I consigli del maestro
7 consigli basic per l'anno della seduzione
Oggi 23-01-2023 inizia l'anno della seduzione fortunata 20-23 col numero della fortuna


Allora… allora… allora… sono vivo e vegeto e in ottima forma. Qualcuno mi aveva dato per morto e un paio di GS avevano sognato il mio funerale! Con benevolenza. Quando si sogna che uno muore la credenza popolare è che gli allunghi la vita. Che sia vero!
Comunque dopo una mia breve assenza chi segue il Forum è stato informato della mia permanenza in terris seductorum, mentre chi non segue il Forum è stato informato via telefono dopo avermi raccontato il sogno del maestro passato a miglior vita.
Non hanno sognato che per l’occasione il maestro all'ultimo respiro si fece mussulmano onde continuare la seduzione con le 72 vergini in paradiso. No stop seduction in terra e in Paradiso. Per ora si continua a sedurre qui in terris seductorum dove le vergini sono una piccola minoranza, seppur ci sono sul target di riferimento del maestro.
Allora qui ed ora, pieno di impegni tanto che in questi giorni ho messo in standby la seduzione attiva, scrivo di getto un articolo di copertina. Eccomi di ritorno su Seduction.net in chiaro con questa copertina dedicata ai lettori non abbonati per troppo tempo abbandonati e parliamo del nuovo anno che oggi al 23 gennaio ha già “carburato” e ci auguriamo che la fortuna sia migliore di tutti "i migliori anni della nostra vita".
Questo “in teoria” perché, sempre in teoria, il numero 23 porta fortuna
Oggi è il 23 gennaio dell’anno del Signore 20-23 che nomino l’anno della fortuna.
Già gli antichi romani credevano che il 23 fosse il numero della fortuna. Ed anche oggi a Roma si dice che se sei un tipo fortunato hai un grande culo. Se rimorchi e se seduci una ragazza che non è “di tua competenza” ti diranno “che culo”! Il 23 è il numero del culo e della fortuna.
Si può avere culo nel gioco d’azzardo, nelle lotterie, nel lavoro, in un nuovo contatto che ti cambia la vita (per es. fai amicizia con un’amica di Giorgia Meloni), e si può avere culo con le donne. Noi parliamo del culo con le donne. Avete letto bene “con le donne” non del culo delle donne che è questione di gusti. Divagazione: al maestro piace il culo piccolo che tende verso l’alto e che sia la continuazione della coscia senza la piega che segna il confine fra culo e coscia mentre alcuni pappagalli romani amano le donne col culo xxxl come gli arabi e “de gustibus non est di-sputandum che per il popolo signi-Fica: non sputiamo sopra alla Fica e rispettiamo tutti i gusti e tutte le Fiche.
Torniamo a parlare dell’anno della fortuna 20-23 = grande culo, speriamo (per noi seduttori) che sia con le donne piuttosto che con il lavoro.
Su tutte queste superstizioni non scientiFICAmente (però la FICA mente) dimostrate, mio padre diceva “basta crederci”. Se non ricordo male lo disse riferendosi all'omeopatia e simili. Voleva dire se ci credi può funzionare. Tipo l'effetto placebo.
Io al 23 che porta fortuna ci credo. E credo nelle profezie autoavverantesi. Non è scientiFICO ma capita spesso, soprattutto a chi ha dei poteri paranormali e delle premonizioni.
Altro inciso sulle premonizioni che volevo svelare solo ai GS ma siccome non riguarda dei casi di seduzione ne parlo in pubblico come prova della esistenza delle premonizioni. Tre giorni prima che arrestassero Matteo Messina Denaro parlando con un pappagallo romano [il testimone può confermare anche sotto giuramento,ndm] gli chiesi: “Ma quel Mattia Messina Denaro l’hanno arrestato?”. Nel momento in cui lo nominavo avevo la percezione che fosse stato arrestato però da qualche tempo. Niente di paranormale se non aggiungo che 1: Mai parlato di boss mafiosi con i pappagalli 2: Mai citato il nome di Messina Denaro con nessuno come se non esistesse, come per me non esistono i nomi delle influencer, veline e simili e se mi capita di leggerne un nome in un quotidiano mi dico “chi cazz’è?” 3: Non ho mai avuto alcun contatto con ambienti mafiosi né diretti né indiretti né con gli investigatori né diretti né indiretti, né con le fonti né dirette né indirette. Quel nome per me non esisteva eppure tre giorni prima del suo arresto l'ho nominato e ho chiesto di lui! Da brivido! Per la buonanima rag. Piero Angela sarebbe stata una coincidenza ma a me queste “coincidenze” capitano quasi ogni giorno. All’anima delle coincidenze del ragioniere buonanima!
Allora se credete che il 23 (buco del culo) vi porti fortuna, il 23 vi porterà fortuna e se non vi portasse fortuna nel lavoro vi porterà fortuna nella seduzione: minimo una bella gnocca o tante belle gnocche (a quelli con il culo più grande) con o senza Seduction.net.
Ma solo alla condizione di seguire le energie delle seduzione facendo quello che fanno i seduttori e le persone di successo (successo anche in altri campi) e di non fare le cose che fa il popolino che ovviamente non è seduttore ma figlia (da figliare) con l’unica gnocca che glieL'ha conCessa dopo averlo fatto sudare.
Ecco i divieti e i consigli per sfruttare la fortuna dell’anno fortunato per la seduzione:
1 Non guardate la tv degli idioti. Fa anche fico e/o snob dire non ho la tv o non guardo la tv. Io veramente non ho la tv ma ogni tanto guardo le news su raiplay con beneficio di inventario.
2 Non guardate Sanremo nazionalpopolare che leggo che stia per cominciare non so quando ma a breve e che è l’indice statistico di quanti siano gli incapaci nazionali (dedotti gli anziani alzheimer): la percentuale statistica la calcolerò dopo Sanremo e sarà interessante sapere se sono aumentati o diminuiti gli incapaci. Ho letto che quest’anno ci sarà anche una influencer che si mostra quasi tutta nuda per il popolino, pipparoli e sciampiste, e anche un troglodita a cui la medesima con lo stomaco di ferro L’ha data diverse volte.
3 La vostra mente non deve ritenere i nomi di veline, influencer, attricette, marchette, troiette, neppure se accoppiate con i calciatori che conoscete (per chi segue il calcio). Io non conosco nessun nome di codeste. Molti ricconi se Le caricano e perfino se Le sposano ma si tratta di gente bravissima a fare soldi ma incapaci nella seduzione, tanto che alla fine si sposano e figliano con delle prostitute camuffate da…
4 Non seguite il gossip di chi non conoscete direttamente nella vita reale. Il gossip con le storie di chi conoscete bene nella vita reale può arricchire la vostra conoscenza della natura umana (conoscenza importante per la seduzione) perché sapete tutti i risvolti e i dettagli veri delle storie vere e dei personaggi veri. Il gossip sui media è tutto finto ad uso e consumo del consumo (scusate il gioco di parole ma è così) e può solo sviarvi dalle conoscenze che vi servono nella seduzione reale. Lasciate il gossip alle sciampiste del ceppo inferiore. Che Giovannona Coscialunga L’abbia data a Fra’ Cazzo da Velletri oppure no, non aiuta la vostra capacità seduttiva e vi distoglie dalla vostra seduzione. Io non conosco nessuno dei due e vado a gonfie vele nella seduzione.
5 Non dovete fare le stesse cose che fa il popolino, che fanno i comuni mortali. Se fate le stesse cose che fanno i comuni mortali non potrete mai essere dei seduttori. Consiglio basic che più basic non si può.
6 Tutte le energie devono essere indirizzate alla vostra seduzione. Direttamente o indirettamente. Un esempio diretto è migliorarsi nel look e nel comportamento ma restando se stessi o mutando secondo una naturale evoluzione. Un esempio indiretto è leggere un classico di filosofia o fare una lavoro (o hobby) che vi appassiona e che seduce le donne o al limite fare più soldi per chi ama il target delle materialiste. Ma di esempi ce ne sono a centinaia. Tutte le energie dirette e indirette verso la seduzione si sincronizzano nel tempo e migliorano la seduzione. Bisogna anche staccare altrimenti si va in stallo. Allora staccate con un buon film storico o di seduzione. Non il film di Natale. Ho scritto buon film, d'autore, meglio se è un film francese.
7 Non fissatevi maniacalMente su una tipa che vi piace. La mente maniacale fa male. Cercate piuttosto almeno 5 tipe che vi piacciono… e qui mi fermo in chiaro.
Se seguirete questi consigli durante l’anno del Signore 20-23 e se credete nel 23 buco del culo almeno un bella gnocca la sedurrete entro fine anno. Ho detto bella gnocca non una qualunque. Altrimenti se volete sempre contare sulla fortuna dovrete aspettare il 2123 ma ci arriverà solo chi oggi ha 10 anni non voi.
Delle cose più "serie" e della nostra seduzione segreta ne parliamo nelle sedi dedicate.
Da domani esaminerò le richieste di abbonamento TOP SECRET e GS, dei corsi live, e dopo risponderò alle lettere degli abbonati e dei semplici lettori.
Buon 20-23 e un Gran Culo a tutti.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 23 Gennaio 2023)
Home Copertine
