Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il seduttore è "ageless"

La seduzione è scientiFica e metaFisica



Il seduttore non ha età


da: fra.[--]@gmail.com>
a: "carlo@seduction.net"
data: 8 set 2022, 15:41
oggetto: ABBONAMENTO TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [---]

Aggiunta 10/10/22 alla lettera motivazionale

Buon pomeriggio Carlo ripropongo la mia lettera motivazionale facendoti partecipe del mio scopo di intraprendere una carriera da [secretato privacy] assunto in svizzera.
Essendomi abituato alla solitudine e lavorando in questo periodo come [secretato privacy] mi sono accorto che il tempo guidando mi passa in fretta. La possibilità di conoscere città nuove europee sebbene per un periodo limitato mi entusiasma, magari trovando un giorno un ambiente seduttivo energeticamente simpatico alla mia essenza e trasferirmici e investire dopo aver raccolto un bel gruzzoletto. Come ci hai insegnato tu il seduttore non ha età e so che più cresco e più il mio potenziale seduttivo aumenta. Quindi sotto questo aspetto sono tranquillo.

Lettera motivazionale:
Paradossalmente scientifico e metafisico Carlo, mi chiamo [Nome] e sono un ragazzo di trenta[--] anni nato è cresciuto nell'inferno della seduzione, la provinciale, gruppettara e borghese Torino.

Seguo il tuo blog da circa due anni. il tuo stile ermetico e la tua grande esperienza mi hanno sedotto fatalmente, e la mia essenza che si diletta nel ricercare la sostanza delle cose, e che si compiace nel sondare i misteri della natura e della psiche umana ha trovato nel tuo blog parole di vita e una luce folgorante che mi ha illuminato sulla condizione in cui versavo.

Sono cresciuto avendo dei pessimi esempi nell'arte della seduzione. I miei genitori siciliani ormai [età] mi hanno fatto percepire il sesso fosse come un tabù. Mi identifico molto con la donna siciliana che hai descritto in un tuo vecchio articolo.
Sono cresciuto fin dalla prima elementare, libero e selvaggio per la strada, proposto al mondo con un look da fagiano, rasentando l'obesità. Lo shock del rifiuto durante un gioco adolescenziale del mio primo e sognato bacio, da parte di una bellissima coetanea, di cui ero innamorato, mi fatto acquisire il mio sano narcisismo, il quale mi ha evitato fino ad oggi l'inferno in cui naviga convinto il pappagallo. Il palo dopo l'ignoranza è il secondo male assoluto.

Fino a conoscere il tuo blog, trasgredendo al tabù, a mia vergogna sono stato anche un pay boy, e per fare sesso con ragazze normali ho dovuto fidanzarmi due volte. Nel tempo ho avuto diversi approcci da diverse belle ragazze, ma la mancanza di audacia e di conoscenza dei tempi e delle dinamiche TOP SECRET mi non mi ha fatto cogliere occasioni per me incredibili.
Leggendo il tuo blog sono riuscito a fare sesso fuori dal fidanzamento con due mie ex colleghe, e purtroppo per me oltre queste 4 donne citate non ho più avuto altre esperienze intime.

Per ultimo ho vissuto l'inferno delle relazioni elettive virtuali, che ho eliminato come tutti i miei social.

In sostanza, Carlo, grazie a te sono migliorato fisicamente e spiritualmente, ma non sono soddisfatto della mia situazione. Ho trasceso i circoli infernali in cui ho vissuto per anni.
Quindi ti chiedo di accettarmi nella TOP SECRET per uscire dal limbo di solitudine in cui vivo.

Chiedo scusa per non aver scritto da un indirizzo poste@it, perché ho deciso da [secretato privacy], di non cedere alla tentazione del [secretato privacy], e interrompere la mia relazione con poste in tutti i settori, a fronte dei continui disservizi e premiare chi merita, perdendo tutte le credenziali.

Grazie per l'attenzione, il tuo tempo e per la tua opera.
in Arte, [secreto privacy]

P.S Eri tu circa un mese fa, a Torino all'uscita della metro in Piazza Rivoli o Massaua verso 00:00 con la camicia bianca ed un pantalone nero, accompagnato da una bellissima che somigliava a la ragazza dell'ultimo articolo del 6/9?


Abbonamento in fase di accettazione

Eccone un altro di Torino.
Premiamo Torino “Capitale dell’anti-seduzione”, Patrimonio dell’Umanità alla canna del gas! Comunque sia, tu di seduzione te ne intendi, almeno teoricaMente.

Anche con te mi devo scusare dell’attesa di diversi mesi e hai rinviato ben per tre volte. Come molti hanno intuito da qualche tempo scrivo quasi quotidianamente sul Forum penalizzando gli articoli in chiaro. Sono l'anti-marketing per eccellenza come è scritto a chiare lettere sotto la testata per l’accettazione dei cookies. Mi arrivano continue richieste per pubblicare articoli pubblicitari ma non gli dedico neanche il tempo di un vaffanculo. Accetterei solo alcuni stilisti ben preselezionati.

Sul Forum non mi devo censurare troppo (tranne le censure per la privacy delle ragazze) ed è anche come parlare “in famiglia”. E’ più rilassante e posso raccontare liberamente alcuni dei seduction cases didattici che mi capitano ogni giorno. Altri segreti li svelo a voce nei corsi live. Abbiamo diversi livelli di segretezza. Tutto a discapito del magazine in chiaro: l’anti-marketing. Il marketing è fuffa e truffa. E’ la manipolazione dei comuni mortali.

Sei ”Paradossalmente scientifico e metafisico” e in questo siamo identici. Il paradosso è della scienza (quella del buonanima rag. Piero Angela) che non ammette il fenomeno paranormale che si veriFica nella vita reale se non è ripetibile all’infinito in laboratorio. In laboratorio non si VeriFicaNo. Quando un fenomeno estremamente improbabile si veriFica frequentemente o quasi sempre, ma non in laboratorio, signiFica che è scientiFico e metaFisico. A queste cose il rag. Piero Angela&co. non ci potevano arrivare, appunto perché sono dei ragionieri.

Cerchi: un ambiente seduttivo energeticamente simpatico alla mia essenza e trasferirmici e investire dopo aver raccolto un bel gruzzoletto. Come ci hai insegnato tu il seduttore non ha età e so che più cresco e più il mio potenziale seduttivo aumenta”.
Io sono l’esempio vivente del seduttore ageless. I miei coetanei comuni mortali sono da decenni “a riposo” mentre io non ho ancora raggiunto il mio culmine. Sempre in crescita, almeno nella seduzione.

Tu sei un “bambino trentenne” e puoi costruirti passo dopo passo senza fretta. A condizione di un continuo miglioramento, interiore ed esteriore.
Ognuno di noi seduttori si sente a proprio agio nella seduzione in ambienti o paesi diversi, nei quale si carica dell'energia della seduzione. La mia frase storica è: “Ognuno ha una sua seconda patria ideale”.

Hai trovato la tua identiFicaAzione nelle donne siciliane. Le siciliane insieme alle napoletane comunicano calore umano. Le siciliane sono più calorose ma le più belle se La tirano, le napoletane sono più simpatiche. Entrambe sono belle ma le napoletane tendono ad “allargarsi” pur mantenendo un bel viso. Il sole irradia calore e forgia la bellezza. A Roma le più belle e simpatiche sono le parioline ma dopo di loro c’è il nulla. Il deserto della bella gnocca. Le poche coatte passabili vengono risucchiate dalla tv degli idioti e pippettari. A Roma non siamo messi molto meglio di Torino ma un poco meglio si.

Sul sano narcisismo che ti porta a migliorare a seguito di un rifiuto ti confermo l’efficacia di quel rifiuto. Dovresti essere grato a lei! Accadde anche a me agli albori della seduzione con alcune che adesso mi sbavano dietro e non GlieLo darei neppure a pagamento che intendo dai diecimila in su, a volta. Poiché non sono una marchetta i diecimila dovrebbero andare direttamente in beneficenza sotto il mio controllo. Mi sacrificherei per i bisognosi, non per la vendetta. Non infierisco su chi soccombe. Lasciarle sbavare senza infierire è già una grande soddisfazione. La vita è fatta a scale c'è chi scende e c'è chi sale.

Ogni tanto un sano rifiuto ti ci vorrebbe, altrimenti ti dimenticheresti che il miglioramento deve essere continuo senza crogiolarsi sugli allori. Il mio prossimo step di miglioramento dovrebbe essere la palestra ma rimando sempre. Troppi maschi frequentano le palestre con zero risultati nella seduzione.

”Leggendo il tuo blog sono riuscito a fare sesso fuori dal fidanzamento con due mie ex colleghe, e purtroppo per me oltre queste 4 donne citate non ho più avuto altre esperienze intime”. Alla tua età e nella tua città non è un risultato per il quale rattristarsi. Siamo in un paese alla canna del gas, per la Fica non per la guerra! La maggioranza dei maschi si sposano con la prima tipa che glieLa da’, che di solito è la ragazza del gruppetto o la vicina di casa. I pappagalli prendono cento buche su cento e poi raccontano i sogni della notte. Duemila anni fa gli antichi romani non sapevano a chi dare i resti mentre l’Italia di oggi è alla canna del gas. Siamo nell’epoca peggiore per la seduzione che è diventata virtuale e/o inventata come in tv. Tutti pippettari a guardare le veline e le influencer.

Nel tuo Ps. mi chiedi se fossi io a Torino con la ragazza dell’articolo del 6/9 . L’ultima volta che sono stato a Torino avevo 13 anni! A Gnocca non ero messo bene. Ogni tanto qualcuno mi scrive di avermi visto nei posti più impensati. Mi vedono spesso in Thailandia dove non ho mai messo piede! Non ho ancora acquisito il dono dell’ubiquità che mi piacerebbe veramente avere per sedurre contemporaneamente in tutto il mondo! Sopratutto per narcisismo non sono una sex machine.

Dalla TOP SECRET non ti devi aspettare miracoli ma solo l’inizio di un percorso di miglioramento che passa per la GS ma soprattutto per i corsi individuali. E poi scegliere l’ambiente a te propizio. Alla tua età hai tutto il tempo per migliorare e diventare un grande seduttore. Molti si impigriscono e aspettano che la gnocca gli caschi dal cielo. La gnocca può anche cascare dal cielo, se ti sei migliorato come seduttore. Non casca dal cielo se ti metti a guardare le stelle.

Le seduzioni virtuali e i siti di incontro che hai giustamente abbandonato saranno il tema di un prossimo articolo. Ma c’è una grande differenza fra i social tipo Instagram con le ragazze che hai conosciuto nella vita reale e i siti di incontri con una sconosciuta.

Da me sei accettato e sei nel nostro target. Ma a causa del mio ritardo di diversi mesi nel risponderti prima di inviarti le istruzioni attendo una conferma del tuo interesse.

Buona seduzione, con o senza Seduction.net
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 29 Novembre 2022)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help