Accettazione abbonamento
Chi non ama le donne non le seduce
Le italiane "problematiche" le ami o le ignori. Non denigrare per sedurre
Il confronto fa bene a chi non ama le donne
da: [nome.cognome]@postecert.it a:
a: carlo@seduction.net
data: 2 nov
oggetto: Abbonamento T.S.
Che onore Maestro Sua lettera di risposta,
era da tempo che aspettavo, ma temo ci sia un equivoco: io non ho mai scritto l'anno corso, nel 2021 non avevo nemmeno questo indirizzo di Poste Italiane...
Mi perdoni se Le faccio notare che forse la Fica Le ha fatto qualche scherzo di memoria ;-)
Come dicevo, dalla TOP SECRET vorrei trarre un'ispirazione per meglio orientare e calibrare gli approcci, magari leggerò addirittura cose che mi sembreranno banali e scontate, però il difficile sarà rimodellare le mie emozioni e le mie intenzioni per aderire nei fatti ai sacri principi della Seduzione.
In effetti un conto è capire i concetti con la razionalità, un conto è in qualche modo costringersi a certe dinamiche, le quali necessitano di un esercizio di adattamento.
Credo sia una vera fortuna per me, non essermi mai corrotto con quella idiozia della P.N.L., dell'ipnosi, e delle varie masturbazioni mentali MADE IN CALIFORNIA.
Io penso che con la TOP SECRET serva un minimo di applicazione emotiva e razionale, ritengo inoltre che un'abilità da seduttore sia il saper contestualizzare, cioè saper creare nell'approccio, l'effetto speciale chiamato Seduzione, appoggiandosi a quello che si trova sul campo, senza sembrare appunto fuori luogo.
Capisco che con la Sua Lettera di risposta Lei voglia farmi vedere il bicchiere mezzo vuoto, io stesso ormai a 3[-] anni non mi cullo in romantiche illusioni, però se dovessi individuare la motivazione principale che mi spinge verso la TOP SECRET, è il suo essere un insegnamento per gente colta ed evoluta, inoltre in sostanza, è una dottrina occulta, ecco forse la TOP SECRET esercita su di me, il fascino seduttivo di tutte le cose proibite...
Comprendo che Lei mi voglia scoraggiare e dissuadere, però tenga presente che per me sarebbe una conquista personale gestire meglio il narcisismo che vedo nelle donne in generale.
Su questo punto vorrei soffermarmi prima di salutarLa: leggendo vari libri di Jean Baudrillard ho preso coscienza di questa condizione delle donne e degli uomini nella società dei consumi, cioè questo voler cercare di uscire dall'anonimato della massa mediante la moda, questo volersi conformare nella vita comune di tutti i giorni, a degli standard estetici e di successo, che esistono solo su Instagram, sulla TV degli idioti, e sui roto-calchi, e quanto il fallire in questa impresa, rappresenti per le donne soprattutto, un motivo di segreto livore.
Ho sottovalutato la "pericolosità" del narcisismo femminile, spesso le donne, per meglio dominare gli uomini, godono nel svalutarli, le italiane le vedo spesso intente in questi giochi con polverine avvelenate. Io anche senza TOP SECRET cerco di schivare i colpi, ma mi chiedo se sia invece un segreto da GS farsi in qualche modo "uccidere" da queste frustrazioni femminili, per meglio far credere di essere alla mercé, per poi dare noi maschi il benservito quando ci siamo annoiati. Forse questo è masochismo e paranoia?
Vabbé per quanto mi riguarda, mi ritengo vaccinato e non sbroccherò nemmeno da discepolo TOP SECRET.
Maestro, La ringrazio dell'accettazione e Le chiedo formalmente di indicarmi l'importo ed il codice [--].
Con stima e rispetto [Nome].
Domanda accettata
Le tue lettere sono piene di contenuti per la pubblicazione anche se per il lettore comune mortale potrebbero essere incomprensibili ma l’incomprensione” serve a fare la selezione naturale degli utenti.
Ripeto quello che mi disse un’amica riportando la reazione di un suo amico al quale aveva segnalato Seduction.net. Non ricordo al momento le esatte parole ma il commento dell’amico fu il seguente: “Quello è un sito per quelli intelligenti”.
Mi sta bene quello che ha detto l'amico dell'amica e anche se non sarà mai un mio lettore lo ringrazio per la “critica”.
Seduction.net deve essere il Cartier della Seduzione per pochi intenditori, non è la Pasta Barilla della Seduzione.
Una volta la Rolls Royce la poteva acquistare solo chi aveva alcuni quarti di nobiltà, non bastava pagare bisognava essere necessariamente nobili. Adesso la possono comprare anche i beduini di Dubai che scesi dai cammelli sono saliti sulle Rolls Royce pagandola in petrodollari. Seduction.net è come la Rolls Royce di una volta. Non basta pagare bisogna avere quattro quarti di cervello.
Però devo dire che troppe elucubrazioni mentali sulla seduzione sono controproducenti quando inibiscono l’azione sia di seduzione attiva che passiva. Perché anche la seduzione passiva comporta un’azione per provocare attrazione, se non altro per la lunga e laboriosa costruzione del look del seduttore e dell’atteggiamento del seduttore.
Se invece il seduttore pensa alla seduzione passiva senza mai testarLa nella realtà e modiFicarLa attivaMente, continuerà a vita a pensarci sopra. Diventerà un teorico della seduzione.
Se uno seduttore è negato per la seduzione passiva, come io sono negato per la musica e per il canto, se la deve dimenticare e concentrarsi sulla seduzione attiva, attivaMente.
Nella seduzione attiva sono diversi gli aspetti che bisogna migliorare. Fabulare” attivaMente è una delle caratteristiche della seduzione attiva.
Sulla tua lettera precedente che non hai mai inviato non è solo colpa della Fica. Non diamo alla Fica anche le colpe che non ha. E’ Gmail che mi ha archiviato le e-mail di posta certiFicaTa su un altro contatto registrato e cliccando sulla tua e-mail “vedi contatto” entrava un altro lettore con la e-mail che tu non avevi mai inviato. La Fica che mi occupa abusivaMente ha tante colpe ma non questa della e-mail mai inviata.
Centrato: ”un conto è capire i concetti con la razionalità, un conto è in qualche modo costringersi a certe dinamiche, le quali necessitano di un esercizio di adattamento”. Poiché la seduzione è un sistema complesso con infinite variabili se riuscite a entrare nella mia testa come io entro nella testa delle donne vi potrete sincronizzare con la seduzione.
Lo stato della mente che si sincronizza è il motore della seduzione. Si può raggiungere con l’analisi e l’introiezione di migliaia dei miei case ma non signiFica le seduco tutte indistintamente sempre e ovunque bensì signiFica seduco le seducibili che mi piacciono quando ne ho l’occasione nella situazione ambientale propizia mentre cancello dalla realtà tutte quelle che per me non esistono in quanto io non esisto per loro. Quest’ultime possono essere le impegnate, le materialiste che sono sedotte dallo yacht del pay-boy, le nevrotiche, ma anche quelle che mi considerano al di sotto del target che interessa loro o al contrario da loro irraggiungibile.
La mente del seduttore entra nella mente delle donne dopo migliaia di esperienze e allora io con i miei case study che analizzo in tutti i dettagli per i GS vorrei metterli in condizione di entrare nella testa delle donne attraverso l’introiezione delle mie esperienze. Troppo difficile da capire per chi guarda la tv degli idioti o i siti per cerebrolesi.
Sulla PNL e le pippe mentali made in California lasciamo che gli ameriCani si facciano le loro pippe, mentali e manuali, in California, e non vengano, loro o i loro seguaci idioti nostrani, a disturbare la nostra seduzione che più ci provano con le loro minchiate più indispongono le nostre donne.
”L'effetto speciale chiamato Seduzione” varia da situazione a situazione, da caso a caso. Deve essere appunto “Speciale”: ispirato, sentito, spontaneo. Non da pappagallo da una cessa su mille pali in fronte. Quella dei pappagalli è una malattia mentale con coazione a ripetere, i fallimenti.
Sul narcisismo delle donne. Non bisogna odiare le donne come fanno molti uomini.
Anche noi abbiamo molto difetti e ci sono anche le donne che odiano gli uomini. Le donne vanno accettate per come sono oppure ignorate. Ignorare quelle che non sono come le vorresti., non devono esistere nella tua mente.
Se invece parti con un atteggiamento negativo verso il genere femminile, atteggiamento che potrei al limite definire misogino, non le sedurrai. Elementare Watson.
Quando frequentavo solo tedesche (adesso “anche” le tedesche) avevo un’ammirazione esclusiva solo per le tedesche e loro la percepivano in modo inconscio e la seduzione andava liscia. Quando invece faccio “lo stronzo” con qualche italiana mi brucio subito. Fare “lo stronzo” funzionava trent'anni fa ma la seduzione cambia continuamente.
Le italiane sono più “problematiche” perché hanno tremila anni di storia della seduzione che giace in qualche meandro del loro cervello (io credo all'ereditarietà psicogenetica) e le condiziona. Le ameriCagne sono facili perché sono tabula rasa.
In più ci metti che oggi siamo un paese di morti di fica mentre gli antichi romani non sapevano a chi dare i resti (delle fiche) e il risultato è che la seduzione di oggi è più difficile che alle origini.
In Italia se sei stanziale, piacente e interessante, e le frequenti senza provarci, ci provano loro o te lo fanno capire “oltre ogni ragionevole dubbio”.
Parliamoci chiaro: se le frequenti e non ci provano o non te lo fanno capire, signiFica che non hai ancora acquisito le caratteristiche sopra citate e devi lavorarci sopra ma non sulle tecniche di manipolAzione che annientano la seduzione. Oppure signiFica che per quelle Fiche non sei nel loro target di riferimento e allora devi cambiare target.
La vera seduzione è il seduttore in un determinato ambiente, non la manipolazione. Siamo in Italia: ‘caa nisciuna è fessa.
Sul fatto che io sia un de-motivatore è perché non vorrei che l’abbonato pensi che leggendo la TOP SECRET diventi un seduttore automaticaMente.
La seduzione cambia continuamente e se non prosegue anche con i corsi live, se non si rifà il look del seduttore per il quale non basta un corso ma deve essere continuamente aggiornato accumulando i pezzi da seduttore, se non cambia dentro e fuori, ha solo perso tempo e denaro.
Io ho una morale e non voglio illudere nessuno. Voglio che tutti ottengano un miglioramento reale dal loro punto di partenza. Lo so che ci sono siti gestiti da non-seduttori che motivano promettendo miracoli. Non ci sono miracoli se non si cambia dentro e fuori. Non ci sono tecniche di manipolAzione che funzionano se alla base non c’è un seduttore.
Vedo anche non seduttori accoppiati con strafighe ma quelli non fanno testo perché hanno avuto il colpo di fortuna di averLa presentata, raccomandati, amici di famiglia, compagni di studi, colleghi di lavoro. Non se La sono guadagnata con le loro qualità ma glieL'hanno REGALATA.
Se demotivo sono con la coscienza a posto e vengo remunerato dall'energia universale come in effetti sta succedendo. Se invece motivo per fregare il prossimo potrei (e giustamente dovrei) cadere in disgrazia. Amici mi hanno detto che con la mia politica anti-marketing ho perso (mancato guadagno) almeno due appartamenti ma io rispondo che sono stato ripagato da tanta strafica! Quelli che hanno fregato il prossimo hanno fregato tanti soldi ma zero fica!
Ti invio le istruzioni per procedere, sei ben motivato a migliorare [--]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 16 Novembre 2022)
Home Università della seduzione