Carlo al GS ritornato dopo un ventennio
40 anni età d’oro della seduzione
Scaldagnocca fedele. Look seduttore contro la moda sfigato. Figliare non è must del seduttore

da: luca[--]@[--].com>
a: Carlo DellaTorre
data: 29 gen 2023, 18:48
oggetto: Recupero Credenziali " GS [numero identificativo secretato] " Forum Seductorum
proveniente da: [secretato].com
firmato da: [secretato].com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
[Fai attenzione a questo messaggio
Luca [---] non ti ha mai inviato messaggi utilizzando questo indirizzo email. Evita di rispondere a questa email, se non dopo aver contattato il mittente in altri modi per assicurarti che l'indirizzo email sia legittimo.
Segnalazione di phishingSembra sicuro]
Buonasera Carlo,
Decenni fa presi parte alla TOP SECRET pagando anche il secondo anno GS, vidi nascere in quegli anni il Forum Seductorum, cui presi parte agli inizi. Poi come tanti comuni mortali (sono umano anch’io) dopo decine di donne sedotte, mi fidanzai.
Nel post pandemia all’età di 4[-] anni con conseguente crisi di mezz’età, torno single, senza figli e danni annessi, sicché decido di ricominciare la mia carriera di seduttore ripartendo da me. All’inizio puzzavo di cadavere con una certa consapevolezza. Ma pian piano con il miglioramento sul look grazie ai tuoi vecchi insegnamenti, ed un conseguente risveglio energetico interiore, faccio in 6 mesi quello che non avrò fatto in 7 anni.
Il Punto è questo, sarebbe un’enorme piacere comunicare con altri che hanno la stessa passione, nostri simili. Quei pochi amici rimasti hanno figliato e schifano il mio stile di vita. Ma io sono in fase di rinascita e desidero toccare nuove vette.
Tagliandola corta, potresti ridarmi le credenziali per il forum? Sicuramente in archivio risulto essere abbonato TOP SECRET + il seguente anno GS, che se non erro all’epoca era fermo ancora alle prime lezioni.
Grazie e buona seduzione con il 23!
Seduttore in Rinascita
Luca [Cognome]
(Ex GS [numero identificativo secretato])

Il maestro risponde
Ciao Luca mi scrivi da un indirizzo che non è quello dell’abbonamento ma ho fatto tutte le indagini del caso e ho trovato anche le tue e-mail storiche e sei tu sicuramente malgrado l’alert di gmail. Ti chiedo se devo cambiare l’indirizzo al quale sei registrato con questo dal quale scrivi.
Ti pubblico perché scrivi alcuni spunti interessanti in poche parole.
Priorità assoluta su tutte le domande di abbonamento TOP SECRET e GS che aspettano da mesi per il mio problema di psicopazzologia [da curare e ne sto parlando con lo psicopazzologo GS Lord Asano che mi dà del coglione perché lavoro solo dove non c’è un guadagno e tralascio la parte remunerativa del mio lavoro e anche altri mi dicono la stessa cosa,ndm].
Credo che se insisterà molto gutta cavat lapidem e mi succederà di sentirmi veramente un coglione, mi ribalterei all’opposto per compensazione e gli abbonamenti se li potrebbero permettere solo in pochi e le consulenze agli abbonati non sarebbero più gratis. Con la spinta di Lord Asano potrebbe ben accadere che mi rompa i coglioni di fare il coglione (scusate il gioco di parole) mentre i truffatori della seduzione spennapolli fanno i soldi. Un mio sfogo sulla mia spinta irrazionale nel risponderti in priorità tralasciando tutti gli abbonamenti a pagamento. Non ci fare caso allo sfogo del coglione!
Sei in priorità soprattutto perché sei un GS storico che aveva abbandonato da molti anni. Nella nostra comunità non pochi GS si sono accasati [contro le debolezze umane non esiste un vaccino perché non esisterà mai un vaccino contro la natura umana, ndm] ma molti degli accasati sono ancora attivi e mi scrivono e mi telefonano. Sono attivi per riconoscenza e anche perché la seduzione serve in tutti i campi, dai rapporti sociali ai rapporti di lavoro.
Per i narcisisti, single o accasati, la seduzione è una medicina “salvavita”!
L’accasato che vuole restare fedele e sedurre può limitarsi a fare lo “scaldagnocca” e poi lasciare la sventurata con il cerino in mano. Ma quante sventurate hanno fatto le svergognate lasciando i seduttori con il cerino in mano? Almeno una volta nella vita quasi tutte mentre le altre fanno le scaldac***i ad ogni nuovo seduttore. Quindi nessun senso di colpa nel fare lo scaldagnocca con le scaldac***i. Bisogna anticipare le scaldac***i per il benessere del seduttore narcisista e lasciarle con il cerino in mano. Se io non sento il senso di colpa che sono il senso di colpa imPersoniFICA-To nessun seduttore dovrebbe sentire il senso di colpa nel fare lo “scaldagnocca” con le sospette scaldac***i. Vanno tutelate le sante donne che non devono mai essere illuse. Il seduttore deve avere umanità ed essere empatico.
Adesso sei nuovamente single e riparti senza alcun impedimento. Se dovessi accoppiarti con un’altra donna non lasciare la seduzione ché poi ricominciare è sempre più difficile se non stai al passo con i tempi-
”All’età di [appena quarantenne] anni con conseguenza crisi di mezz’età, torno single”.
Telepatia quotidiana oggi un GS expat mi ha scritto diversi Whatsapp per la sua crisi di quarant’anni e mentre rispondo a te sto rispondendo anche a lui!
40 anni è l’età della massima seduzione altro che crisi della mezza età. Ci sono altri GS che mi dicono di sentire la crisi dei 40 anni. Io non li capisco, veramente non li capisco. Possono sentire la crisi della seduzione diventata più difficile di prima, di quando avevano vent'anni e che richiede più impegno su se stessi, oppure capisco che sono troppo stressati dal lavoro e hanno meno tempo per la seduzione di una volta. Ma io non capisco come si possa sentire la crisi dell’età d’oro della seduzione. Se ci si mantiene giovani dentro e fuori a 40 anni si è un ragazzo saggio e maturo.
Non ti fare influenzare dalla TV DEGLI IDIOTI della moglie di Costanzo e colleghe stagionate. A 40 anni attrai la ventenne come la cinquantenne. L’uomo di 40 anni è al massimo dell’attrazione. Che vorresti sedurre come un bimbominchia? Inoltre se ricordo bene sei uno dei bellissimi di Seduction.net!
Cambiamo argomento.
”Con il miglioramento sul look grazie ai tuoi vecchi insegnamenti, ed un conseguente risveglio energetico interiore, faccio in 6 mesi quello che non avrò fatto in 7 anni”.
Non ti basare sul look Seduction.net non attuale anche se è sempre meglio del look comune mortale.
Il look cambia continuamente e noi lo miglioriamo quasi ogni giorno.
Il look della TOP SECRET e della GS è superato dopo pochi mesi dalla mia pubblicazione mentre alcuni pezzi unici e irripetibili restano sempreverdi. La moda dei comuni mortali cambia continuamente mentre noi andiamo contro la moda dei comuni mortali e dei vari Armani Prada Dolce&Gabbana e simili perché noi creiamo la moda del seduttore e loro del pollo dell'allevamento intensivo.
Gli stilisti per il popolo benestante e per il popolino, per i polli russi, arabi, giapponesi e cinesi propongono nuove collezioni per far comprare un nuovo guardaroba ai suddetti polli da spennare. Non sanno più che inventarsi tanto che quest'anno propongono la moda dello sfigato e del fagiano. Alle donne propongono la moda della cessa che copre tutto il corpo e se ha le gambe storte o da cicciabomba cannoniera e la panza viene tutto ben mimetizzato e truccata e stuccata sembra una strafica, truffa al seduttore. Tutto il sistema moda è inventato per vendere, vendere e vendere.
A me non interessa vendere al comune mortale o al ricco giapponese o cinese (che non saranno mai dei seduttori) ma mi interessa formare dei veri seduttori. E se (ad esempio) vedrai l’ultimo mio post di oggi capirai immediatamente che il look cambia e nessun comune mortale può avere quello che compro io (in paesi noti solo ai GS ) e che posso anche fare riprodurre. Guarda il mio post di oggi che quando riceverai questa risposta sarai già riattivato al Forum riservato: entra con le credenziali che ti invio in calce. Che ne pensi di questo “oggetto”?.
”Quei pochi amici rimasti hanno figliato e schifano il mio stile di vita”.
Se hanno figliato perché lo volevano profondamente con la donna giusta e non per obbligo sociale non sono da biasimare. E’ invece deprecabile che schifino il tuo stile di vita. A un GS ultra quarantenne molto benestante alto status che ha la fretta di figliare con una quasi coetanea vecchia amica sto cercando di fargli capire che non c’è fretta e che potrebbe figliare anche a sessant'anni ma con una ragazza giovane (per un figlio che nasca sano). I numeretti e le regolette dei comuni mortali da tv non ci devono minimamente influenzare. Figliare non è un obbligo del seduttore.
Figliare per obbligo sociale è da comune mortale.
Ecco le tue lettere precedenti. Non ci sono dubbi sei tu che mi scrivi da un altro indirizzo: Nulla Osta Sicurezza.
Sono passati quasi vent’anni!
Le italiane non sono cosa da seduttore
Top Secret II anno.
Ecco le credenziali per accedere all’area riservata. La psw non può vederla neppure il programmatore quindi ti è stata assegnata una nuova psw:
Id logon: [----]
Nickname che comparirà quando intervieni: [------]
Psw che puoi cambiare ma attenzione se sbagli tre volte il sistema ti banna: [--------]
Fammi sapere se riesci ad entrare e se vuoi che ti rinvio le GS del tuo abbonamento.
Bentornato fra i seduttori nell’epoca più difficile per la seduzione.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 2 Febbraio 2023)
Home La posta del seduttologo
