Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I Grandi della Seduzione

Burt Bacharach è nel paradiso della seduzione

E’ stato il più grande compositore della musica per la seduzione di classe



Prefazione

Dalle merda ai grandi della Storia della Seduzione

Ero schifato alle due di notte di sabato sera. Appena tornato a casa dopo essere stato nel locale con le più belle strafiche parioline di Roma, ho aperto i quotidiani nazionali e c’era la foto di apertura di un repellente cantaminchiate che baciava in bocca una tipa che sembrava un uomo ma c’era scritto il suo nome tipo Rosa Canina, non ricordo bene, non ho voluto guardare oltre, non voglio ricordare.

Ricordo però che sono andato in bagno senza riuscire a vomitare.
I quotidiani nazionali prima di aprire e sbattere in faccia quel tipo di foto senza il mio consenso dovrebbero scrivere: “Attenzione l'immagine potrebbe urtare la vostra sensibilità”.
Io sono sensibile allo stomaco. Ho la gastrite e prendo il Lansoprazolo e quando vedo un certo tipo di immagini vomito. Se sono a casa no problem, corro al bagno. Ma se avessi aperto quella foto del troglodita (con tutto rispetto per i nostri antenati) che baciava in bocca un uomo che sembrava una donna che si chiamava Rosa Canina mentre ero in un ristorante, avrei vomitato sul piatto. Ripeto che sono sensibile di stomaco e non è vietato sentirsi male.

Ormai questi “trend culturali” mi sono diventati insopportabili e credo che bisognerebbe cambiare tutti i direttori dei quotidiani e tutta la classe dirigente dei MEZZI DI MANIPOLAZIONE DI MASSA.

Chi scrive è per la massima libertà sessuale, tutti possono fare tutto ciò che vogliono perfino le orgie con gli animali (purché animali consenzienti). Però senza danneggiare il prossimo secondo il diritto universale. Non davanti agli occhi delle persone sensibili nell’anima, o di stomaco come me.

Se non si cambierà registro diventerò mussulmano dove nel mondo mussulmano non bisogna urtare la sensibilità del prossimo ma nessuno ti viene a cercare a casa neppure se sospetta che ti stai trombando una pecora in calore! Nel mondo mussulmano la privacy è sacra come il rispetto per la sensibilità del prossimo.
Ci sono andato pesante e non mi scuso. E’ il mio stile e comunico quello che sento. Non cambio. A chi non piace il mio modo di comunicare consiglio di cambiare sito. Non mi interessa di perdere audience.

Adesso la nostra copertina a un Grande della Storia della Seduzione.

Mentre quelli del sotto-ceppo del ceppo inferiore dei comuni mortali guardavano Sanremo e ascoltavano i cantaminchiate scassaminchia e godevano perché non hanno altro/a da cui godere. Ho dovuto mettere il punto anche se non c’entra per non avvicinare la merda con un’icona della seduzione del ventesimo secolo di cui sto per parlare. Adesso un altro altro punto e a capo per allontanare il sacro dal profano.

Mentre scrivevo di “quelli” è morto un leggendario compositore della musica della seduzione. E’ morto Burt Bacharach: THE LEGEND.

la Repubblica:Morto il maestro premio Oscar Burt Bacharach: è stato uno dei compositori più grandi del XX secolo Ha vinto sei Grammy e tre Oscar. Ha scritto centinaia di canzoni che hanno fatto la storia della musica e anche del cinema.

Per me seduttore internazionale non è stato solo uno dei compositori più grandi del XX secolo ma il più grande compositore della musica della seduzione che mi ha accompagnato in tante seduzioni con la sua musica leggera, elegante, rilassante, romantica, per donne di classe. Anche oggi quando le ragazze mi chiedono di mettere la musica mi faccio aiutare nella seduzione da alcuni brani di Burt Bacharach.

Per LA STAMPA Burt Bacharach era l’uomo che ha trasformato l’easy listening in arte. Un “Easy listening” di gran classe che induce uno stato mentale romantico e felice. Il meglio per la seduzione delle donne di classe di tutto il mondo [alla coatta e alla sciampista italiane non fate ovviamente ascoltare Burt Bacharach. Per loro c’è Sanremo, rapper, trapper and fucker, ndm].

Il presidente Obama una decina di anni fa organizzò alla Casa Bianca una premiazione in onore di Burt Bacharach con tanti artisti famosi che cantavano la musica di Burt Bacharach con le parole di Hal David. Al 30° minuto Obama si mette a canticchiare sulla canzone Walk on By.



Burt Bacharach alla Casa Bianca. Bellissimi Barack Obama e Michelle Obama

Che al nostrano Mattarella, il quale è andato a Sanremo (e con questa sua “uscita” ha perso credibilità), non gli venga in mente di organizzare la premiazione di rapper, trapper e italopitechi al Quirinale, perché saremmo la barzelletta del mondo come fu per “le cene eleganti” di Berlusconi e prima ancora con i festini dei figli dell’ex presidente Leone al Quirinale. Finiamola con le “italianate”.
_________________________________________________________________________

*****
Secondo me la migliore interprete delle canzoni di Burt Bacharach è stata Dionne Warwick e qui sotto la ascoltate in That's What Friends Are For




E in questo video che segue ascoltate tutte le canzoni di Burt Bacharach per scegliere le vostre preferite e farne una compilation per la seduzione.

Se scegliete le più adatte alla vostra seduzione con la sequenza adatta al caso potreste avere delle belle soddisfazioni su un certo target di donne di classe.

La sequenza per la seduzione deve essere decrescente dalle musiche più ritmate alle musiche più rilassanti e fra tutte scegliete quelle che vi ispirano e se riuscite anche a cantare con ispirazione qualche pezzo guardandola negli occhi avrete il massimo delle chance di seduzione.




Il video sopra dura quasi due ore e vi permette di fare la vostra scelta delle dieci canzoni che vi ispirano. Ma io voglio ricordare Burt Bacharach nel suo viaggio verso il paradiso dei Grandi della Storia della Seduzione quando era un giovane compositore nella sua interpretazione di Close To You insieme all'allora giovane, bella e affascinante Barbra Streisand nel video che segue qui di seguito



Burt Bacharach e Barbra Streisand a tutta seduzione

Non vi dovete però aspettare che l’anima di Burt Bacharach vi faccia sedurre senza muovere un dito la Principessa del Regno di FicaLandia. La musica di Burt Bacharach può essere un “coadiuvante” della seduzione nelle situazioni rilassanti e intime. Mentre state fermi in macchina a chiacchierare con la donna che volete sedurre oppure state cucinando insieme una cena a casa vostra.

Alle donne di classe piace il genere di musica romantica non il genere techno o metal. Nella mia seconda patria che i GS conoscono c’è una famosa discoteca metal che si chiama “Cat” e la buttadentro è diventata una mia amica col fatto che mi spinge sempre a entrare e mi offre ingresso gratis pure saltando la fila di cento persone. Non ci sono mai entrato tranne alcuni anni fa per il giorno dell’inaugurazione con delle mie amiche ma in quella serata inaugurale non era metal bensì “fical”.
Perché non accetto l’invito gratis della amica buttadentro? Perché la fila di cento persone è sempre composta da 90 maschi, 5 ragazzette e 5 “fluid”. Le strafiche mie amiche (sottotipo donne di classe) che abitano nella stessa città vanno nei lounge bar o nelle terrazze panoramiche con sottofondo musicale del genere di musica di Burt Bacharach..

Ma quando durante le cene a casa con la mia ex trombamica ho messo la musica di Bacharach sul macbook collegato con l’ampliFICAtore, lei dopo un minuto è andata a cambiare musica perché la trovava noiosa.
La mia ex trombamica è una bravissima ragazza già trentenne che ama vestire sexy provocante, alta oltre 180 + tacco 12. Una donna molto indipendente ma non di classe e il sabato sera frequenta la discoteca metal “Cat” per ubriacarsi e sballarsi bevendo. Io non critico, La capisco ma a “Cat” non La seguo, La “scarico” all’entrata. Quando il lavoro è stressante e non è appagante 8 ore al giorno x 5 giorni su 7 alcune persone hanno bisogno di evadere dalla realtà e la musica metal e l’alcol aiutano a evadere dalla dura realtà quotidiana. Lei non assume droghe come fanno gli altri frequentatori della discoteca “Cat”. La capisco e la rispetto ma non abbiamo gli stessi gusti.

A me Burt Bacharach ispira seduzione con una donna di classe mentre la musica metal mi evoca seduzione metalmeccanica!


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 14 Febbraio 2023)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help