Abbonamento GS
Seduzione difficile Trend relazione o "do tu des"
PER UNA RELAZIONE SERIA BISOGNA APRIRE L'ANIMA NON LA PATTA O LE TETTE

Il trend è la relazione da friend a boyfriend

da: [---]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 17 gen 2023, 22:43
oggetto: Richiesta informazioni abbonamento GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.
----
Fai attenzione a questo messaggio
[---] non ti ha mai inviato messaggi utilizzando questo indirizzo email. Evita di rispondere a questa email, se non dopo aver contattato il mittente in altri modi per assicurarti che l'indirizzo email sia legittimo.
Segnalazione di phishingSembra sicuro]
-------
Caro Carlo, ti scrivo dopo molti anni dal mio abbonamento alla TOP SECRET.
Ho sempre letto con interesse Seduction.net. Per quanto riguarda le relazioni con le donne penso di essermi sempre "misurato" in un contesto socialmente e culturalmente condizionato e limitato.
Aggiungo che ho l'impressione che ciascuna/o di noi sia chiuso nel proprio mondo e anche aprirsi all'altro è uno sforzo troppo grande che non sempre siamo disposti a fare.
Quando dico aprirsi intendo attraverso relazioni profonde e sincere, umane e spirituali.
Più che sfiduciato mi ritengo consapevole di un contesto socio-culturale in declino da cui non si salva quasi nulla e l'unica via di salvezza che ci resta è intraprendere un proprio percorso di crescita interiore, umana e spirituale (prima che professionale) che ci renda invulnerabili alle circostanze dell'ambiente.
Ti chiedo informazioni per l'accesso al percorso avanzato GS, essendo interessato a migliorare le mie abilità di muovermi nell'universo femminile. Un caro saluto,
Carmine [Cognome]
Un allegato • Scansione eseguita da Gmail

Domanda accettata previa conferma
Ciao e chi non muore si rivede! Nel nostro caso "Il ritorno al maestro".
Ricomincio con te ad esaminare le domande di abbonamento iniziano dalle domande GS. Non so se sto rispettando l’ordine di data ma mi sembra che mi hai scritto diverse volte ed hai fatto bene perché alcune lettere alle quali non ho risposto se passano in seconda pagina vengono dimenticate per sempre. Proprio in questo momento mentre pubblico di fretta questa lettera - perché impegnato in un corso look - che avevo già preparato l’altro ieri, vedo che è entrata un’altra tua e-mail da posta certificata da un terzo indirizzo e-mail. Io avevo preparato la risposta all’indirizzo della e-mail del 17 gennaio e poi mi dovrai comunicare l’indirizzo al quale ti devo registrare. Se non la ricevi proverò agli altri indirizzi.
Quando mi scrivete per passare alla GS da un indirizzo che non è quello dal quale siete registrati come abbonati TOP SECRET anche se con allegato documento d’identità, come hai correttamente fatto, devo fare delle ricerche abbastanza laboriose per avere la prova assoluta che siete già stati abbonati TOP SECRET anche se non registrati all’indirizzo dal quale scrivete. In tal caso mi facilitereste il lavoro menzionando l’indirizzo del primo abbonamento.
Durante le ricerche sul tuo status ho trovato la tua e-mail dell’abbonamento TOP SECRET che era stata pubblicata!!! E’ del 2007! 16 anni fa!.
Allora domando come mai vi state ricordando tutti adesso?
Da un'occhiata rapida ci sono diversi abbonati che stanno ritornando dopo decenni ma io non posso prendere in carico troppi GS con i quali ho un continuo lavoro interattivo.
Tu scrivi ”Ho sempre letto con interesse Seduction.net”.
Io vorrei capire come mai avete deciso di continuare con la GS dopo 16 anni dalla TOP SECRET, e forse dopo un ventennio dalla frequentazione di Seduction.net?
Hai scritto che sei ”interessato a migliorare le mie abilità di muovermi nell'universo femminile”.
Va bene, certamente, ma come mai dopo quasi un ventennio?
1 Hai notato che oggigiorno la seduzione è diventata molto più difficile di venti anni fa o che è molto cambiata da quando ti eri abbonato TOP SECRET?
2 Hai terminato una lunga relazione di coppia nelle quale ti eri chiuso e adesso ti senti “fuori allenamento” con l’esigenza di metterti in gioco nel nuovo mondo della seduzione?
3 Con l’età sei diventato molto più esigente e non ti accontenti più del target che una volta ti soddisfaceva?
4 Hai sbroccato per una ragazza difficile che vuoi sedurre?
5 Vuoi riconquistare una ragazza che ti ha lasciato?
6 Vuoi abbassare il target di età?
7 Ti sono venute a mancare le frequentazioni sociali perché tutti gli amici si sono accasati e fare il seduttore solitario ti risulta difficile?
8 Hai pagato caro qualche corso di seduzione fuffa & truffa e sei rimasto fregato e ti vorresti rifare?
9 Hai visto in giro una bellissima che vorresti sedurre e vuoi sentirti alla sua altezza?
10 Ti vorresti “sistemare” con una donna molto ricca? [“You look good you should marry a rich woman”. Questo è un consiglio che mi ha dato un vecchio amico californiano famoso medico star e delle star incontrato la settimana scorsa dopo 25 anni e mi ha messo in crisi e ne parleremo in area riservata, ndm].
Le tue analisi sul mondo contemporaneo sono azzeccate. C’è una crisi nei rapporti umani e amorosi, intesi come tu affermi in ”relazioni profonde e sincere, umane e spirituali”. C’è una maggiore chiusura nei “clan”. C’è più materialismo. C’è più insicurezza con conseguente ricerca della sicurezza. C’è una tendenza a dare e trarre utilità dalle nuove conoscenze: le persone hanno poco tempo libero per frequentare nuova gente senza alcuna utilità o interessi comuni. Anche nel mondo antico romano esisteva il do ut des e adesso applicalo alla seduzione perché per scriverlo chiaro tondo dovrei mettere troppe ****.
Mi risulta dai feedback, dalle richieste, e dalle nuove coppie dei GS che la stragrande maggioranza dei seduttori non cerca più la one night stand bensì una relazione seria. Una svolta storica!
Per avere una relazione seria bisogna essere disposti ad ”aprirsi all’altro/a” (come tu affermi) che è il confessare tutte le proprie debolezze, i sentimenti, il proprio passato, il mondo interiore, i propri sogni, tutto con la massima sincerità.
Per una relazione seria bisogna aprire l’anima non la patta dei pantaloni o le tette. E non si è disposti a farlo con una/o sconosciuta/o.
Ecco perché oggigiorno le coppie si formano tra amici: da friend a boyfriend e anche gli uomini più attraenti hanno meno facilità di una volta a sedurre una "sconosciuta".
Credo che tu sappia già tutto quello che riguarda l’abbonamento GS ma qui di seguito lo ripeto perché i servizi sono aumentati da quando avevo preparato la descrizione della GS allegata alla TOP SECRET.
Riceverai le monografie GS finora inviate agli abbonati in corso di validità e poi le successive fino alla scadenza dell’abbonamento. L’accesso al Forum riservato che oltre ad essere il quotidiano dei seduttori vi sono pubblicate anche alcune mie lezioni ed è ancor oggi il luogo dove aggiorno continuamente il look con le foto degli acquisti e con la descrizione del potere seduttivo e l’analisi del pezzo con gli accoppiamenti che lo valorizzano. A volte nella rubrica “look per tutti” indico dove c’è l’affare del pezzo super seducente da acquistare immediatamente a prezzo scontatissimo. Rispondo ai quesiti dei GS anche sul Forum. Avrai diritto a partecipare ai corsi e consulenze sia dal vivo che online e se passerai dove mi trovo in un certo periodo ci potremmo conoscere per un drink che offrirò io. Il nostro “Seduction” è un club di amici seduttori.
Mi fermo qui. Per me tu sei dei nostri. Se dopo queste mie osservazioni sei ancora convinto di passare alle GS dammi una conferma e ti invieremo le istruzioni per procedere.
Buona seduzione. Sempre più difficile ma per aspera ad astra
Ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 20 Febbraio 2023)
Home Università della seduzione
