Tv degli idioti
Chi guarda Sanremo non sarà MAI un seduttore
Svelo il TRUCCO dei Maleskinni. Culo e tette al vento non fanno più notizia. Sarà più famoso chi "LO" caccerà tutto fuori
di Carlo della Torre

Maestro pensieroso per l'orribile tragedia in Turchia e Siria mentre gli idioti guardano Sanremo [logo della tuta offuscato anti -influencer]

Un editoriale veloce last minute “in fretta e furia” mentre leggo online che Sanremo è cominciato a mia insaputa! Se lo avessi saputo prima avrei scritto questo editoriale con più calma ma adesso alle due di notte devo scrivere in fretta e mi scuso per eventuali errori.
Devo ricordare agli aspiranti seduttori che chi guarda Sanremo non sarà mai un seduttore. Sono arrivato tardi... spargete la voce per la seconda serata. Io credo che gli idioti che guardano Sanremo saranno direttamente proporzionali agli idioti che sono in aumento nella società.
Oggi ho parlato con una commessa della più grande catena di abbigliamento del mondo e mi ha confermato quanto detto. Ne parleremo in pubblico in un altro articolo.
L’involuzione della specie umana è ormai ben evidente in tutti i campi della vita malgrado i progressi della scienza ad opera di una piccolissima minoranza.
Sanremo è lo specchio dell’involuzione della specie.
Chi guarda Sanremo è un comune mortale non comune! Non è un gioco di parole. E’ un comune mortale del ceppo inferiore dei comuni mortali. Il ceppo preferito dai politici perché ad esso appartengono i rincoglioniti dalla tv degli idioti che sono più facilmente manipoLabili.
I politici vorrebbero che il popolo resti ignorante fino alla morte e infatti Berlusconi disse: “Io parlo come se mi rivolgessi a un ragazzo della terza media seduto all’ultimo banco”. Bruno Vespa invitò un suo ospite a parlare “come se parlasse a chi ha la terza media”. Questo è anche il pubblico tv di Sanremo, ben amato dai politici i quali stanno spingendo Sanremo su tutti i media di manipolazione di massa.
Non conosco i nomi dei partecipanti ma da alcuni titoli dei giornali online con un occhiata veloce ho capito che ci saranno delle veline nuove o veccie riciclate, delle influencer per cerebrolesi, un troglodita sposato con una influencer e tanti altri italopitechi.
Tutta gentaglia ma furbetta e senza scrupoli che manipola il popolino a proprio vantaggio.
I cantanti per far parlare di sé forse faranno come i Maleskin o Moleskin, insomma giuro che non mi ricordo come minchia si chiamano quelli che si mostrano nudi per fare notizia. [Non ci vuole mica un gran talento a mostrare il culo, ndm]. Per scrivere il titolo cercherò il loro nome esatto su internet ma avete capito di chi sto parlando.
Sono quelli che sui quotidiani vedo col culo all’aria e tette al vento per fare notizia altrimenti chi se li fila. E’ possibile che per fare qualcosa di nuovo senza dover scomparire dopo aver mostrato il culo e le tette tireranno fuori anche il C****, così il comune mortale del ceppo inferiore ne parlerà con i suoi simili. Poverino il ceppo inferiore dei comuni mortali. Noi cerchiamo di salvarlo, passate parola.
A proposito di questi Manekinni leggo che hanno suonato a via del Corso ma a Roma non li ha mai visti nessuno suonare a via del Corso!!!
Questa è un’altra "truffa marketing" come quella di mostrare il culo e le tette. Quando sono a Roma vado ogni giorno in via del Corso perché abito li vicino e conosco tutti i pappagalli che vanno ogni santo giorno per tutto l’anno e per tutti gli anni a via del Corso, a rimorchiare le straniere e nessuno li ha mai visti suonare in via del Corso a Roma a ‘sti Maniminchi. E allora vi chiederete come mai mostrano foto e video di una loro performance in via del Corso. Elementare Watson! Adesso vi svelo il trucco che neppure immaginate.
I Manniikini sono stati solo una volta in via del Corso con le telecamere e tutti i tecnici luci e audio per fare un video come questi altri che vi mostro qui sotto nelle foto i quali stanno usando lo stesso trucco ma con un minore investimento.
Una tantum in via del Corso per fare un video e poi diranno che suonavano a via del Corso per fare notizia e forse diventare famosi. Ma io credo che non farà più notizia come per i primi Manichini che si sono inventati questo trucco. Forse uscirà il titolone sui giornali “Da via del Corso a Sanremo nuovo trampolino di lancio” e il comune mortale ci crederà. Non c’è il minimo di rispetto per il comune mortale che è un essere umano e deve essere trattato con dignità. Per i mezzi di manipolazione di massa il comune mortale è un coglione da manipolare e sfruttare sia in campo economico (compra la pubblicità) sia in campo politico (vota chi gli promette).
Ma se il comune mortale non ha i riscontri che ho io, con la presenza sul posto e con la conoscenza di decine di persone che ogni giorno sono a via del Corso, non è da biasimare. Siamo giusti… ci avrei creduto anch'io che i Manekinni avevano suonato a via del Corso se fossi stato di Torino o di Palermo.
Anche questi musici che vi mostro nelle foto sotto (scattate dal mio telefonino) quando diventeranno famosi (magari già lo sono ma io non li conosco) diranno che suonavano in via del Corso mentre invece ci sono stati una volta sola, di mattina e solo per fare il video e poi sono scomparsi nel nulla. Proprio come i Manekinni. Uscirà anche per loro il titolone “Da via del Corso a Sanremo”? Glielo auguro.
Il marketing è diabolico, il marketing truffaldino è il Diavolo.
Voglio aiutare tutti a difendersi dal marketing truffaldino, non solo i seduttori. Voglio svegliare il popolo e voglio far saltare il sistema truffaldino. Sono un maniaco della verità e sono un giustizialista e anche cattivo.
Fuck the system
Questa è la mia vocazione oltre la seduzione. Non sono motivato dai soldi ma dal fare giustizia. Infatti ho anche oscurato il logo della tuta nella mia foto. E ci metto pure il carico da novanta anti-influencer: Se scoprite il brand non compratela che fa schifo.
Fuck the system
Invece di Sanremo guardatevi un bel film di seduzione e convincete amici e parenti a non guardare Sanremo. Oppure riunitevi per una pizza anti-sistema.
Fuck the system.
Se siete capitati su Seduction.net forse non siete tutti seduttori - non lo posso sapere - ma se siete arrivati a leggermi fino a qui, coglioni non lo siete. Allora non fate come i coglioni appiccicati alla tv a guardare Sanremo e salvate amici e parenti facendo loro capire che i media li considerano coglioni da sfruttare.
Fuck the system
Allora niente veline nuove o veccie riciclate, niente influencer, niente cazzari, niente troie camuffate, niente canzonette, niente trapper né rapper, niente menzogne per il marketing truffaldino.
Fuck the system
Aprite il cervello e direzionate le energie verso la vera seduzione che è anche benessere e salute.
Io seleziono le ragazze e le amiche chiedendo anche se hanno visto Sanremo. Se mi dicono di si le banno senza neppure svelare il perché.
Chi guarda Sanremo non è un seduttore. Chi guarda Sanremo è un coglione o una sciampista ignorante che vale solo una sveltina.
Vi ho svelato IL TRUCCO dei Malenchini. I Maleskin (MaleSkinny boh) NON SUONAVANO IN VIA DEL CORSO.
Auguro a tutti una vera e sana seduzione senza Sanremo, senza Maleminchi e senza tv degli idioti.
Fuck the system

Via del Corso Roma. Stesso trucco dei Maleskinny unica suonata per girare il video

Saranno anche loro famosi con la suonata a via del Corso?

"Da via del Corso a Sanremo" farà ancora notizia?

Tette e culo al vento bruciati dai Maleskinni. Sarà famoso chi per primo "LO" caccerà fuori in prima serata
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 8 Febbraio 2023)
Home Editoriali
