvenuta venti anni prima) è stata commessa da un famoso benestante, per fare notizia e chiedere soldi. Una molestia da un impiegato non è mai capitata? Che strano!

Prima di rispondere ad una domanda di abbonamento faccio delle ricerche sulle precedenti e-mail e questo è anche altro lavoro. Ho trovato una tua lettera nel giugno dell’anno scorso alla quale ho risposto.
Rispondere a una domanda di abbonamento mi richiede più tempo e concentrazione che non ho in certi periodi quando sono concentrato sulla seduzione e/o sui corsi live. Adesso fino a quasi alla fine del mese vado a tutta seduzione che necessita di con molte skills, intuizione e “modulazione”, caso per caso. Se per la seduzione live tralascio Seduction.net e gli abbonamenti non tralascio mai i diecimila passi quotidiani: minimo cardio e salute!

Quando rispondo a una domanda d’abbonamento devo anche intuire (margine di errore accertato 1,8% che sono quelli che sbroccano e vengono espulsi a votazione dai GS) se entrare nella nostra comunità con i miei corsi live possa far ottenere al nuovo abbonato un miglioramento nella sua seduzione, indipendentemente dal contesto ambientale. Ognuno deve migliorare nel proprio contesto ambientale. Ognuno dal proprio punto di partenza. Questo è il mio obiettivo minimo.

Allora anche se sei capitato nel periodo più impegnativo non mi posso perdonare un ritardo di 3 mesi e mezzo. Rispettando però la lista d’attesa.

Il contenuto della tua lettera. Alcuni punti sul tuo lavoro e sul tuo “curriculum seductorum” nonché le tue foto mi sembra di aver già visto e commentato recentemente. Forse nella la lettera del 2021 ma a me sembra di averti letto e risposto non più di un mese fa. Se percepisco un anno come un mese è molto male. Il tempo vola alla velocità della luce.

La tua seduzione: ”Il mio target [ora che non posso più espatriare] sono le italiane dai 18 ai 40, possibilmente da 8 in su.

Non posso garantire questo target perché da me dipende solo il 50% della tua seduzione. Considerando anche il tuo bell'aspetto e che c’è da rifare il look (che dipende da me) non posso garantirti il successo sul target da 8 in su.
Hai un buono status nella tua città ma le tue concittadine da 8 in su sono 1 su 80-100 e i maschi single che ambiscono verosimilmente a quel target sono 20 su cento (gli altri 80 puntano il target più facile e non si cimentano sulle top). Non conosco il tuo modo di essere e di porgerti (che nel breve periodo è immutabile) quindi non posso darti una garanzia di soddisfazione della tua comprensibile e legittima pretesa da 8 in su.

Se invece andassi sul target delle turiste (americane soprattutto da quello che so da altri GS della tua città) il target al quale ambisci sarebbe più raggiungibile. Ma quante sono le “americagne” da 8 in su?

Le tue concittadine sono chiuse nei “gruppi storici” ed hanno una mentalità troppo borghese. Il risultato da 8 in su lo potresti ottenere solamente con l’introduzione in diversi gruppi cittadini e per il discorso statistico di una ragazza su cento da 8 dovresti frequentare molti gruppi. Dovrebbe essere la tua politica della seduzione col tuo status e nella tua città.

Si tratta della seduzione che io chiamo “social seduction”. Se sei interessante e/o attraente e/o empatico sarai ambito da alcune ragazze del gruppo e qualcuna di loro si farà avanti. E’ la seduzione più facile ed è la seduzione che funziona di di più oggigiorno, al contrario di una volta. Se ti migliori dentro (anima) e fuori (look) e nel comportamento, e sei presente nel gruppo, almeno una ti sceglierà e a volte in competizione con un’altra.. Oggi la seduzione più difficile è la seduzione solitaria ma io continuo a preferirla perché riserva continue sorprese.

Non so però cosa intendi da 8 in su che in parte è una valutazione soggettiva. l’8 nella mia scala delle italiane è già una strafica.

Sul look: Il look degli stilisti che per vendere sono arrivati a proporre il look “fagiano” o sfigato oppure da clown, non ha nulla a che vedere col mio look. Gli stilisti non conoscono il look del seduttore, capiscono solo che devono vendere ogni anno uno stile diverso. Non hanno più nulla da inventare e sono passati al look anti-seduzione. Il look GS non lo trovi nelle vetrine degli stilisti che da oltre un anno propongono il look anti-seduzione.

Tu: ”creo una tensione erotica incrociando lo sguardo e lasciando che l’alchimia che si instaura, modifichi la fisiologia, la postura, ed il flusso di energia”
Come faccio io qui! Anche ieri sera. Non posso dire di più… Bisogna sentirlo in sintonia con l’energia della propria natura. Se sei in sintonia con l’energia della seduzione sei già un passo avanti.

Il timing. E’ importante. Una piccola variazione brucia tutta la seduzione ma non c’è una regola fissa per tutti i casi. Caso per caso e dipende anche dal livello di attrazione emozionale e razionale. Devi imparare a percepire il timing ma se sbrocchi per una ragazza sbagli sempre timing. Se te ne freghi e sei diretto e sicuro di te, a volte funziona qualsiasi timing che decidi tu, anche no timing. Ci sono anche i casi (in alcuni contesti ambientali o di frequentazione social seduction) che sarà lei a fare la prima mossa o a “invitarti” palesemente a farla.

Pensi di avere ”sex-appeal “a pelle”, e savoir-faire”. Hai molte più chance degli altri colleghi seduttori ma con le ragazze troppo borghesi e/o razionali non ti rende quanto dovrebbe. Stesso discorso vale per ”una gradevole voce baritonale”. Ottime caratteristiche da seduttore emozionale ma ti ricordo nuovamente che nella tua città sono borghesi e gruppettare. Se sei dentro un gruppo il fascino ti premia, se sei fuori dal gruppo spesso non esisti.

Vuoi ”evolvere, progredire, e stabilire dei legami sinceri con le mie connazionali.
Le tue connazionali sono diverse dalle tue concittadine. Le italiane del sud sono più socievoli oltre che più attraenti. Le napoletane, siciliane, pugliesi e sarde sono attraenti ed empatiche. De gustibus? Ma sul calore umano non ci sono dubbi. Le donne del sud e le mediterranee sono calde e comunicano calore umano, e sono più aperte a nuove conoscenze.

Il tuo progetto è buono e giusto e si può tradurre nell'antico detto “donne e buoi dei paesi tuoi”. Ci si capisce meglio con le nostre donne e anche ci si manda affanculo con i termini e i toni del caso! Ma ti ripeto quanto già detto: devi introdurre nei gruppi per la "social seduction".

Però nel tuo caso speciFico puoi anche avere la fortuna di conoscere e sedurre la strafica da 8 sul lavoro, anche perché il tuo target ha una larga fascia d’età. Parlo di possibilità statistiche che non escludono il colpo di fortuna mentre sei nel negozio bio a comprare la crusca d’avena. Su cento “puntate” al negozio il numero 8 ti può anche uscire fuori dai gruppi e fuori dal tuo lavoro.

Fra le tue conquiste ”una tedesca con doppia cittadinanza che faceva l’architetto”. Le tedesche sono sempre “Le Tedesche”, e sono anche meglio delle tedesche di una volta. Posso confermarLe anche recentemente, ci provano o ti provocano… basta che esisti. Mi fermo qui.

Per me sei accettato e benvenuto. Hai soddisfatto tutti i criteri e inviato i documenti.

Alla luce della mia non possibile garanzia di seduzione sul target nazionale da 8 in su sulle tue concittadine, ti chiedo una conferma di interesse prima di inviarti le istruzioni per procedere all’abbonamento di primo livello. E ti ricordo che non basta la TOP SECRET per diventare un seduttore. La TOP SECRET è solo l'inizio di un percorso.

Buona seduzione italiana Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 21 Ottobre 2022)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help