Seduction.NET

Accettazione abbonamento

La Fica è salviFica veriFicata

Ma ‘O cazzo nun vo’ pensieri



Il maestro senza inCazzaTura con Fica salviFica veriFicata che mette allegria a "O cazzo che nun tene pensieri". Fotostoria nota ai GS


da: fra.[---]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 2 dic 2022, 11:20
oggetto: Re: ABBONAMENTO TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Buongiorno Carlo, penso che solo la vista di una cugina francesina nel mio talamo, sedotta passivamente il giorno prima alla Reggia di [secretato privacy] (zona in cui domicilio) potrebbe superare la contentezza di questo mio risveglio.

Il marketing è per i polli, per coloro che sono vissuti, ma non per quelli che vivono.
Il marketing è per quelli che sono pensati e non per quelli che pensano, idem il complottismo e la fede cieca in qualche ente governativo o entità di qualunque genere egli o ella sia.

Libertino nel profondo; guidato e ispirato dall'amore per le donne, rinnovo con fermezza la mia volontà di far parte della "setta ermetica dei seduttori" e ribusso alla porta, consapevole che la TOP SECRET è solo l'inizio del cammino del seduttore.<
Lunga vita a noi Maestro e buona seduzione paranormale.

P.s Attendo le istruzioni


da: fra.[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 7 dic 2022, 19:15
oggetto: Re: ABBONAMENTO TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Caro Maestro, “a chi ha sarà dato e chi non ha sarà tolto pure quello che ha” Gesù di Nazareth.
La mia suscettibilità all'atmosfera emotiva, mi fa ha fatto realizzare di non averti ringraziato con la dovuta sufficienza. La possibilità di essere ammaestrato dal logos della seduzione incarnato del nostro tempo è unica. La mia solitudine, seppur serena, la mia grande voglia di vivere e di comprendere, la paura e la consapevolezza che il domani non mi appartiene, miscelata alla seppur scemante, ma ancora “subita” modalità “fast life” mi hanno estraniato da mio vero sé, non facendomi esprimere la gratitudine che sento verso di te e la tua opera..
La mia nota stonata, nel caso tu abbia già letto la mia risposta, penso ti abbia fatto rivalutare la mia accettazione. “Une hirondelle ne fait pas le printemps” direbbero i nostri amici francesi, e con te questa legge naturale, penso abbia ancora più peso. “La salvezza è per grazia o tramite le opere?”, Così secoli di anti-seduttiva diatriba teologica sono stati svelati in un attimo.

La TOP SECRET e la GS sono per grazia (di Carlo) tramite le opere (lettera motivazionale). La volontà di aiutare da parte tua l'aspirante seduttore c'è, ma sta a lui cogliere quella opportunità con sincerità mettendosi in discussione costantemente. Sono qua a provarci Maestro.

Circa 6 anni fa, una ventenne russa alla scuola serale, tramite un meccanismo occulto, scatenò in me, il phatos e l'innamoramento, che mi permise di trascendere, il tranello del dogma e della religione, in cui ero cascato all'età di 23 anni, dopo l'estrema sofferenza causata dall'estraniazione dal mio vero sé, causata da un ambiente familiare ostile, potremmo prendere in prestito il termine “vittoriano”, alla vera educazione nel senso etimologico della parola, e causa dell'infanzia e poi adolescenza passata libero per strada.

La fica è salviFica Maestro, è posso dire con certezza veriFicato.
Se non avessi passato tutto quello che ho passato, oggi forse sarei un pappagallo, o un comune mortale, quindi esulto e celebrò la vita per ogni suo insegnamento.

Concludendo Maestro, la grande gnocca in target, per il “seduttore” è la più alta forma di spiritualità.

Grazie per l'articolo "il seduttore è ageless" in chiaro, in risposta alla mia lettera motivazionale, un privilegio inossidabile senza precedenti e complimenti per la bellissima freschezza in foto, è oggettivamente un gran super gnocca. Chapeau!

Mi scuso ancora per la mia sufficienza e mi rimetto al tuo giusto giudizio Maestro Carlo, attendendo i tuoi tempi da grande GS per l'eventuale invio delle istruzioni su come procedere, confidando di avere sufficienti qualità per salire a bordo dell'arca di seduction.net. Buona seduzione ageless Maestro, scientiFica e metaFisica, con o senza di me.

Con stima, in arte [secretato privacy].


Ho appena aperto la tua e-mail e mi scuso di non averti inviato le istruzioni per procedere all’abbonamento che da parte mia era stato accettato senza ulteriori condizioni eccetto una tua conferma.
Non ho rivalutato la tua accettazione, non ci sono stati elementi nuovi di ostacolo.
Queste tue ultime lettere sono un bel "esercizio letterario" che dimostra un certo spessore culturale che si dovrebbe però evolvere in spessore seduttivo. Non è facile senza alcuni insegnamenti. La cultura che non provoca emozioni non facilita la seduzione bensì la ostacola.

Oggi ti rispondo in priorità su tutti, in priorità sui GS, in priorità sulle domande di abbonamento e in priorità sulle gnocche sedotte o “seducende” che ho messo in standby da troppo tempo a causa della mia assenza dalla seconda patria che ho tradito (temporaneamente) per una terza patria.

Le gnocche in caldo non si possono tenere troppo a lungo in standby, perché quando riappari ti prendi il bye bye dalle standby. Standby overtime > bye bye on time.

Non essendo sempre disponibile, attivo e motivato con tutte le "seducende" bisogna dare per scontate alcune perdite ed accettarle con la filosofia del seduttore, come in guerra si da' per scontato il sacrificio di alcune vite. Ma la superiorità dello Scopo della seduzione sulle castrazioni di tutte le guerre non è neppure discutibile. Una volta si diceva "fate l'amore non fate la guerra", adesso non si sente più. Perché?
Perché sembra che la guerra sia tornata di moda e che il il sesso sia passato di moda. Un'altra conferma dell'involuzione della specie che già avevamo notato nei rapper e trapper che stanno acquisendo le sembianze del Neanderthal. Con l'involuzione della specie e il ritorno del Neanderthal i seduttori resteranno l'unica specie superiore.

Ti rispondo in priorità anche sulle incombenze (rogne) quotidiane della mia prima patria romana dove niente funziona, niente ha mai funzionato e niente mai funzionerà.
Una città decaduta e irrimediabilmente devastata da tutti i sindaci di tutti i colori politici. La città eterna, dell’eterna dannazione.
Un mio amico credente cattolico integralista diceva: “Il Diavolo abita in Vaticano” e io aggiungo che il Vaticano sta nel centro di Roma, e tutto si spiega. Il Diavolo che abita a Roma (con residenza in Vaticano) attira i peggiori ceffi da tutto il paese e li piazza in parlaMento [il mentire è una delle caratteristiche del Diavolo,ndm] e costoro piazzano i loro compari nei posti di controllo di tutto il paese. Tutto torna. La nostra lenta decadenza è irreversibile. Ma noi seduttori dobbiamo compensare la decadenza del nostro paese [all'estero siamo già da anni considerati dalle donne al pari degli albanesi con tutto rispetto e onore agli albanesi,ndm] proponendoci come la specie superiore minoritaria come in effetti siamo. Specie superiore protetta in estinzione. Il seduttore non ha nazionalità, il seduttore è una specie superiore in estinzione.

A Roma sono sempre incazzato, dal sindaco fino al condominio.
Lasciami sfogare. Sul tuo spunto e con le mie scuse sul ritardo nel darti le istruzioni per procedere, pubblico il mio sfogo.

La Repubblica delle Banane
Faccio la nuova carta d'identità e mi danno una carta d’identità che all’estero potrebbe non essere accettata per la foto non riconoscibile. Foto scattata dentro il municipio, approvata ovviamente dal funzionario del municipio e dal Ministero degli Interni.
Vado a rinnovare il passaporto e il responsabile che mi avrebbe dato il passaporto nuovo mi dice: “Chi le ha fatto questa carta d’identità è un cretino, all’estero non la accettano, la dovrebbe rifare”. Mi chiarisce che ovviamente devo ripagare tutto.
Lo stesso responsabile mi rilascia il nuovo passaporto. Parto con questo nuovo passaporto ma non passa al lettore automatico come faceva il mio vecchio passaporto. Faccio la fila al controllo manuale e mi spiegano che non è leggibile perché i numeri in basso sono collocati male e che dovrò passare sempre al controllo manuale facendo la fila. Per dieci anni!
Ho chiesto già 4 volte alla Polizia di frontiera come potrei rifarlo ma che funzioni. Mi hanno tutti risposto che devo dichiarare che l’ho perso. Ripeto tutti i poliziotti di frontiera mi hanno detto che per rifare il passaporto, errato dallo stato italiano, devo dichiarare il falso, cioè che l’ho perso e pagare un nuovo passaporto. Ho fatto presente che l’errore non è mio ma dello Stato. Non vale che lo Stato mi abbia rilasciato dei documenti errati. Se voglio un nuovo passaporto sempre “valido” come anche una carta d'identità riconosciuta ovunque devo dichiarare il falso (sotto codice penale) cioè lo smarrimento che non è vero, e pagare per i nuovi documenti. E il danno principale non è il costo ma tutto il tempo che devo perdere e il tempo che devo aspettare e che da quando dichiaro il falso (consigliato come unico metodo dai rappresentanti dello stato) fino alla consegna dei nuovi documenti non posso usare i documenti che ho dichiarato smarriti. Come lo puoi chiamare uno Stato del genere se non “la Repubblica delle Banane”?

Di tutto questo ne risente la seduzione perché il c***o non vuole pensieri e tanto meno le inCazzature che sono le infezioni del c***o. E ne risente anche il lavoro del maestro e adesso capisci perché ho dimenticato di risponderti. Sfogata l’inCazzaTura commento alcune tue affermAzioni.

”La fica è salviFica Maestro, è posso dire con certezza veriFicato”
La Fica è salviFica ma ‘‘O cazzo nun vo’ pensieri".
Quando o' cazzo tiene pensieri la Fica si va a far fottere. Si va a far fottere da un altro C****o senza pensieri e senza inCazzaTure.

"La grande gnocca in target, per il “seduttore” è la più alta forma di spiritualità".
Direi di si certamente. Se la grande gnocca corrisponde alla "Gnocca astrale" che sognavi allora è la più alta forma di spiritualità, è lo spirito incarnato. Anche Papa Bergoglio che come tutti i papi di gnocca se ne intende disse che "la donna ideale la devi prima sognare".
Se lo ha detto Bergoglio andiamo a dormire rilassati per un bel sogno con una gnocca astrale che si incarni come il tuo sogno della francesina nella Reggia.

Le gnocche al plurale possono compensare la mancanza della ""Gnocca astrale". Ma per compensare la mancanza della Gnocca astrale c'è bisogno di un ricambio continuo di gnocche materiali. Perché la carne stufa mentre lo spirito è eterno.

Vedo molti maschi che si accontentano e si lasciano incastrare da gnocche né astrali né materiali. Gnocche che peggiorano la qualità della loro vita in tutti i sensi. Vedo fra i conoscenti e fra i pappagalli delle scelte inconcepibili. Scelte che devastano la loro vita e che lo si capiva al di sopra di ogni ragionevole dubbio già prima della loro scelta. Non si tratta di brutte sorprese imprevedibili. Vedo gente che va a Cuba per importare una moglie fra le più cesse dei quel paese, una che pretende, che rompe le balle, che lo sfrutta e poi lo lascia. Non posso credere a quello che vedo e/o che mi raccontano. Non è possibile, per me è incredibile ma è tutto vero, documentato anche fotograFICAmente. Stessa cosa con le altre nazionalità, tipo i maschi inguaiati con russe o ucraine improponibili anche al più morto di fica.

A questi vorrei fare un corso di anti-seduzione dal titolo "Meglio soli che male accompagnati". Li ricondizionerei sistemandogli il cervello, come ho ricondizionato alcuni GS che erano sbroccati ma nel loro caso per una bella gnocca.

Ti invio qui di seguito le istruzioni per la TOP SECRET [---]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 20 Dicembre 2022)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help